Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

A che difficoltà lo state affrontando ?

 

A me a che livello consigliate di giocarlo, voglio giocarci senza morire troppo, però come sono fatto so già che non ci rigiocherò dopo averlo finito...

 

Io sto pensando al difficile... ma non vorrei morire troppe volte, e rovinarmi il gioco :rotfl: però a normale sembra troppo facile...

 

Fallo a difficile....'sto gioco è strapieno di munizioni di tutti i tipi...non mancheranno mai, tranne in 1-2 casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ebbene si! Sono giunto all'ultimo capitolo....eppure mi dispiace un po finirlo giuro ^_^ lo vorrei rimanere così in bilico tra santi e falsi idei, sorretto da un insensata voglia di equilibrio ahahahaha! :rotfl: :rotfl: ma devo finirlo, devo salvare (SEMPRE SE SI SALVA ahaha) alice ^^

Anche io oggi sono arrivato all'ultimo capitolo, ho visto la parte iniziale, domani continuo.

Sinceramente sta dispiacendo anche a me che stiamo volgendo alla conclusione.

Comunque complessivamente non è affatto corto, quindi sarà interessante rigiocarci sia per rivedere le situazioni (che sono tante) che per esplorare ancora meglio l'ambiente circostante non lasciandosi scappare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello questo gioco, credo uno dei piu belli a cui ho giocato in vita mia (poi è parlato in italiano)

ho giocato al capitolo 1 ma al livello piu facile ma ho perso 4 pagine.

da quello che sto leggendo era meglio giocare al livello difficile pero vabbe oramai.

bello davvero non me l'aspettavo, 65 euro ce li vale tutti peccato che non esista il multiplayer solo per questo secondo me è sempre meglio prendere un gioco che ci si puo usufruire il live per ammortizzare la spesa (eheheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento como Diavolo si distrugge

IL TORNADO??? praticamente sono al 6°episodio, posizionato sulla cassa delle Pistole Lanciarazzi, sparando a profusione sul TORNADO + I DETRITI che fa svolazzare attorno ad esso.... ma nulla sono stato piu di un quarto d'ora a sparare ma senza risultato.. esausto, chiudo e vedo un film

vi prego aiutatemi anche perchè così inizio RDR :P
Link al commento
Condividi su altri siti

sigh! l'ho fatto due volte,
si sente la voce della apzza sclerotica vecchia baldracca, che dice "TU NON CI RIUSCIRAI" ed automaticamente cado ^^
cmq secondo me non faccio bene qualcosa :) tenx ^^ chiaramente

C'è un buco :)

corri tranquillo e saltalo, solo dopo superata la cassa avvicinati un altro po' e spara il razzo, ti attaccheranno dei corvi, rispara il razzo al centro 2 volte e ciao ciao al tornado
Link al commento
Condividi su altri siti

sigh! l'ho fatto due volte,
si sente la voce della apzza sclerotica vecchia baldracca, che dice "TU NON CI RIUSCIRAI" ed automaticamente cado ^^
cmq secondo me non faccio bene qualcosa :) tenx ^^ chiaramente

 

Basta che ti metti sul bordo e spari 2 o tre razzi al centro del tornado

 

 

Anche io ci ho perso un po di tempo puntavo la torcia ma non succedeva nulla....preso dalla disperazione ho sparato tutti i colpi di pistola che avevo...

 

E alla fine sono passato alle maniere forti ed ha funzionato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a meta del 4° capitolo, e all'inizio del 4° stavo veramente credendo al dottore :crazy:

 

Nel 4° episodio dopo aver fatto l'incidente, e bisogna andare alla fattoria, io ho solo la torcia all'inizio e c'è un punto dove c'è un gruppo di posseduti e devo accendere un generatore, solo che loro mi lanciano le asce e non riesco ad accemderlo e poi si avvicinano... Voi come avete fatto ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel pezzo è stato brigoso:

 

Io, dopo essere morto svariate volte, ho fatto cosi. Da quando scendi dal "balcone" diciamo, continua sempre a correre in direzione del generatore. Poi parte lo slow che ti fa vedere i nemici. Non ti fermare ad accendere il generatore. Girati e mentre accechi i posseduti riprendi un pò fiato perchè ci sarà da correre ancora. Adesso, invece che seguire la stradina che allunga solo, poco più avanti del generatore c'è una piccola scarpata, buttati giù per tagliare la strada e corri senza girarti fino al lampione. Una volta li sotto i mostri spariscono e puoi tornare indietro (mi sa che c'è qualche bengala li intorno).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel pezzo è stato brigoso:

