Vai al contenuto

Foto

Far Cry 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
2026 risposte a questa discussione

#1 orland cuplets

orland cuplets
  • Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 14 October 2007 - 18:05

Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa di questo gioco che dall'unico video disponibile non sembra aver nulla da invidiare al suo cugino Crysis...

P.S. Mi scuso prima se è già presente un topic sul tale gioco...
  • 0

#2 ConteMax

ConteMax
  • Utenti
  • 2417 messaggi

Inviato 14 October 2007 - 21:18

beh, non so che video hai visto, io ne ho visto uno molto carino di 15 minuti di gameplay.. o giu di li.. ovvio, l'ambientazione (fortunatamente) è cambiata.. però graficamente è di poco sotto a crysis.. ha gli effetti climatici dinamici.. (anche il vento..) e 1 sola mappa (50 km2)!
  • 0
Immagine inserita

#3 TEMPERATURA

TEMPERATURA
  • Bannato
  • 3141 messaggi

Inviato 14 October 2007 - 22:25

dovrebbe avere grande libertà di movimento e scelta di intraprendere le missioni...
  • 0
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba

#4 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 14 October 2007 - 22:34

dove il video? qualcuno ha il link?

dove il video? qualcuno ha il link?
  • 0
Immagine inserita

#5 ConteMax

ConteMax
  • Utenti
  • 2417 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 13:27

Video ... eccolo.. non si vede benissimo.. ma rende l idea wink.gif
  • 0
Immagine inserita

#6 Gorham

Gorham
  • Utenti
  • 423 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 13:37

Per il momento è previsto solo su PC..... icon_confused.gif
  • 0

#7 IV4N

IV4N
  • Novizio
  • 42 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 13:52

sembra bello............. ph34r.gif
  • 0

PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE

#8 ConteMax

ConteMax
  • Utenti
  • 2417 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 14:25

sicuro? a me sembrava avessero detto multipiattaforma.. anche perchè è ubisoft insomma..
  • 0
Immagine inserita

#9 Zero_C@LL

Zero_C@LL
  • Utenti
  • 6463 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 14:58

Una cosa è certa se questo gioco è come l'episodio precedente rilasciato, INSTINCTS PREDATOR, per me resta sullo scafale biggrin.gif
  • 0

#10 Spartan 2

Spartan 2
  • Utenti
  • 4745 messaggi
  • Località:Legnano (MI) Unica città ad essere citata nell'Inno di Mameli oltre a Roma - Bormio - Gerusalemme
  • Xbox Live: MGF Spartan II

Inviato 15 October 2007 - 16:15

Quoto Zero... Insticts Predator l'ho trovato orribile... ph34r.gif
  • 0
Immagine inserita

#11 orland cuplets

orland cuplets
  • Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 18:13

CITAZIONE(Spartan 2 @ Oct 15 2007, 17:15) Visualizza Messaggio
Quoto Zero... Insticts Predator l'ho trovato orribile... ph34r.gif

Bhè la speranza è che il gioco si dimostri ben al di sopra di quello che è stato IP. Voglio dire, il video di 15 minuti parla da solo in termini di potenziale... è chiaro che per quanto bella la versione mostrata deve ancora essere perfezionata.... senza contare che dal video in nostro possesso finora, possiamo solo avere un'impressione generale di come sarà il gioco.... la qualità è piuttosto scadente e di conseguenza non possiamo ancora dire come potrà, se lo farà, reggere un ipotetico confronto con il suo cugino CRysis... detto questo non credo che ora tutti i giochi debbano essere paragonati al gioco Crytek, ma vista la stretta parentela, in questo caso è più difficile non cadere nella trappola del confronto... In ogni caso, dalle poche notizie che possiedo, mi risulta che il gioco non sia più sotto il controllo di Crytek, ma bensì sotto totale produzione della Ubisoft che, come qualcuno ha già notato è molto "larga" di vedute.... staremo a vedere... certamente tutto questo ben di dio lascia ben sperare per le potenzialità della nostra console che sembra ben lontana dall'esibirsi nel canto del cigno... icon_mrgreen.gif fischio.gif
  • 0

#12 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 04 January 2008 - 12:30

Ubisoft ha confermato che il suo Far Cry 2 arriverà anche per le console a 256 bit di Sony e Microsoft. Inizialmente annunciato solo per PC, il promettente FPS è adesso destinato anche per le console di nuova generazione. In via di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montréal, il gioco dovrebbe arrivare durante il corso dell'anno fiscale 2008-2009.

