Vai al contenuto

Puzzle quest


alexdal

Messaggi raccomandati

Ho preso la demo di questo gioco e dopo 10 minuti l'ho acquistata!

E' proprio bello e veloce!

TRa un halo e qualche altra partita di gioco lunghi e faticosi.

QUesto gioco e' un puzzle ma con una storia di mezzo, ed un personaggio RPG!

:D

uno dei migliori giochi arcade di Xbox360 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho preso dopo aver giocato la versione per DS (tra l'altro identica a parte il bellissimo multiplayer online :loving: ).

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho giocato il gioco di prova (scusate il "gioco" di parole :P) ed appena finito ci ho pensato un secondo e l'ho preso....... (1200 M$ points so un po tanti, anche se li vale).

per adesso sto andando un po avanti con la storia, sono al L13, ed ho fatto una partita su xbox live, fantastica sta modalita, peccato solo che ci sono pochi giocatori!

http://img46.imageshack.us/img46/8094/swhjo6.jpg

http://i14.photobucket.com/albums/a325/FookDaGook/dreamtheaterbarwk5.jpg

Feedback Simo82: [ (7) - (0) ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare online, se non trovate partite aperte, basta crearle. In dieci secondi vi entrerà qualcuno!

E' interessante vedere il campionario di mosse scelte dall'avversario, e come le sa usare...

 

Mi mancano gli ultimi 3 obiettivi, ma non riesco a capire come si faccia a creare un oggetto divino. Ho duemila rune di tutti i tipi, ma l'oggetto divino si ottiene in qualche missione o si crea con le rune? Se fosse vera la seconda ipotesi, QUALI?????

 

Ciao ciao,

 

Timmy

Modificato da Timmy Bauer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bellissimo questo gioco!!!

Sta diventanto una droga in 2 giorni sono al 20 livello!!!

 

Edit:

Ho scoperto come fare un oggetto Divino...

Dunque bisogna recuperare la runa sita nella Valle dei re. Dal Tempio del Corno andate a sud. La Valle dei Re è la seconda postazione che incontrate. Una volta battuto il mostro (veramente tosto) ottenete una Runa degli Dei (o qualcosa del genere).

Andate nella cittadella e selezionate quella runa insieme ad altre due di modo da ottenere un livello di difficoltà Divino.

Se riuscite a completare il minigioco (che è allucinante visto che bisogna mettere insieme una ventina o forse + incudini) avrete il vosto oggetto Divino...

Io non ci sono riuscito a vincere il minigioco ma la procedura è quella...

Ciao

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carino come gioco , pure io scaricato completo

vale come gioco ARCADE solo che il prezzo per alcuni utenti

è un eresia....1200 MS

Invece secondo me li vale tutti, perchè la longevità è davvero altissima: sta attorno alle 30-40 ore di gioco, che per un arcade è un sacco, inoltre c' è pure il gioco online :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me li vale tutti, perchè la longevità è davvero altissima: sta attorno alle 30-40 ore di gioco, che per un arcade è un sacco, inoltre c' è pure il gioco online :ok:

 

Io sono d'accordo con te ( altrimenti mica lo scaricavo completo a 1200 MS ) ! infatti ho scritto che " per alcuni utenti "

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stupendo ragazzi! Un gioco longevo, divertente e appassionante (o almeno quanto possa essere appassionante un puzzle game) C'è da dire che alcuni minigiochi sono assurdi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ragazzi qualcuno gioca on line a questo magnifico puzzle-gdr?

Guarda, io ogni tanto, se ti va di addarmi alla lista amici io sono Schiavi :ok: Al massimo ci mettiamo d' accordo per una partita ad una certa ora, perchè è un pò che non ci gioco ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ok dopo ti aggiungo allora :ok:

Chi ha voglia di aiutarmi? Ho finito la missione principale, ma sono rimasta al livello 35 e non ho capito un sacco di cose.

1) A che cosa servono l'esperienza, la morale ecc.?

2) Come si erige una torre nella cittadella per imparare gli incantesimi dalle prede?

