Vai al contenuto

Halo 4?


Prugna

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo, un'altro Halo che sia il seguito di Halo3 secondo me non potrà essere una grande cosa....

Appunto puzzerebbe di vecchio e soprattutto perderebbe di coerenza con il resto della saga.

Onestamente penso che ora la saga di Halo sia giunta a un punto morto.

Non voglio dire che ormai Halo ha fatto il suo tempo anzi penso anche io che abbia ancora molto da dare, ma la futura trama o ambientazione deve essere scelta con attenzione e coerenza, mica che ci troviamo un Halo4 con ancora i covenant in giro quando invece sono stati sconfitti completamente o che chissa x quale motivo i flood siano ancora in giro...

 

La cosa migliore sarebbe un Prequel ambientato sulla battaglia di Reach o qualche colonia umana attaccata dai Covenant (la cosa mi interesserebbe parecchio, ma spero che sia come halo2 con la trama divisa tra MC e il futuro Arbiter) con però personaggi tutti nuovi al di fuori di quelli prinicipali, mica che ci ritroviamo ancora quei sfigatissimi johnson e lord hood & Co...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Halo 4???perchè nò???!!!?!?!infondo gli elite hanno fatto pace con gli umani però non con i brute...e tanto meno i flood... e comunque se si trovassero nuovi anelli la saga potrebbe continuare :fischio: :fischio: (magari!!!!!!!!!) :dance: :dance: :mrgreen:

ti chiami come i miei SCI! :mrgreen: ROSSIGNOL

Modificato da Andre1890
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, di anelli nascosti in giro ce ne sono, e per la precisione sono 6...

Ma anche se ci fossero, non avrebbero nessuna utilità per una futura storia su Halo.

Gli anelli in questa saga hanno avuto ragione di essere solo xkè c'erano i Covenant che volevano attivarli per il loro Grande Viaggio.

Ma ora che i Covenant non esistono più, gli anelli non hanno nessuna importanza, anche se di fatto ci sono ancora.

 

E poi se ci fosse un Halo 4 (un seguito) con ancora Flood e Covenant in giro x l'universo, si avrebbe il gioco meno originale e più ripetitivo di sempre e non sarebbe coerente con il resto della saga ormai avviata...

 

Come dice cortana nel filmato dopo i titoli di coda: "Verità, i Covenant, i Flood... è finita" e con MC che afferma "è finita" vuol dire che Halo ha fatto la sua storia.

Se ci sarà un futuro, forse non avrà nulla a che vedere con la saga di Halo, forse potrà essere un gioco con ancora MC come protagonista ma in cui non ci saranno collegamenti col passato.

 

Forse chissà, c'è anche l'ipotesi che quando alla fine di Halo3 MC, Cortana e L'Arbiter fuggono, quando il portale collassa e taglia la nave in 2, MC e cortana potrebbero essere stati catapultati nel passato o nel futuro, con interessanti risvolti per un futuro capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi spiegate perke mettere uno spezzone di finale in più???e poi quella specie di struttura/costruzione (chimatela come volete) ke nn si capisce cos è se un pianeta o altro?? forse è sl una bastardata x farci rosika cm matti :bang: :x a noi fan oppure c è veramente qualcosa in atto in casa bungie...

 

io spero ke sia la seconda ipotesi :mrgreen:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no...ora perdonate il linguaggio...è arrivato il genio! in un videogioco, in cui ALIENI e UOMINI GENETICAMENTE MODIFICATI si scontrano con armi al PLASMA e Astronavi...TU vuoi il realismo? Dimmi che stai scherzando così evito di ridere...

la fisica ti do ovviamente ragione (troppe volte ho visto il mio corpo volare IMMOBILE) però ovviamente sai cosa vuoi dire innovazione? No? te lo spiego...man mano che i tempi si evolvono, le case videoludiche tentanto di migliorare quello che già hanno fatto, quindi, SI SPERA in qualcosa di meglio...

TI PARE LOGICO pensare che facciano le cose identiche al vecchio episodio?

Dio...certa gente il cervello ce l'ha fabbricato dai cinesi...(non è riferito solo a lui...piccolo sfogo personale per ciò che sento ogni giorno)

 

 

hahahaha

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, di anelli nascosti in giro ce ne sono, e per la precisione sono 6...

Ma anche se ci fossero, non avrebbero nessuna utilità per una futura storia su Halo.

Gli anelli in questa saga hanno avuto ragione di essere solo xkè c'erano i Covenant che volevano attivarli per il loro Grande Viaggio.

Ma ora che i Covenant non esistono più, gli anelli non hanno nessuna importanza, anche se di fatto ci sono ancora.