“Far Cry ha segnato l’inizio di una nuova era per gli sparatutto in prima persona. Un’era caratterizzata da una grafica spettacolare e un’intelligenza artificiale veramente avanzata” ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft EMEA. “Siamo certi che Far Cry 2 sarà ugualmente in grado di affermare nuovi standard nel genere degli FPS.”
  • 0

#13 TEMPERATURA

TEMPERATURA
  • Bannato
  • 3141 messaggi

Inviato 04 January 2008 - 14:34

far cry ha deluso soprattuto graficamente, inoltre è un gioco da xbox convertito alla belle e meglio xbox360, l'originale su pc dicono fosse ben altra cosa... chiaramente una manovra commerciale... un po' come potrebbe essere crisys versione xbox360... ma su questo far cry uscendo questa volta contestualmente alla versione pc penso che si possa essere molto ottimisti sulla qualità del titolo...
  • 0
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba

#14 Rinaldo 88

Rinaldo 88
  • Utenti
  • 3240 messaggi

Inviato 04 January 2008 - 23:00

mio dio cosa ho letto in home???? loving.gif loving.gif loving.gif loving.gif
ditemi che sarà come la versione del PC vi prego loving.gif
  • 0

#15 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 05 January 2008 - 00:16

Raga vi prego di non prendere come punto di riferimento far cry Instinct Predator per xbox,è una pessima conversione di un gioco fatto per il PC.Anche l'editor con l'idea delle mappe scaricabili è buona solo per un PC.Far Cry è buono per un PC in effetti.Penso che anche il 2 sarà così.Prendetelo per PC insomma. icon_mrgreen.gif
  • 0

#16 Rinaldo 88

Rinaldo 88
  • Utenti
  • 3240 messaggi

Inviato 05 January 2008 - 00:19

CITAZIONE(Manospeed il Grande @ Jan 5 2008, 00:16) Visualizza Messaggio
Raga vi prego di non prendere come punto di riferimento far cry Instinct Predator per xbox,è una pessima conversione di un gioco fatto per il PC.Anche l'editor con l'idea delle mappe scaricabili è buona solo per un PC.Far Cry è buono per un PC in effetti.Penso che anche il 2 sarà così.Prendetelo per PC insomma. icon_mrgreen.gif

non saprei, magari sta volta andrà bene, non si scappa, la ubisoft ha detto che si spremeranno le console al 100% il video per PC ha del sovraumano questo è certo, vedremo teach.gif
  • 0

#17 DARKLUCA SAW

DARKLUCA SAW
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 05 January 2008 - 03:33

CITAZIONE(Manospeed il Grande @ Jan 5 2008, 00:16) Visualizza Messaggio

Se non sbaglio dalla news in home si può leggere che non è prevista la versione PC, ma solo su x360 e PS3... alla luce di questo credo proprio sarà un giocone adattato allo stile degli FPS su console. dance.gif
  • 0

#18 Yngwie

Yngwie

Piñata Hunter

• Utenti
  • 1323 messaggi

Inviato 05 January 2008 - 08:53

CITAZIONE(DARKLUCA SAW @ Jan 5 2008, 03:33) Visualizza Messaggio
Se non sbaglio dalla news in home si può leggere che non è prevista la versione PC, ma solo su x360 e PS3... alla luce di questo credo proprio sarà un giocone adattato allo stile degli FPS su console. dance.gif

Prima è stato annunciato su pc, succesivamente su console...
ed ho l'impressione che sarà meglio sul pc, visto che il motore grafico ha il supporto per le directx 10 ( http://en.wikipedia.org/wiki/Far_cry_2 )
  • 0

#19 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4258 messaggi

Inviato 05 January 2008 - 12:11

ma che tipo di gioco è? baby.gif : ci sono dei binari immaginari che ti spingono verso la missione, oppure sei tu che decidi che direzione prendere e quello che trovi trovi... smile_puntointerr.gif
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#20 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 05 January 2008 - 12:58

CITAZIONE(DARKLUCA SAW @ Jan 5 2008, 03:33) Visualizza Messaggio

Non credo.Ho qui davanti una rivista americana x PC dove c'è uno speciale di 5 pagine su questo gioco.
  • 0