Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Che conoscenze hai? :)

beh diciamo che sono tutte conoscenze acquisite nel tempo senza corsi o roba varia...sai quando una cosa ti piace davvero la impari in fretta

Tipo ho scoperto che una volta aver imparato ad assemblare un Pc , successivamente sono riuscito a capire i problemi derivanti da ogni singola componente senza nemmeno doverlo smontare , e diciamo che quella è stata la scintilla :ph34r:

Tanto che ho cominciato a riparare e formattare come niente fosse , lo so sono cazzate per un esperto , ma finalmente ho mosso i primi (si fa per dire) passi verso qualcosa che potrebbe diventare un lavoro...

E nei prossimi mesi ho seriamente intenzione di seguire dei corsi avanzati

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che sono tutte conoscenze acquisite nel tempo senza corsi o roba varia...sai quando una cosa ti piace davvero la impari in fretta

Tipo ho scoperto che una volta aver imparato ad assemblare un Pc , successivamente sono riuscito a capire i problemi derivanti da ogni singola componente senza nemmeno doverlo smontare , e diciamo che quella è stata la scintilla :ph34r:

Tanto che ho cominciato a riparare e formattare come niente fosse , lo so sono cazzate per un esperto , ma finalmente ho mosso i primi (si fa per dire) passi verso qualcosa che potrebbe diventare un lavoro...

E nei prossimi mesi ho seriamente intenzione di seguire dei corsi avanzati

Bravo fai bene ad inseguire le passioni :)

Cosa vorresti fare precisamente?

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo fai bene ad inseguire le passioni :)

Cosa vorresti fare precisamente?

mah ...come prima cosa cercherò lavoro in un negozio di informatica così da affinare la mia esperienza con il settore (tra riparazioni e assemblaggi) , mentre continuerò i corsi...successivamente , quando avrò ''le carte in regola'' come si suol dire , credo cercherò lavoro all'estero , dato che qui in (i)talia vige una certa ignoranza in merito alle tecnologie in generale...

Per ora è tutto un piano , ma nulla mi vieta di poterlo realizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ...come prima cosa cercherò lavoro in un negozio di informatica così da affinare la mia esperienza con il settore (tra riparazioni e assemblaggi) , mentre continuerò i corsi...successivamente , quando avrò ''le carte in regola'' come si suol dire , credo cercherò lavoro all'estero , dato che qui in (i)talia vige una certa ignoranza in merito alle tecnologie in generale...

Per ora è tutto un piano , ma nulla mi vieta di poterlo realizzare

Eh, con le conoscenze che dovrei acquisire ( C++, C# e Java più modellazione 3d) ho visto diverse offerte di lavoro negli USA e tutte vanno dai 70.000 ai 140.000 $ annui... mi saprei adattare :mrgreen:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, con le conoscenze che dovrei acquisire ( C++, C# e Java più modellazione 3d) ho visto diverse offerte di lavoro negli USA e tutte vanno dai 70.000 ai 140.000 $ annui... mi saprei adattare :mrgreen:

Si anche li mi ci sono buttato marginalmente (giusto per vedere cosa mi aspetta)...Intendo C++, C# e Java ...e non ti sto nemmeno a dire quanto mi gasa pensare di poterle studiare :mrgreen:

 

Solo ora dovrei informarmi per quanto riguarda i possibili corsi , e dove iscrivermi dalle mie parti...o nel peggiore dei casi , seguire una facoltà universitaria ...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore per 9Gb su Steam

Ma quanto fanno schifo le connessioni in (i)talia??

Ho amici americani che girano con le 50 mega a prezzi più bassi delle nostre 4Mb effettivi

Facciamo schifo proprio in tutto Oh :prr:

Io non mi lamento, scaricati 177 GB in 2 giorni

Non su Steam però

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi lamento, scaricati 177 GB in 2 giorni

Non su Steam però

Eh a me con fastweb da un mesetto sto notando un calo sia in Download che in Upload non indifferente

 

Mesi fa avevo alcuni account di siti filesharing e andava decisamente meglio

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore per 9Gb su Steam

Ma quanto fanno schifo le connessioni in (i)talia??

Ho amici americani che girano con le 50 mega a prezzi più bassi delle nostre 4Mb effettivi

Facciamo schifo proprio in tutto Oh :prr:

Ti dirò, io con Fastweb mi trovo benissimo, scarico a 2mbps.

PS: Ho la 20 mb non fibra. (16 effettivi in download)

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, io con Fastweb mi trovo benissimo, scarico a 2mbps.

PS: Ho la 20 mb non fibra. (16 effettivi in download)

Che dire allora...sarà che da me il segnale/copertura fa un po cagare...comunque in settimana mi sa che li chiamo con la solita finta del ''Cambio gestore''

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore per 9Gb su Steam

Ma quanto fanno schifo le connessioni in (i)talia??

Ho amici americani che girano con le 50 mega a prezzi più bassi delle nostre 4Mb effettivi

Facciamo schifo proprio in tutto Oh :prr:

E pensi che in America sia solo la connessione che vada meglio??

Quanto vorrei vivere in America.

 

A proposito...buona notte a tutti :D

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un mio collega è rientrato da poco da NY e continuava a dirmi che le cose costano poco e gli stipendi sono alti e la vita è bella,senza contare che il sistema funziona.

 

Perché,perché sono nato proprio in italia :(

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si,purtroppo è vero è diventato difficilissimo poterla ottenere.

Comunque ciò che ci rovina qui è la politica.

La politica non è mai stata il mio forte, ma il motivo per cui non mi sono mai interessato è proprio perché non mi piace quello che vedo in giro, tutti che agiscono solamente per proprio interesse.

PS: stavo pensando a delle possibili votazioni, ci credi che ho dovuto aprire il mio profilo per controllare la mia età? :mrgreen:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anche io non sono interessato,non mi frega nulla di dx sx centro lato,è solo come dici tu un sistema per fotterci tutto qui.

Ciò che mi fa rabbia è che noi in italia non abbiamo capito una cosa,

Siamo solo delle marionette gestite con dei fili e non sappiamo ribellarci.

Abbiamo paura di perdere quel poco che ci è concesso e quindi andiamo avanti abbassando continuamente la testa...specialmente a sud dove regna sovrana l'ignoranza per gran parte dei lavoratori.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me alla fine è proprio il sistema che non funziona... Avevo letto questa frase tempo fa, non mi ricordo dove: "La democrazia sono due lupi ed un agnello che decidono cosa mangiare per cena."

Finchè non ci sarà qualcuno che tenga veramente alla nostra povera Italia più che a riempire le proprie tasche, nulla potrà mai veramente cambiare.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

E non cambierà mai secondo me sino a quando non lo vorremo noi.

Ci vogliono le palle e ne siamo sprovvisti,purtroppo è la triste verità.Vorrei vedere se un bel giorno gli italiani si alzano e decidono di non pagare più le tasse di non pagare più i mutui di non pagare più le bollette eccetera eccetera come si comporterebbero i politici il governo cosa farebbe in questo caso?

Questa a mio parere è una firma di rivoluzione buona.

Visto che questo paese si basa solo sulle tasse da pagare

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...