3)Come si fa a contrastare gli incantesimi e ad evitare di farseli contrastare?

4) Come si fa ad aumentare la vita?

5) Qual'è la categoria di personaggi con incantesimi più potenti?

Io ho finito con un cavaliere ed ora ho iniziato di nuovo con un druido.

Spero che qualcuno abbia la voglia e la pazienza di aiutarmi.

Ciao a tutti :??: :wow: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) A che cosa servono l'esperienza, la morale ecc.?

Servono per aumentare di livello, più aumenti di livello e più sei forte

2) Come si erige una torre nella cittadella per imparare gli incantesimi dalle prede?

Devi conquistare una cittadella, catturare una preda e poi puoi imparare gli incantesimi da essa, e per impararli devi completare un minigioco

3)Come si fa a contrastare gli incantesimi e ad evitare di farseli contrastare?

E' una questione di probabilità, se hai un oggetto che ti offre una probabilità di contrastare un incantesimo allora lo puoi contrastare. Ovviamente più la probabilità è alta, più l' oggetto in questione è potente e costoso

4) Come si fa ad aumentare la vita?

Semplicemente aumentando di livello: inoltre a seconda della tua classe del personaggio la vita aumenterà maggiormente o minormente

5) Qual'è la categoria di personaggi con incantesimi più potenti?

Credo i Maghi, perchè sono esclusivamente portati alla magia :ok:

Io ho finito con un cavaliere ed ora ho iniziato di nuovo con un druido.

 

Io invece sto facendo con un druido e devo dire che mi trovo davero bene ;)

Se hai bisogno chiedi pure :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei stato veramente gentile. Ho notato che un druido ha la possibilità di guarirsi, un cavaliere no. Questa volta non mi butterò sull'obbiettivo principale, ma farò anche gli altri perchè se centri quello la storia finisce e tu puoi solo cercare rune o imparare incantesimi e non è più bello. Solo un'altra cosa: per proseguire ho dovuto dividermi da un mio compagno di viaggio che mi ha detto che l'avrei trovato nelle terre di frontiera, ma non sono riuscita a capire dove fossero. :angry: Tu a che livello sei arrivato? Sei riuscito a vincere una partita on line? Io non trovo quasi mai nessuno per combattere. Un'ultima cosa.... Quando devo spendere i punti abilità non so mai come fare perchè in realtà non ho capito bene a che cosa servono e che cosa conviene aumentare. Ciao e ancora grazie. :) :whew:

Modificato da Fuffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui non ti preoccupare... :ok:

I punti abilità servono quando salit di livello, a ogni abilità corrisponde una forza diversa, a seconda della classe che scegli ti servono più o meno punti per aumentare un' abilità.

Per guarirsi si può anche usare qualche oggetto come una collana o altro, oppure lo puoi creare con le rune ;)

Ad esempio, se sei un mago o un druido ti conviene aumentare le abilità magiche, perchè costano solo 1punto abilità, per cui diventi forte più velocemente.

 

E' la prima volta che giochi a un gioco di ruolo? :ok:

 

Io il gioco non l' ho ancora finito ma sono a livello 40 circa, però non so bene cosa intendi con quel punto che dici, mi spiace :)

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io il gioco non l' ho ancora finito ma sono a livello 40 circa, però non so bene cosa intendi con quel punto che dici, mi spiace :)

Che cosa vuoi dire con questa frase? Io è la prima volta che gioco da sola perchè finalmente ho trovato un gioco dove non devo combattere. Prima d'ora ero la mente ed il mio ex il braccio perchè sono un po' imbranata, ma giocavo solo con la playstation. Ora il mio ragazzo ha l'XBOX360 e mi ha preso questo gioco, ma purtroppo lui ha altri gusti e così non possiamo giocare assieme. Non pensavo esistessero giochi così. Finito questo ho già pronto Harry Potter (sono una fanatica!) e poi si vedrà. Non mi hai detto se hai giocato on line.

Ciao a presto :lol: :cincin: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...