Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

Ok ragazzi ho letto tutto il post e sono giunto alla conclusione che di un Halo 4 non si sa niente di niente solo voci che smentiscono altre voci che vengono rispmentite da altri...

 

 

ma il fulcro ora è.... nessuno si è accorto dell'atrocità scritta nel post sopra di me??????

 

anziche "a loro volta" ha i scritto "all'oro volta" o mio dio... per decifrare quella cosa devo essere sincero ci ho impegato qualche minuto, non capivo se volevi parlare di Oro eppure di altro... e qui chiudo io mio OT [ma scusatemi ci stava tutto xD]

 

senza offesa gevenvelac... si fa per ridere ^^

naaaaaaaa questo topic bisognava riesumarlo solo quando c'erano fonti cerrrrtissime di un Halo 4 :ph34r:

Modificato da FRENESY95
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok ragazzi ho letto tutto il post e sono giunto alla conclusione che di un Halo 4 non si sa niente di niente solo voci che smentiscono altre voci che vengono rispmentite da altri...

 

 

ma il fulcro ora è.... nessuno si è accorto dell'atrocità scritta nel post sopra di me??????

 

anziche "a loro volta" ha i scritto "all'oro volta" o mio dio... per decifrare quella cosa devo essere sincero ci ho impegato qualche minuto, non capivo se volevi parlare di Oro eppure di altro... e qui chiudo io mio OT [ma scusatemi ci stava tutto xD]

 

senza offesa gevenvelac... si fa per ridere ^^

stai quotando un post del 2007 e hai risposto in un topic nel quale l'ultimo commento risale al 2009... cioè!! :? :? :?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono
Onyx viene distrutto se non sbaglio però il portale rimane aperto, magari un giorno i poveretti li dentro verranno salvati. Lo spero così se ci faranno un gioco useremo anche gli spartan III :D

Fail.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh e secondo te nel 2009 potevamo sapere qualcosa? fail per te

Fail mio?Acc :rotfl: :rotfl: ...

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche riesumare un topic morto 1anno fà quando cè in 2*pagina uno di qualche meso fà

 

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...60&start=60

 

 

ragazzi controllate meglio le date prima xD dopo questo chiudo e usate quello nuovo "grazie delle segnalazioni"

 

Ok ragazzi ho letto tutto il post e sono giunto alla conclusione che di un Halo 4 non si sa niente di niente solo voci che smentiscono altre voci che vengono rispmentite da altri...

 

 

ma il fulcro ora è.... nessuno si è accorto dell'atrocità scritta nel post sopra di me??????

 

anziche "a loro volta" ha i scritto "all'oro volta" o mio dio... per decifrare quella cosa devo essere sincero ci ho impegato qualche minuto, non capivo se volevi parlare di Oro eppure di altro... e qui chiudo io mio OT [ma scusatemi ci stava tutto xD]

 

senza offesa gevenvelac... si fa per ridere ^^

 

scusami hai riesumato un topic per un errore grammaticale posso capire con tutto il bene del mondo che volevi far ridere ma non cosi la prossima volta evitale queste cose (riesumare il topic ) non le battute sia chiaro ;)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...