 

Io, dopo essere morto svariate volte, ho fatto cosi. Da quando scendi dal "balcone" diciamo, continua sempre a correre in direzione del generatore. Poi parte lo slow che ti fa vedere i nemici. Non ti fermare ad accendere il generatore. Girati e mentre accechi i posseduti riprendi un pò fiato perchè ci sarà da correre ancora. Adesso, invece che seguire la stradina che allunga solo, poco più avanti del generatore c'è una piccola scarpata, buttati giù per tagliare la strada e corri senza girarti fino al lampione. Una volta li sotto i mostri spariscono e puoi tornare indietro (mi sa che c'è qualche bengala li intorno).

 

Grazie oggi se avrò tempo ci proverò, per momento ho l'overdose di Alan Wake e quindi preferisco di giocarci più tardi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno ha sbloccato l'obiettivo figlio di un dio maggiore e heavy metal :fischio: ?quello che chiede un momento di rock and roll??io sono arrivato sul palco della fattoria dei fratelli a difenderlo ma non mi e' successo nulla qualcuno puo' aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno ha sbloccato l'obiettivo figlio di un dio maggiore e heavy metal :fischio: ?quello che chiede un momento di rock and roll??io sono arrivato sul palco della fattoria dei fratelli a difenderlo ma non mi e' successo nulla qualcuno puo' aiutarmi??

bisogna concludere lo scontro senza mai arrivare allo stato crtico di salute (cioè senza mai far diventare lo schermo in bianco e nero)! Anche a difficile è fattibilissimo, data l'enorme quantità di bengala, razzi e granate, oltre che di esplosioni dovute agli effetti scenici del palco...
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna concludere lo scontro senza mai arrivare allo stato crtico di salute (cioè senza mai far diventare lo schermo in bianco e nero)! Anche a difficile è fattibilissimo, data l'enorme quantità di bengala, razzi e granate, oltre che di esplosioni dovute agli effetti scenici del palco...
:ok:

grazie tante per l'aiuto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna concludere lo scontro senza mai arrivare allo stato crtico di salute (cioè senza mai far diventare lo schermo in bianco e nero)! Anche a difficile è fattibilissimo, data l'enorme quantità di bengala, razzi e granate, oltre che di esplosioni dovute agli effetti scenici del palco...
:ok:

grazie mille anche io non sono siuscitoXDXD!!!!! io sono all'episodio 5 all'inizio fino adesso mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!!!!!! poi un'altra domanda c'è un'bbiettivo che dice concediti un momento per riflettere sui fatti accaduti??? come si fa???? :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a meta del 5° non vedo l'ora di finire questo gioco :P

 

è troppo bello andare in giro con i tuoi amici, io odio le missioni dove si è da soli e magari solo con la torcia :ph34r: , vado in panico
Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero?? L'ho pensato pure io appena l'ho fatto. E alla fine una co-op locale ci sarebbe stata anche bene (tipo con Barry, che mi fa pisciare dalle risate :asd: ).

Però il problema sarebbe stato nelle altre parti dove è giusto che tu stia da solo... Boh. Se la mettessero come opzione nel prossimo dlc non mi dispiacerebbe!

 

 

Una cosa per chi ha la collector. Mi spiegate per bene come devo fare per avere gli item per l'avatar?? Devo attivare il commento del regista in-game? E basta?

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe, è un grande Barry, avvolto nelle luci e con l'occhio di Sauron xD

All'inizio non mi piaceva per niente, e poi la sua voce mi irritava :fischio:, ma adesso è diventato un figo...

 

io sono arrivato alla caduta dell'elicottero nel 5° episodio, e mi sto preoccupando per Barry :piange:

 

Vedo se avrò voglia e forze ci gioco ancora oggi, se no lo finisco domani, oggi praticamente ho farro dal 1° al 5° capitolo xD ma ci ho messo sulle 5-6 ore non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe, è un grande Barry, avvolto nelle luci e con l'occhio di Sauron xD

All'inizio non mi piaceva per niente, e poi la sua voce mi irritava :fischio:, ma adesso è diventato un figo...

 

io sono arrivato alla caduta dell'elicottero nel 5° episodio, e mi sto preoccupando per Barry :piange:

 

Vedo se avrò voglia e forze ci gioco ancora oggi, se no lo finisco domani, oggi praticamente ho farro dal 1° al 5° capitolo xD ma ci ho messo sulle 5-6 ore non di più.

barry è un grande lo stimo!!!! XDXD :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...