Vai al contenuto

Jasper, successore di Falcon per Xbox 360


keiji

Messaggi raccomandati

certo che è vero,non mi diverto a prendere in giro la gente,non lo avrei detto,qui si aiuta uno con l'altro!!!

 

fai bene a non prendere in giro nessuno!

 

però dall'altro lato c'è della gente che ama essere preso in giro e ci casca molto facilmente....

Modificato da xornotx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi siccome credo ke la mia pro sia partita e quindi mi toccherà prenderla nuova visto che è fuori garanzia...c'è un modo per conoscere prima dell'acquisto se la console è una JASPER???

si ci sono una trentina di pagine indietro che lo spiegano lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono ritornato dopo 2 giorni all'ipercoop della mia città. Ci sono rimaste pochissime arcade col bundle lips ma falcon, mentre c'erano molte arcade Jasper ma di pro non c'era nemmeno l'odore.........

 

Fuori OT : per chi interessa all'ipercoop in offerta ps3 80gb col gioco batman a 339 ! non male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo che nessuno da risposte sicure e positive sulle jasper Pro, oggi mi sono deciso a comprare l'arcade :mrgreen: , poi domani da blockbuster mi comprerò il pack con l'hard disk da 60gb.... :dance: Adesso sono al lavoro, non vedo l'ora di rientrare a casa e cominciare ad aprire la mia prima xbox.........stasera si prevedono ore piccole :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo che nessuno da risposte sicure e positive sulle jasper Pro, oggi mi sono deciso a comprare l'arcade :mrgreen: , poi domani da blockbuster mi comprerò il pack con l'hard disk da 60gb.... :dance: Adesso sono al lavoro, non vedo l'ora di rientrare a casa e cominciare ad aprire la mia prima xbox.........stasera si prevedono ore piccole :drunken:

buon divertimento allora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo che nessuno da risposte sicure e positive sulle jasper Pro, oggi mi sono deciso a comprare l'arcade :mrgreen: , poi domani da blockbuster mi comprerò il pack con l'hard disk da 60gb.... :dance: Adesso sono al lavoro, non vedo l'ora di rientrare a casa e cominciare ad aprire la mia prima xbox.........stasera si prevedono ore piccole :drunken:

 

ottima scelta, tanto alla fine l'unica differenza sara' di avere il frontalino del lettore bianco e non cromato... ma che ti importa!! almeno hai una jasper e puoi iniziare a giocare :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotto + Team = Inutile

 

E' stato ampiamente ripetuto, non servono assolutamente a nulla.

 

12.1 A = Jasper.

 

XYZ Ampere = tutto il resto.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotto + Team = Inutile

 

E' stato ampiamente ripetuto, non servono assolutamente a nulla.

 

12.1 A = Jasper.

 

XYZ Ampere = tutto il resto.

 

Tutto vero.......l'impoertante è l'amperaggio che deve esserre 12,1 v :ok:

Comunque per precisione la mia riporta lotto 849 e team Fdou

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso fare confronti con le versione precedenti essendo la jasper arcade la prima xbox. Comunque devo dire che il lettore è molto rumoroso mentre il rumore delle ventole sono appena percettibili. Urge comprare il pack con hard disk da 60gb.

Ho visto che sul sito delle aste vendono hard disk dalla cina (non originali). Qulacuno di voi l'ha mai comprato? volevo sapere se erano compatibili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso fare confronti con le versione precedenti essendo la jasper arcade la prima xbox. Comunque devo dire che il lettore è molto rumoroso mentre il rumore delle ventole sono appena percettibili. Urge comprare il pack con hard disk da 60gb.

Ho visto che sul sito delle aste vendono hard disk dalla cina (non originali). Qulacuno di voi l'ha mai comprato? volevo sapere se erano compatibili.....

mettici un link all'asta, mai visti non originali compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul più conosciuto sito di aste e cerca nel regno unito hard drive xbox 360...........molti vendono hard disk da 120gb da circa 65 a 85 sterline.........è scritto che vengono da hong kong e sono senza package. Sicuramente non sono originali...........ma se funzionano lo stesso si risparmierebbe un bel pò visto il cambio attuale euro/sterlina 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...