Vai al contenuto

Lost Stagione 3, 4 e 5


PaulLevesque

Messaggi raccomandati

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

carlito credo di aver trovato il tuo spot!

 

http://it.youtube.com/watch?v=kqu-Lb6W-Ss

 

veramente ben fatto

 

Esatto, è uno dei lavori fatti da Carlito.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

carlito credo di aver trovato il tuo spot!

 

http://it.youtube.com/watch?v=kqu-Lb6W-Ss

 

veramente ben fatto

Si, esatto: è il primo famoso teaser grafico, quello con gli "indizi". :mrgreen:

 

Quell'utente dev'essere un vero appassionato visto che non solo ha registrato il teaser da Sky, ma ha anche montato dei cartelli in testa e in coda.

Peccato però che l'audio si sente malissimo (alla fine c'è pure uno sbalzo di volume allucinante! :rotfl: )... visto così non rende granchè. :piange:

 

Comunque da un pò di giorni su Sky sono in onda anche i teaser dedicati ai singoli personaggi, vecchi e nuovi. Tra poco sarà la volta dei promo. :mrgreen:

 

Grazie dei complimenti comunque. :bow:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora.... tutti pronti per stasera? :mrgreen:

 

http://guidatv.sky.it/static/epgimages/5362b_lost-visore.jpg

 

Alle 21 inizia la 4a Stagione di Lost, preceduta da un videoclip dei Subsonica che inaugureranno l'evento. Il videoclip in questione è interamente prodotto da FOX (...e mixato da me :fischio: ) e rappresenta una sorta di "tributo" alla serie.

 

Prima era un progetto top secret (vi rcordate i teaser con gli "indizi"? :mrgreen: ) ma adesso se ne può parlare liberamente visto che è stato molto pubblicizzato. Al termine della prima puntata di Lost ci sarà anche un backstage del videoclip in questione. 8)

 

Buon divertimento a tutti! :dance:

 

 

"Andata.... o ritorno"? 8)

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! :rotfl:

 

Su YouTube ho torvato un altro promo mixato da me: anche questo con i cartelli grafici in testa e in cosa... molto amatoriali ma davvero carini! Probabilmente è lo stesso appassionato di Lost che si è registato il teaser da Sky. :bow:

http://www.youtube.com/watch?v=NNyZrN8bvGc

 

E' proprio il promo che pubblicizza la serata speciale con i Subsonica di stasera. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fà ho visto anche un speciale, mi sembra che il titolo fosse: presente passato e futuro (o qualcosa del genere) che ripercorreva tutta la III stagione, era presente anche una voce narrativa....Eri tu?????? :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato lo abbiano inserito il lunedì, tra Rescue Me su AXN, uno dei telefilm più belli di tutti i tempi ed i sempreverdi capolavori di Bud e Terence su Rete4 mi sa che me lo rivedrò in qualche replica :-/

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLLL! Ma no! :rotola:

 

Mi sa che non hai ben chiaro il mio lavoro Aria! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

:ok:

Scherzavo Carlito... so bene che tu sei la controfigura di Hurley nelle scene pericolose :mrgreen:

 

Pensavo che in preda ad un raptus di megalomania, oltre all'audio, avessi messo anche la tua voce nel filmato!!!! :rotfl:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzavo Carlito... so bene che tu sei la controfigura di Hurley nelle scene pericolose :mrgreen:

Stra-LOL!!!! :rotola: :rotola: :rotola:

 

...Mi chiedo come hai fatto a scoprirmi... Però non tutti sanno che nei tempi morti faccio anche la controfigura del rene mancante di Locke. Sai com'è... per arrotondare! :rotfl:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

Per tutti quelli che se lo sono perso ieri, ecco

 

e il relativo
: tutto frutto del mio lavoro di sound design. 8)

 

E' stato un periodo molto impegnativo, ma ce l'ho fatta! Alla fine riamne l'immensa soddisfazione! :ok: :ok: :ok:

 

EDIT:

Scusate, nella fretta ho linkato due volte il backstage, ora il link al videoclip è corretto. :ok:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

e il relativo
:

Complimentoni Rene di Locke :D lol :rotfl:

 

Non l'avevo visto ieri quindi l'ho rivisto oggi grazie a questo link...complimenti davvero, è un bellissimo lavoro!!!! :ok: :ok:

 

Ho capito chi sei!!!!! Tu sei la controfigura di Jacob!!!!!! :hot: :hot: :hot:

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Carlito, molto bello il video, ma ti hanno lasciato carta bianca su come mixarlo o i "subfonici" (:D) ti hanno detto che suoni mettere e quando?

Comunque complimenti, spesso in lavori di questo genere le tracce hanno un non so che di"disorganico", ma non è questo il caso :ok:

 

 

 

 

Aspè, almeno ho capito di cosa ti occupi? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Carlito, molto bello il video, ma ti hanno lasciato carta bianca su come mixarlo o i "subfonici" (:D) ti hanno detto che suoni mettere e quando?

Comunque complimenti, spesso in lavori di questo genere le tracce hanno un non so che di"disorganico", ma non è questo il caso :ok:

 

Grazie, si ho avuto carta bianca sul sound design del progetto anche se ovviamente il tutto è stato veicolato dalla collaborazione di molte persone dal talento straodinario. :bow:

 

Mi è piaciuto davvero tanto lavorarci, soprattutto per via della mia immensa passione per Lost. E' stato un privilegio poter curare la parte audio dell'intera campagna promozionale della quarta stagione nonchè collaborare con uno dei gruppi musicali più in gamba sulla scena italiana. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, si ho avuto carta bianca sul sound design del progetto anche se ovviamente il tutto è stato veicolato dalla collaborazione di molte persone dal talento straodinario. :bow:

 

Mi è piaciuto davvero tanto lavorarci, soprattutto per via della mia immensa passione per Lost. E' stato un privilegio poter curare la parte audio dell'intera campagna promozionale della quarta stagione nonchè collaborare con uno dei gruppi musicali più in gamba sulla scena italiana. :ok: :ok: :ok:

 

com'è stato lavorare con loro? sono ancora cazzoni? io tempo addietro curavo un loro fansite ed ho avuto modo di conoscerli una volta che mi son trovato per torino (sono stato nella "mitica" casasonica). Max è una persona molto in gamba, mentre Boosta è un cazzone e dallo speciale che ho visto dopo lost pare che questa sua indole sia confermata ^^

 

Comunque, sarò ripetitivo, ma complimenti è un ottimo lavoro, ma d'altronde se non ne saresti capace dubito che sky ti tenesse li :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, si ho avuto carta bianca sul sound design del progetto anche se ovviamente il tutto è stato veicolato dalla collaborazione di molte persone dal talento straodinario. :bow:

 

Mi è piaciuto davvero tanto lavorarci, soprattutto per via della mia immensa passione per Lost. E' stato un privilegio poter curare la parte audio dell'intera campagna promozionale della quarta stagione nonchè collaborare con uno dei gruppi musicali più in gamba sulla scena italiana. :ok: :ok: :ok:

 

Allora ancora più complimenti, visto che oltre al lavoro "tecnico" hai dovuto pure gestire un ruolo di responsabilità :)

 

Sembra banale fare i complimenti a uno che fa il suo lavoro, ma un conto è farlo, un altro farlo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...