Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Bello, molto bello!

E ci sarebbe anche Need For Speed Most Wanted, Crysis 3, Dead Space 3..e i soldi?

i soldi ...quelli mancano sempre :teach:

meno male che sui siti di key i giochi li pago na miseria va...con 60 euro me ne compro 3 :bow:

 

Scalda di più :)

 

Più fresco stai meglio è fidati ;)

quoto...soprattutto nel gaming basta e avanza un 2500k a default IMHO...se vai di Overclock i miglioramenti sono minimi

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io sto girando un po' per forum in attesa di arrivare a mezzanotte e quarantacinque, visto che comincia un film su italia 1, Cursed, e lo voglio vedere..

 

Buona sera raga, di che tratta il film? Magari lo vedo anche io se non mi viene sonno :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pc composto nel 2007, di processore ho un AMD dual core 4600+, scheda video nVidia 275, la mobo è una Asus ma non mi ricordo il modello. Ultimamente mi si era fuso l'alimentatore (da 650 W), e io ho pensato di ricomprarne un altro da 650 W (per non spendere troppo). Secondo voi ho fatto bene o avrei dovuto prenderne uno più potente? Preciso che non gioco tanto al pc.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pc composto nel 2007, di processore ho un AMD dual core 4600+, scheda video nVidia 275, la mobo è una Asus ma non mi ricordo il modello. Ultimamente mi si era fuso l'alimentatore (da 650 W), e io ho pensato di ricomprarne un altro da 650 W (per non spendere troppo). Secondo voi ho fatto bene o avrei dovuto prenderne uno più potente? Preciso che non gioco tanto al pc.

A mio parere il 650 basta e avanza.

Anche per il mio PC ho scelto un 650.

 

Mi è stato detto più volte che basta, quindi sto apposto. :)

 

 

diciamo che si lascia guardare...non è certo un capolavoro

Perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pc composto nel 2007, di processore ho un AMD dual core 4600+, scheda video nVidia 275, la mobo è una Asus ma non mi ricordo il modello. Ultimamente mi si era fuso l'alimentatore (da 650 W), e io ho pensato di ricomprarne un altro da 650 W (per non spendere troppo). Secondo voi ho fatto bene o avrei dovuto prenderne uno più potente? Preciso che non gioco tanto al pc.

Sarebbe stato proprio inutile...io ne ho preso uno da 850w solo perchè quando ci sarà la next gen di console andrò di CrossFire 7970 , e metterò tutto in liquido :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato proprio inutile...io ne ho preso uno da 850w solo perchè quando ci sarà la next gen di console andrò di CrossFire 7970 , e metterò tutto in liquido :o

Il liquido :bow:

 

Però anche su questo ritengo che ci sia liquido e liquido.

 

C'è chi fa un liquido classico e chi mette l'azoto liquido o il ghiaccio secco..ma che senso ha fare sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il liquido :bow:

 

Però anche su questo ritengo che ci sia liquido e liquido.

 

C'è chi fa un liquido classico e chi mette l'azoto liquido o il ghiaccio secco..ma che senso ha fare sta cosa?

Il senso: la mia scheda l'ho dovuta downgradare a 1000Mhz , e su battlefield 3 (tutto a ultra e 60 FPS ovviamente) dopo 30 minuti mi arriva a 70 gradi , causa temperature estive (mentre mesi fa con 1250Mhz mi stava sui 60 gradi in full load)

Mentre invece con la dissipazione a liquido se tengo la scheda a 1250Mhz la scheda non supera i 50 gradi in full load

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso: la mia scheda l'ho dovuta portare a 1000Mhz , e su battlefield 3 (tutto a ultra e 60 FPS ovviamente) dopo 30 minuti mi arriva a 70 gradi (mentre mesi fa con 1250Mhz mi stava sui 60 gradi in full load)...

Mentre invece con la dissipazione a liquido se tengo la scheda a 1250Mhz la scheda non supera i 50 gradi in full load

Il liquido normale ok, ma io intendevo il senso di mettere il ghiaccio secco o l'azoto liquido..

 

Comunque vado a vedere il film, ciao!!

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Il liquido normale ok, ma io intendevo il senso di mettere il ghiaccio secco o l'azoto liquido..

 

Comunque vado a vedere il film, ciao!!

Un raffreddamento a liquido con acqua bidistillata è per un overclock daily come si dice :)

Con l'azoto liquido si raffreddano chip sotto overclock estremi, tipo un 2600k a 6 GHz :)

Tipo il mio 2500K con raffreddamento ad aria, vuoi sia un po' sfigato, vuoi che voglia più freddo si è fermato poco sopra i 5100 MHz :)

Con 1.64 V :o

 

Io ho preso un 650W della Cooler Master, dici che va bene come marca?

Si va bene ;)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un raffreddamento a liquido con acqua bidistillata è per un overclock daily come si dice :)

Con l'azoto liquido si raffreddano chip sotto overclock estremi, tipo un 2600k a 6 GHz :)

Tipo il mio 2500K con raffreddamento ad aria, vuoi sia un po' sfigato, vuoi che voglia più freddo si è fermato poco sopra i 5100 MHz :)

Con 1.64 V :o

Procio sfigato :asd:

Comunque sono già Liquid Ready ...mi manca solo il cash :bang:

320 euro per un impianto solo Scheda Video...che è l'unica che mi da problemi in temperature ...il noctua fa ben bene il suo dovere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Procio sfigato :asd:

Comunque sono già Liquid Ready ...mi manca solo il cash :bang:

320 euro per un impianto solo Scheda Video...che è l'unica che mi da problemi in temperature ...il noctua fa ben bene il suo dovere :asd:

Eh lo so :D

I chip medi arrivano a 5.2 GHz con meno di 1.5 V :P

 

EDIT Perchè il film su Italia 1 mi sembra idiota :mrgreen:

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so :D

I chip medi arrivano a 5.2 GHz con meno di 1.5 V :P

:teach:

comunque a me piace troppo l'ambiente informatico...cioè è da quando ero piccolo che amo ste cose ...

Di tanto in tanto riparo Pc e faccio altre cosette su altre piattaforme (console :P )

Ora avrei intenzione di specializzarmi ufficialmente...cioè voglio dire , mi sento alquanto sprecato a fare l'operaio :bang:

 

Eh lo so :D

I chip medi arrivano a 5.2 GHz con meno di 1.5 V :P

 

EDIT Perchè il film su Italia 1 mi sembra idiota :mrgreen:

anche la mia memoria lo suggeriva mentre ne parlavo prima XDDDD

non mi piacque molto

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

comunque a me piace troppo l'ambiente informatico...cioè è da quando ero piccolo che amo ste cose ...

Di tanto in tanto riparo Pc e faccio altre cosette su altre piattaforme (console :P )

Ora avrei intenzione di specializzarmi ufficialmente...cioè voglio dire , mi sento alquanto sprecato a fare l'operaio :bang:

 

 

anche la mia memoria lo suggeriva mentre ne parlavo prima XDDDD

non mi piacque molto

Che conoscenze hai? :)

 

EDIT Aaaa ma l'ho già visto sto film, alla fine quello di Dawson Creek è il cattivo se non sbaglio :\

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...