Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

De gustibus. Per me dal terzo capitolo in poi la storia addirittura si impenna con trovate a dir poco geniali.vedi la fattoria dei due fratelli svitati.e comunque non lo vendo almeno non prima di avere giocato i dlc gratuiti e non.

Infatti io mi trovo al quarto capitolo e mi sento maggiormente coinvolto! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che all'inizio facevo fatica a sopportare Barry.......un po' viscido, fifone, viziato e tiroso. Andando avanti nella storia invece, l'ho rivalutato e adesso gli voglio bene, sopratutto quando

si e' presentato addobbato con le luci di natale......

UN MITO!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAH! è vero pure a me,io stò poco piu avanti :rotfl: :rotfl: :rotfl: se ci fai caso al dialogo cita anche "l'occhio di sauron" per via di come è addobbato AHAH! è un maledetto pazzo!

A me fa cappottare dalle risate quando si lamenta e poi fa "su Night Spring"!

Quando ti succede SPOILER e SPOILER ti accorgi di essere su...Night Spring

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

il DCL che menzionate nella pagina precedente che cos'è? :fischio:

C'è anche in home, si intitola "The Signal" e verrà rilasciato il 28 Luglio, sarà scaricabile gratuitamente con il tagliandino contenuto in ogni confezione del gioco.

Modificato da AnB360
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi l'ha finito come me a livello difficile:

ho dimenticato ovviamente alcuni fra termos,tv,radio e pagine del manoscritto;

per recuperarli tutti,escluse le pagine del manoscritto che alcune devono essere recuperate solo a livello incubo,basta andare a prendere nella sezione episodi l'episodio che interessa e spulciarlo fino a prendere tutto? quello che avevo recuperato durante il gioco normale non dovrebbe più esserci oppure ritorna nel livello?

Devo per forza ricominciarlo da capo per recuperare tutto?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi l'ha finito come me a livello difficile:

ho dimenticato ovviamente alcuni fra termos,tv,radio e pagine del manoscritto;

per recuperarli tutti,escluse le pagine del manoscritto che alcune devono essere recuperate solo a livello incubo,basta andare a prendere nella sezione episodi l'episodio che interessa e spulciarlo fino a prendere tutto? quello che avevo recuperato durante il gioco normale non dovrebbe più esserci oppure ritorna nel livello?

Devo per forza ricominciarlo da capo per recuperare tutto?Grazie

Purtroppo ho notizie che dicono che dovremo recuperare il tutto e non memorizza le cose già prese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla clinica, se uscite dalla stanza la prima volta ed entrate subito nella camera di fronte (senza seguire il dottore) c'e' una tv con una 360 con accanto il gioco "Night Springs" (riferito alla serie tv). Inoltre, i fratelli Anderson, stanno giocando anche al gioco da tavolo. Particolari curati e davvero piacevoli.

:ok:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi l'ha finito come me a livello difficile:

ho dimenticato ovviamente alcuni fra termos,tv,radio e pagine del manoscritto;

per recuperarli tutti,escluse le pagine del manoscritto che alcune devono essere recuperate solo a livello incubo,basta andare a prendere nella sezione episodi l'episodio che interessa e spulciarlo fino a prendere tutto? quello che avevo recuperato durante il gioco normale non dovrebbe più esserci oppure ritorna nel livello?

Devo per forza ricominciarlo da capo per recuperare tutto?Grazie

 

 

Purtroppo ho notizie che dicono che dovremo recuperare il tutto e non memorizza le cose già prese.

Tranquilli, memorizza tutto, i termos spariscono proprio, le pagine ricompaiono ma quelle già prese le conta come già prese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, memorizza tutto, i termos spariscono proprio, le pagine ricompaiono ma quelle già prese le conta come già prese ;)

 

Quindi anche con le altre statistiche tipo nemici uccisi col fucile, uccelli uccisi etc?? e restaano sempre o solo se rifai una nuova partita alla stessa ddifficoltà??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche con le altre statistiche tipo nemici uccisi col fucile, uccelli uccisi etc?? e restaano sempre o solo se rifai una nuova partita alla stessa ddifficoltà??

Ho provato solo a rigiocare gli episodi quindi la certezza non ce l'ho, ma credo che anche facendo nova partita le statistiche rimangano...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'unica cosa che si sa oltre la data, è che dovrebbe fornire un altro punto di vista della storia, quindi o è ambientato in un altro tempo, o ci mette alla guida di un altro personaggio.

Sarebbe un'ottima scelta fare un episodio dedicato all'agente nightale per spiegare che diavolo lo spinge ad odiare così tanto alan wake.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
del nuovo DCL si sa qualcosa di piu????

Il DLC rappresenterà un'espansione che aggiungerà un nuovo episodio che andrà ad incrementare la trama principale.

 

Assurdo che dopo 5 anni ancora non abbiano un espansione pronta e ci devono far attendere altri due mesi? :bang:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC rappresenterà un'espansione che aggiungerà un nuovo episodio che andrà ad incrementare la trama principale.

 

Assurdo che dopo 5 anni ancora non abbiano un espansione pronta e ci devono far attendere altri due mesi? :bang:

Cioè fammi capire, non ti basta che ti mettono il primo DLC GRATUITO all'interno del gioco? Ti lamenti pure della data della sua uscita? Ragazzi qui si sfiora il ridicolo, non vi va bene mai NULLA

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...