Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Ragazzi c' è ancora bisogno di ricordarvi che non vogliamo sentire parlare di pirateria? Per questo motivo tempo fa avevamo detto che fino a pochi giorni prima dell' uscita di un gioco non se ne poteva parlare (si intende di prove fatte, non certo di argomenti ben più generici) quindi rispettate quanto richiesto, fino all' inizio della prossima settimane è quasi impossibile che qualcuno di voi abbia il gioco originale quindi chiunque ne parlerà senza dare una prova di possedere un pezzo originale si beccherà una sospensione (o il ban se ha già dei precedenti).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che alla fine succedera' come con mass-effect 2, bioshock 2, e god of war 3; vista la grande attesa per il titolo qualcuno il D1 lo rompera' di sicuro.

 

nella mia città GTA4 usci un giorno prima.

Ma io non lo presi perchè avevo la prenotazione da Block.

 

:whew:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete spiegare il Gameplay di questo gioco,perkè guardando i varii video fa sempre la stessa cosa,con la pila,la pistola ed il bengala,vi ringrazio.

allora è un pò in stile alone in the dark, con uno story molto solido (almeno da quello che ho capito io :drunken: ) il gameplay può sembrare sempre lo stesso...ma credo che si creeranno delle situazioni che non farai nemmeno caso al "pistola-pila-bengala" :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è un pò in stile alone in the dark, con uno story molto solido (almeno da quello che ho capito io :drunken: ) il gameplay può sembrare sempre lo stesso...ma credo che si creeranno delle situazioni che non farai nemmeno caso al "pistola-pila-bengala" :drunken:

 

ma per Alone in the dark intendi atmosfera o gameplay?

Perchè se intendi gameplay in realtà lo vedo mooooooolto più vicino al vecchio Max Payne della Remedy, AITD era di un legnoso pauroso, questo non sembra proprio, se invece parli di atmosfera allora è tutto un altro discorso.

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per Alone in the dark intendi atmosfera o gameplay?

Perchè se intendi gameplay in realtà lo vedo mooooooolto più vicino al vecchio Max Payne della Remedy, AITD era di un legnoso pauroso, questo non sembra proprio, se invece parli di atmosfera allora è tutto un altro discorso.

si si mi riferivo all'attomostera :ok:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tanta? Tanta? Tantissima atmosfera! Io non cela faccio più fino al 14! E mi sto ancora chiedendo come cavolo fanno gli americani ad avere rotto il day one 10 giorni prima!

 

da loro esce prima, credo domani o venerdì, quindi non è uscito 10 giorni prima ma 2-3

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO voglio solo sapere se è una super mega bomba di gioco o no! :mrgreen:

Se qualcuno lo prova ci dia qualche parere ma molto passionale e niente sul gioco, sulla trama o sul resto.

Voglio roba tipo: "mi ha fatto vomitare sangue" o " mi ha fatto eiaculare noccioline "

Visto che l'embargo delle recensioni scade il 5 maggio,domani sapremo tutta la verità...finalmente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente da loro esce il 18 maggio ho letto su vari punti vendita americani e in europa esce il 14! Dove ai letto che esce questa settimana in america?

 

sisi hai ragione, avevo letto che usciva il 7 ma era una notizia vecchia!

effettivamente esce il 18 in USA hai ragione tu!

probabilmente quella sarà la copia di qualche negoziante a cui è già arrivato oppure di qualcuno della remedy stessa :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

di qualcuno della remedy mi pare impossibile del negoziante bo comunque la borsa che si vede sotto è della nota catena di negozi meijer.

 

Visto che l'embargo delle recensioni scade il 5 maggio,domani sapremo tutta la verità...finalmente :mrgreen:

Domani sapremo che sarà un gioco stupendo in tutto! Non vedo l'oraaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, state trasformando questo topic in un " Alan Wake VS l' intera generazione videoludica corrente"....

tornate IT prima che un mod arrivi e ci uccida tutti! con la torcia.....:squile:

ahahahahahahahahaah!!!grandissimo la battuta ci calza benissimo!

 

IO voglio solo sapere se è una super mega bomba di gioco o no! :mrgreen:

Se qualcuno lo prova ci dia qualche parere ma molto passionale e niente sul gioco, sulla trama o sul resto.

Voglio roba tipo: "mi ha fatto vomitare sangue" o " mi ha fatto eiaculare noccioline "

ahahahahahahahahahahaahhaah!!! vomitare sangue sembrava già strana in quanto non so come alan wake possa farti un effetto del genere, ma un'espressione come "eiaculare noccioline" è il massimo della strambezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...