Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

....nel giro di 1 ora mi hanno morso 5-6 volte, sto bestemmiando come un pazzo.

 

Il bello di vivere in Austria dove piove un girono sì e l'altro anche è che le zanzare son rare. Per ora son stato morso una sola volta!

Però...

 

Odio quando mi ronzano mentre sto per prendere sonno...

 

Ecco, esattamente questo. Poi ste bastarde si nascondono bene. Senti il ronzio, ti svegli, vai a caccia e nisba. Svanite nel nulla finché non spegni la luce e torni a letto. Poi "ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!" a tre centimetri dal tuo orecchio!

 

- - -

 

Edito per dire che son le sei di mattina (quasi) e non ho ancora visto un letto! :mrgreen:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che ho lo spray antizanzara, per evitare che mi Ronzino nell orecchio lo spruzzo sul collo a mo di profumo, ma niente a volte funziona, a volte no.......non mi fanno dormire.

Ormai l'unica soluzione è mettere il lenzuolo in testa :asd: ad agosto crepero di caldo...

 

Il bello di vivere in Austria dove piove un girono sì e l'altro anche è che le zanzare son rare. Per ora son stato morso una sola volta!

Però...

 

 

Ecco, esattamente questo. Poi ste bastarde si nascondono bene. Senti il ronzio, ti svegli, vai a caccia e nisba. Svanite nel nulla finché non spegni la luce e torni a letto. Poi "ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!" a tre centimetri dal tuo orecchio!

 

- - -

 

Edito per dire che son le sei di mattina (quasi) e non ho ancora visto un letto! :mrgreen:

Huahuahua confermo tutto.

Penso che le zanzare siano la rappresentazione del male sulla terra :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto! Sto impazzendo tra corsi, presentazioni ed esami! Ho gli occhi rettangolari come lo schermo ormai! :bang:
La caffeina poi ha perso il suo effetto, mi sono letteralmente addormentato sul tablet grafico un paio di minuti fa.

Aggiungiamoci sto caldo infernale e siamo a cavallo c@zzo! :icon_mad:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglio fino all'una e quaranta di notte a fare manifesti per le ultime presentazioni dell'anno, mi sdraio a letto per dieci minuti e parte l'allarme anti-incendio. ... Sono le 02:04 è la m*rda suona ancora! Ma basta! BASTA! D:

 

 

E andò anche bene, ma mi hanno proposto un contratto a chiamata -.-
Che ci faccio? -.-
f**k

 

Che sfiga... ma almeno è un'inizio, dai! Su con la morale! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Uppo! Son solo le due ma è stata una giornataccia. Ho finito di lavorare solo adesso.

 

Ora a nanna che domani il mio tatuaggio riceve un "augmentation" abbastanza grande! :evil:

 

...e poi lavoro. *sad face*

 

 

PS.: riaprendo il discorso zanzare. Qualche post fa avevo detto che qui erano rare. Bé, da fine Settembre son spuntate fuori tutte quante assieme! Ne ho ammazzate almeno due a nottata, son quasi a quota venti e ne ho di nuovo un altra in stanza! E sta bastarda oltretutto è più furba delle altre, non riesco a beccarla. Giuro però che pure lei farà parte della mia collezione di punti rossi - il muro a pois! :rotfl:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...