Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

sto usando il cell come router..ci metterei mezz'ora per vederlo.che video e'?

niente...un bambino che cade da quasi 3 metri e mezzo con lo skate e da skate si trasforma in supposta...una cosa abbastanza dolorosa XD

Comunque alla fine ti sei regalato il nuovo pc?

Ti capisco,pure io sono stato 1 anno a connettermi con il cell fino a quando non ho trovato sto catorcio...ora sto mettendo i dindini da parte per farmi un buon pc da gaming!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

niente...un bambino che cade da quasi 3 metri e mezzo con lo skate e da skate si trasforma in supposta...una cosa abbastanza dolorosa XD

Comunque alla fine ti sei regalato il nuovo pc?

Ti capisco,pure io sono stato 1 anno a connettermi con il cell fino a quando non ho trovato sto catorcio...ora sto mettendo i dindini da parte per farmi un buon pc da gaming!

sisi,stamattina mi son comprato un samsung da 11 pollici.Non ne potevo piu' di navigare col cell perche' stavo diventando cieco.

ho optato per sto pc visto che e' "molto portatile" e me lo porto ovunque.piu' grande sarebbe stato un problema.

peccato che l'ho trovato bianco.lo volevo nero...:D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,stamattina mi son comprato un samsung da 11 pollici.Non ne potevo piu' di navigare col cell perche' stavo diventando cieco.

ho optato per sto pc visto che e' "molto portatile" e me lo porto ovunque.piu' grande sarebbe stato un problema.

peccato che l'ho trovato bianco.lo volevo nero...:D

buono,no ma che ottimo! Sempre meglio di uno stramaledettissimo cell,quando usavo solo quello giuro che mi innervosivo come una bestia ad ingrandire e rinpicciolire link ecc,per non parlare poi della scomodità nello scrivere!

Dovevo prendermi pure io un portatile tempo fa ma con i soldi che ci spendevo per quello che volevo facevo prima a prendermi un fisso serio...

comunque ora vado a letto,buona notte e auguri per il piccolino XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

buono,no ma che ottimo! Sempre meglio di uno stramaledettissimo cell,quando usavo solo quello giuro che mi innervosivo come una bestia ad ingrandire e rinpicciolire link ecc,per non parlare poi della scomodità nello scrivere!

Dovevo prendermi pure io un portatile tempo fa ma con i soldi che ci spendevo per quello che volevo facevo prima a prendermi un fisso serio...

comunque ora vado a letto,buona notte e auguri per il piccolino XD

ahah okey okey.Buonanotte allora :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la prossima sarà l'ultima settimana di scuola prima dell'estate... non riesco più a resistere

QUOTISSIMO !!

 

Lunedi mi devo fare le ultime 2 interrogazioni, martedi l'esame pratico per la patente e mercoledi l'ultima interrogazione... poi si che sarò finalmente libero (e patentato spero :whew: ) !!

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima settimana di scuola, ossia la più bella perché ormai essendo tra i più vecchi della scuola, quarto anno, ci si sente i padroni della scuola e si va in giro per le classi prime e seconde ad importunare i nostri prof e farsi fighi con quelli più piccoli XD ecco perché amo la fine della scuola! Poi si inizia con uno stage lavorativo a bologna per due settimane e poi finalmente patente!

 

Ultima settimana di scuola, ossia la più bella perché ormai essendo tra i più vecchi della scuola, quarto anno, ci si sente i padroni della scuola e si va in giro per le classi prime e seconde ad importunare i nostri prof e farsi fighi con quelli più piccoli XD ecco perché amo la fine della scuola! Poi si inizia con uno stage lavorativo a bologna per due settimane e poi finalmente patente!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ditemi voi se è normale.

 

Sono solo come una bestia (si perchè ora potevo avere qualcosa ma siamo troppo distanti e abbiamo deciso che è meglio di no) e non solo, ma vengono tutte a chiedermi consigli sui loro rapporti. Ho fatto rimettere insieme due, ho fatto mollare due, consigli qui, consigli li... che poi mi vien da ridere perchè una delle ultime si è mollata con uno e si è innamorata di me. Gesù. Poi ci sono fidanzati che pensano che le loro tipe li tradiscano con me (solo perchè parlano sempre con me ed escono con me...) e mi odiano. Insomma WTF?

 

Il mondo è strano.

 

E niente, comunque serata tranquilla u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ditemi voi se è normale.

 

Sono solo come una bestia (si perchè ora potevo avere qualcosa ma siamo troppo distanti e abbiamo deciso che è meglio di no) e non solo, ma vengono tutte a chiedermi consigli sui loro rapporti. Ho fatto rimettere insieme due, ho fatto mollare due, consigli qui, consigli li... che poi mi vien da ridere perchè una delle ultime si è mollata con uno e si è innamorata di me. Gesù. Poi ci sono fidanzati che pensano che le loro tipe li tradiscano con me (solo perchè parlano sempre con me ed escono con me...) e mi odiano. Insomma WTF?

 

Il mondo è strano.

 

E niente, comunque serata tranquilla u_u

O signore da come ti descrivi sembri lo sfigato a cui si parla dei problemi ma non riceve niente in cambio, non penso sia così ma da come ne parli.....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sfigato per il fato. Nel senso che in realtà le tipe si innamorano pure (me lo dicono XD), solo che c'è sempre qualcosa che poi incasina tutto. Cioè almeno ultimamente è così... Poi ci sono anche quelle che vogliono solo parlare e bon, vedono che so risolvere i problemi u_u (mi farò pagare prima o poi XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sfigato per il fato. Nel senso che in realtà le tipe si innamorano pure (me lo dicono XD), solo che c'è sempre qualcosa che poi incasina tutto. Cioè almeno ultimamente è così... Poi ci sono anche quelle che vogliono solo parlare e bon, vedono che so risolvere i problemi u_u (mi farò pagare prima o poi XD).

scusate per l'orario ma non ho resistito :rotfl:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo zappando in Tv quando mi imbatto su italia uno in kingth rider (o qualcosa del genere) mi chiedo che diavolo sarà ? è il remake di supercar ora kit è in grado di fare il trasformer e cambiare anche modello di veicolo passando da un'auto sportiva a un suv ho guardato pochi minuti ma l'impressione che mi ha dato è di un serial di serie b di bassalega più della serie originale.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo zappando in Tv quando mi imbatto su italia uno in kingth rider (o qualcosa del genere) mi chiedo che diavolo sarà ? è il remake di supercar ora kit è in grado di fare il trasformer e cambiare anche modello di veicolo passando da un'auto sportiva a un suv ho guardato pochi minuti ma l'impressione che mi ha dato è di un serial di serie b di bassalega più della serie originale.

Hahahah vero...ti dirò di più, se ti ricordi la serie degli '80 c'era anche la nemesi di Kit in una puntata o 2, doppiata da Peter Cullen(Optimus Prime),in questa serie oltre che essere doppiata sempre da Cullen...si trasforma in robot :whew:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sto morendo per colpa dell'anti-zanzare.

 

- Su FB c'è hashtag funzionante come su Twitter. Yeee...

 

- Oggi esce ufficialmente The Last of Us. Addio mondo.

 

- Forse vado al cinema a vedere qualcosa di utile.

 

- Ho due tipe che mi stanno dietro ma non riesco a farmela dare perchè una è spaventata dal rapporto a distanza, l'altra ha complessi di varia natura.

 

- Non so se ridere o piangere.

 

Ecco, questo è il resoconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 donne che ti stanno dietro possono essere un grande vantaggio o un grosso problema, un po' come avviene nella console war.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...