Vai al contenuto

Lost Stagione 3, 4 e 5


PaulLevesque

Messaggi raccomandati

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ih ih ih... ti piacerebbe, eh? Curiosone! Neaaaa, se no che sorprese sarebbero?

 

Aria, scommetto che tu apri i regali di Natale una settimana prima, vero? :P

 

:ok: :ok: :ok:

io apro i regali ancora prima che me li consegnino!!!!! son troooooooooppo curioso!!!!! :P

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho seguito l'ultima parte della discussione e non so se si può parlare della quinta stagione. In caso si potesse, avrei una domanda da fare.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Red, anche tu patito di Lost eh ;)

 

Eddai, falla, magari sotto spoiler ;)

 

 

Assolutamente sì. Una droga in un certo senso...

La domanda sarebbe questa:

 

La madre di Daniel Faraday è già comparsa nella serie, esattamente nella puntata incentrata su Desmond. Il problema è che la sua foto è apparsa per qualche fotogramma appena sulla scrivania di qualcuno già tempo fa... di chi mi chiedo? Del padre di Penny?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. Una droga in un certo senso...

La domanda sarebbe questa:

 

La madre di Daniel Faraday è già comparsa nella serie, esattamente nella puntata incentrata su Desmond. Il problema è che la sua foto è apparsa per qualche fotogramma appena sulla scrivania di qualcuno già tempo fa... di chi mi chiedo? Del padre di Penny?

 

Ecco, mi cogli impreparato :whew:

 

Che qualcuno ci illumini!! :D

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E indovina chi l'ha fatta? :fischio:

 

:mrgreen:

 

 

Tu Carlito?? :mrgreen:

 

In effetti me lo immaginavo

 

Dopo che ho saputo che hai fatto quella con la canzone dei subsonica della scorsa stagione che era stupenda (correggimi se sbaglio), quando ho visto la clip della 5° stagione ho avuto un po di sospetti ma non ne ero sicuro

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu Carlito?? :mrgreen:

 

In effetti me lo immaginavo

 

Dopo che ho saputo che hai fatto quella con la canzone dei subsonica della scorsa stagione che era stupenda (correggimi se sbaglio), quando ho visto la clip della 5° stagione ho avuto un po di sospetti ma non ne ero sicuro

 

Esatto. :ok: Per ora è solo un promo-vetrina che mette rapidamente in mostra le nuove serie in arrivo sui canali d'intrattenimento Fox, FoxLife, FoxCrime e FX.

 

Tra poco comincerete a vedere roba più specifica su Lost, sicuramente come prima cosa dei teaser com'è successo per le scorse stagioni. Dovrei essere io a curarne l'audio anche quest'anno, vi terrò informati. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. Una droga in un certo senso...

La domanda sarebbe questa:

 

La madre di Daniel Faraday è già comparsa nella serie, esattamente nella puntata incentrata su Desmond. Il problema è che la sua foto è apparsa per qualche fotogramma appena sulla scrivania di qualcuno già tempo fa... di chi mi chiedo? Del padre di Penny?

sulla scrivania del frate amico di desmond (quello dei tempi del voto del silenzio) la foto ritraeva lei e il frate alla scuola dove insegnava desmond

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a piacere, ma sono in parte d'accordo con te...e sinceramente ormai vedo solo due soluzioni possibili:

 

1. Non spiegheranno tutto e lasceranno mooooolti dubbi in sospeso...

 

2. Spiegheranno tutto in maniera troppo veloce e riduttiva...( già successo in Alias ed il creatore della serie è lo stesso )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Alias hanno tagliato la serie non ricordo più per quale motivo e da questo deriva quell'abominevole chiusura. Con Lost si drovrebbe aver chiaro quante serie si abbiano ancora disposizione per chiuderlo.

 

Vedremo...

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chiuderanno con jack che si sveglia sull'aereo e dice "che strano sogno"

 

8) 8) 8)

 

Come in Dallas :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Comunque rimane il fatto che dopo 2 stagioni (le prime 2) molto belle si stia piombando a livelli veramente infimi che una serie del genere non meriterebbe anche se la 4 stagione un pò si è risollevata ma nulla più e intanto come diceva il buon Aktarus LA CARNE AL FUOCO continua ad aumentare e i dubbi permangono.

 

Mah stiamo a vedere (e sopprattutto sentire vero Carlito??? :mrgreen: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...