Vai al contenuto

Jasper, successore di Falcon per Xbox 360


keiji

Messaggi raccomandati

Rega sono di Roma e se vi serve a mediaworld alla bufalotta ho trovato moltissime jasper naturalmente solo arcade... 1 domanda visto che l arcade non ha l hard disk volevo metterci quello della mia vecchia e rotta pro zephyr ma c è qualche rischio a fare questa operazione?(ad es. magari l hard disk vecchio può dare dei problemi?) scusate la domanda stupida :bow:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rega sono di Roma e se vi serve a mediaworld alla bufalotta ho trovato moltissime jasper naturalmente solo arcade... 1 domanda visto che l arcade non ha l hard disk volevo metterci quello della mia vecchia e rotta pro zephyr ma c è qualche rischio a fare questa operazione?(ad es. magari l hard disk vecchio può dare dei problemi?) scusate la domanda stupida :bow:

 

Nessun problema.

E' quello che ho fatto io :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rega sono di Roma e se vi serve a mediaworld alla bufalotta ho trovato moltissime jasper naturalmente solo arcade... 1 domanda visto che l arcade non ha l hard disk volevo metterci quello della mia vecchia e rotta pro zephyr ma c è qualche rischio a fare questa operazione?(ad es. magari l hard disk vecchio può dare dei problemi?) scusate la domanda stupida :bow:

 

 

anche io ho messo quella da 60gb che avevo sulla falconv2 acquistata il 3 dicembre che poi lo venduta dopo 2 settimane per prendere una jasper e ripeto gli ho messo quella da 60gb e più ho la memoria interna e non ho nessun tipo di preblema anzi và una bomba!!!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forzabari, ma lo sai che "incredibilmente" la mia è diventata più "silenziosa"?

Come se rimanendo accesa si siano "rodati" i cuscinetti delle ventoline :ph34r:

Ok, a parte questa "divagazione", confermo la segnalazione per Roma :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il team è fdou, le ho trovate da eldo vicino casa mia...

 

purtroppo non sono riuscito a controllare gli ampere

 

 

Dovrebbe essere una Jasper ma per essere sicuri al 100% dovresti controllare l'amperaggio dell'alimentatore, quello è l'unico indizio sicuro per sapere se è una jasper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora ma vi volevo chiedere ancora un altra delle mie str.....e visto che la mia vecchia 360 era collegata in VGA e ho avuto il prblema della scheda grafica(cioè che lo schermo si vede tutto nero e si sentono solo i suoni) ho paura a collegarla con il mio vecchio cavo VGA secondo voi mi può dare problemi

 

Scusate ancora stavo impostando la mia nuova jasper(visto che ne ha tutti i requisiti accennati sul topic) e mentre mettevo la data c era ancora 22 11 2005 è normale che la data sia della prima 360 uscita e poi anche se nella scatola non avevo una memory card quando sono andato a vedere le impostazioni di memoria invece di esseri MO c era scritto MU 214mb (anche se non avevo inserito nessuna memory) è normale sta cosa che dite p.s. ho la dashboard vecchia non avendo inserito l hard disk

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Usciranno quando la gente comincerà a leggere il thread per scoprire come ancora a) non siano uscite e B) ce ne siano degli esemplari appena ora in America, accertati tramite foto.

 

Cioè mai.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile avere un link a queste foto?

 

Il link non l'ho più, spulcia su google, era un set di foto di una Pro Jasper americana, con le foto dell'etichetta e delle indicazioni sulla scatola. Una discreta rarità in fatto di mole d'informazioni.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile avere un link a queste foto?

ecco il link

 

in America già dal 28 Dicembre, io spero che con i nuovi ordini ci sarà la 360 pro jasper,

 

però voglio sapere se ci sono bundle con qualche gioco tra qualche settimana, qualcuno è informato al riguardo???

Modificato da Mumbo Jumbo

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il link

 

in America già dal 28 Dicembre, io spero che con i nuovi ordini ci sarà la 360 pro jasper,

 

però voglio sapere se ci sono bundle con qualche gioco tra qualche settimana, qualcuno è informato al riguardo???

quel link è parecchio old e potrebbe essere pure un fake.

 

io ho trovato questo recente

http://claneasyfrag.blogspot.com/2009/01/j...s-in-house.html

preso dal forum ufficiale xbox

Modificato da nickdc
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende essenzialmente dai magazzini dei rivenditori, nel periodo natalizio sono state vendute tante arcade fino a far finire le scorte falconv2 e quindi sono stati fatti nuovi ordini che poi hanno portato all'uscita dell'arcade jasper, il discorso della della pro e dell'elite e dovuto al fatto che non hanno avuto il solito boost di vendite tali da far finire le scorte quindi ancora ci sono le falcon v2, però in questo momento (parlo della mia zona)alcuni centri commerciali non vendono xbox 360 pro perchè effettivamente non hanno le console e questo porterà a fare nuovi ordini e spero che arrivano le jasper Pro . . .

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in un negozio vicino casa ho trovato una pro ed elite jasper,ho controlato sul cartone 12w,12.1a!girate che li trovate!oggi mio cugino la dovrebbe acquistare la elite....

 

 

ma sei sicuro?

Se fosse vero sabato pomeriggio mi butto alla ricerca di una pro jasper.................purtroppo vivo in una piccola città di provincia e di venditori di xbox ce ne sono pochi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro?

Se fosse vero sabato pomeriggio mi butto alla ricerca di una pro jasper.................purtroppo vivo in una piccola città di provincia e di venditori di xbox ce ne sono pochi :piange:

 

 

certo che è vero,non mi diverto a prendere in giro la gente,non lo avrei detto,qui si aiuta uno con l'altro!!!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...