 

E poi se ci fosse un Halo 4 (un seguito) con ancora Flood e Covenant in giro x l'universo, si avrebbe il gioco meno originale e più ripetitivo di sempre e non sarebbe coerente con il resto della saga ormai avviata...

 

Come dice cortana nel filmato dopo i titoli di coda: "Verità, i Covenant, i Flood... è finita" e con MC che afferma "è finita" vuol dire che Halo ha fatto la sua storia.

Se ci sarà un futuro, forse non avrà nulla a che vedere con la saga di Halo, forse potrà essere un gioco con ancora MC come protagonista ma in cui non ci saranno collegamenti col passato.

 

Forse chissà, c'è anche l'ipotesi che quando alla fine di Halo3 MC, Cortana e L'Arbiter fuggono, quando il portale collassa e taglia la nave in 2, MC e cortana potrebbero essere stati catapultati nel passato o nel futuro, con interessanti risvolti per un futuro capitolo.

quoto alla stragrande :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla stragrande :mrgreen:

quoto anche io alla stragrande, e comunque dai ragazzi su, halo è finito, è bellissimo e va ricordato per quello che è, non facciamo i bambini che vogliono sempre di più di quello che hanno!

non trovate?

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la cosa perfetta è un prologo della battaglia di reach, con altri spartan in giro per i livelli, magari al posto dei marine...

le missioni divise in due magari mc comanda il blue team un 'altro il read team,oppure le avventure di kurt ambrose su onyx :mrgreen: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 allora se

guardate bene il video finale master chief non si sta dirigendo da nessun pianete quella cosa blu che si vede è l'arca disrutta

 

2 non ci sono più nemici da combattere i flood sono stati sterminati con l'attivazione degli anelli l'alleanza covenat si è scolta in seguito alla uccisione di verità quindi i Brute Jackal Grunt Cacciatori e Droni sono tornati ognuno nei suoi rispettivi pianeti

3 la stessa Microsoft disse che Halo3 sarà una Triulogia quindi non ci saranno seguiti

quindi in coclusione non ci sarà mai un seguito di Halo3 mettetevi il cuore in pace :piange:

 

 

Secondo me si potrebbe fare un nuovo Halo, ambientato prima di Halo:CE, ma nel punto di vista dei Covenant, mi piacerebbe molto se si potesse intraprendere la storia dell'Arbiter, prima che divenisse tale, quando era al comando della Particular Justice.

gia è in sviluppo si chiama Halo Chronicles :ok: però non si sa se sarà ambientato prima di Halo1 o durante gli avvenimenti di quest'ultimo :ok:

Modificato da tommy vercetti
http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1 allora se

guardate bene il video finale master chief non si sta dirigendo da nessun pianete quella cosa blu che si vede è l'arca disrutta

 

 

Devi finire al livello leggendario per vedere quello di cui parliamo..e nn è di sicuro l'arca..IMHO è onyx il pianeta delle sentinelle ke se nn mi sbaglio era un pianeta segreto x l'addestramento di alcuni spartan..c'è un libro, può darsi ke si ispirino a qsto per un ipotetico Halo4...

 

Cmq Tommy ha ragione prima ci sarà Halo Chronicles..

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non ho letto tutte le discussioni del topic ma ho delle buone ragioni per cui secondo me ci sarà un seguito di halo:

 

-Una è il fatto che bungie guadagna un botto con halo e non sarebbe saggio terminare questa saga

l'altro è che

ho finito il gioco a leggendario e da quello che ho visto...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi finire al livello leggendario per vedere quello di cui parliamo..e nn è di sicuro l'arca..IMHO è onyx il pianeta delle sentinelle ke se nn mi sbaglio era un pianeta segreto x l'addestramento di alcuni spartan..c'è un libro, può darsi ke si ispirino a qsto per un ipotetico Halo4...

 

Cmq Tommy ha ragione prima ci sarà Halo Chronicles..

il fatto è che Bungie e Microsoft contiuano a ribadire che non ci sarà un seguito di Halo3 :ok:

Halo sarà una trilogia punto e basta :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che Bungie e Microsoft contiuano a ribadire che non ci sarà un seguito di Halo3 :ok:

Halo sarà una trilogia punto e basta :ok:

 

Certo concordo con te..sarà sicuramente un altro progetto ma sarà sempre il Chief imho..la Bungie è famosa per dire una cosa..e poi sorprenderci.. :rotfl:

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che i prossimi halo (che ci saranno di sicuro) non abbiano niente a che fare con questa trilogia che si è conclusa in modo epico e perfetto... questo lo dico da fan di halo :teach:

quoto :ok:

la certezza è che Microsoft sfrutterà ancora per moolto il marchio Halo visto che gli frutta moolti soldi :ok:

ma rimango sempre più convinto che non ci sarà mai Halo4 :ok:

 

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...