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Alan Wake


gian

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ciao a tutti vorrei chiedervi se sapete la data precisa di uscita xche non ci sto capendo piu niente alcuni dicono a marzo altri a giugno

grazie

 

 

non è stata ancora detta una data precisa, l'unica cosa che si sa è che il gioco uscirà entro la fine di maggio.

Comunque la Remedy ha rifatto il sito, dategli un occhio, niente di particolare ma sicuramente migliore del precedente.

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
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  • 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.

ho visto adesso i filmati. mi ricorda un po alone in the dark (più quello per ps2 che la mezza ciofeca per 360). un po horror un po thriller. insomma il mio genere preferito :mrgreen:

ho visto ora che c'è una bella limited in uscita, un pensierino ce lo farò

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ciao a tutti vorrei chiedervi se sapete la data precisa di uscita xche non ci sto capendo piu niente alcuni dicono a marzo altri a giugno

grazie

 

Alan Wake will launch May 18 in North America and May 21 in Europe

Coito Ergo Sum...

.

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Ospite Marcus M.

secondo me sarà un giocone. mi viene da paragonarlo a resident evil 4 come gameplay, con un'atmosfera alla alone in the dark the new nightmare... e magari una trama da film di stephen king (anche se dalla trama che ho letto sembra uno dei classici silent hill: moglie morta + ritiro spirituale = inizio degli incubi).

ho le sensazione che adorerò questo gioco. di horror non ce ne sono tanti in giro e la maggior parte non sono davvero belli. per adesso l'unico che ho apprezzato verametne è stato silent hill.

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finalmente una vero kolossal solo per 360. ma ci sarà il multy?

Non avrebbe senso il multiplayer. Però pensandoci, scommetto che riuscirebbero a giustificare la presenza del multiplayer anche su un titolo come Alan Wake visto che ormai sembra sia diventata una dotazione di serie su tutti i videogiochi, a costo di rovinarne o di limitarne l'esperienza in singolo. :rolleyes:

 

Comunque sto lentamente rivalutando l'idea che mi ero fatto su questo gioco dopo l'ultimo video. Il gameplay e le animzazioni sembrano notevolmente migliorate rispetto a quanto mostrato la scorsa estate all'E3. Resta solo da capire l'effettiva bontà della trama. Di primo acchitto l'ambientazione e l'abbondante ricchezza di dettagli sono le cose che colpiscono di più, spero che il titolo sia così all'altezza anche dal punto di vista narrativo perchè a quel punto si potrebbe davvero definire "capolavoro".

 

Speriamo! :ok:

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Le premesse per un buon gioco ci sono tutte...

Le mie speranze sono di non ritrovarmi difronte ad un action game horror, dove trama, enigmi e quant'altro passi in secondo piano e spero vivamente che vada controtendenza: vorrei un gioco che duri oltre le 7-8 ore di gioco a cui ci stanno abituando.

Quindi recensori di mondoXbox, vi faccio un accorato appello... soffermatevi sui punti sopracitati quando farete la recensione... da voi dipende l'aqcuisto del gioco (e se mi fate sbagliare vi vengo a cercare!!! :ph34r: )

PhoneyMussel.png

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Ospite CharlieNonfaSurf

Io ho solamente paura che tutti questi anni di preproduzione-produzione l'abbiano reso superato dal punto di vista thriller-horror, nel senso che non riesce più a mettere paura, per la realizzazione tecnica e la storia non so perchè ma non ho dubbi che sia un lavoro al di sopra degli standard. :loving:

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Ospite Marcus M.
Io ho solamente paura che tutti questi anni di preproduzione-produzione l'abbiano reso superato dal punto di vista thriller-horror, nel senso che non riesce più a mettere paura, per la realizzazione tecnica e la storia non so perchè ma non ho dubbi che sia un lavoro al di sopra degli standard. :loving:

 

non vedo come il ritardo possa influire sulla resa della trama e della suspence e componente horror/thriller. non è che parlaimo di un progetto anni 60. penso che tutt'oggi se uscisse un remake di silent hill (1) ci terrebbe in tensione tanto quanto un gioco moderno horror ben fatto (e parliamo di un gioco del '99). più che altro in questi casi io sono sempre curioso di capire perchè ci siano stati ritardi. possono essere ritardi costruttivi (per migliorare ad esempio la grafica o quando si prende un nuovo componente dello staff e si riscrive la storia), oppure ritardi poco felici (un esempio banale, il progetto faceva talmente pena che hanno preferito rifare tutto, e in questi casi sono sempre abbastanza scettico sulle "seconde idee")

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