Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

ho letto una serie di assurdità che mi hanno fatto passare la voglia di commentarlo.

Ma lo dico lo stesso COMPRATE QUESTA KILLER APPLICATION!!!

 

- Frame rate indecente? FALSO non troverete giochi più fluidi di questo (eccetto COD4 che andava a 60fps inchiodati), qualche scatto quasi impercettibile mi sembra di averlo notato e non ne ero nemmeno sicuro, per capirci HALO e GOW scattano uguale, il secondo anche di più ho detto tutto :fischio:

 

- Per chi parlava di grafica già vista si tappasse la bocca, il gioco è semplicemente sensazionale, prendete un gioco vasto come gta per capirci, metteteci la grafica di assassin creed, ci siete? ecco no.... non ci siete ancora, pompatelo ancora un po', aggiungete più dettaglio, aggiungete un HDR che non avevate ancora mai visto se non in qualche tech demo fantascientifica di giochi mai visti (chi si ricorda quella della foresta di Elveon, scomparso nel nulla?); metteteci una fisica onnipresente (o quasi) e senza script,una campionatura audio minuziosa e colonne sonore azzeccate. Ecco ci siete quasi, questo è l'impatto di FarCry2

 

Dove non c'è la fisica è negli interni, secondo me perchè hanno alzato ancora di più la risoluzione, visto che risultano ottimamente dettagliati così come anche i personaggi; gli interni sono gli unici momenti in cui tra l'altro si nota un certo tearing. Un altro difetto (marginalissimo e raro) e il pop-up, l'ho notato un paio di volte sulla barca mentre nadavo veloce voltando lo sguardo, ma ripeto in generale questo è un gioco che vi abbaglierà tanto è ottimizzato bene!

Dopodichè fatte due chiacchiere con chi di dovere, aprendo una porta vi commuoverete di fronte alla vista della savana. Tanto sembra viva. Qualunque cosa proietta un ombra, qualunque cosa devia i raggi del sole,qualunque materiale combustibile brucia, qualunque, qualunque oggetto vive di vita propria (provate a far rotolare un barile da una discesa), o far saltare una lampada o....(in una sparatoria mentre mi riparavo dietro un tavolo di bottiglie quello che mi sparava le ha beccate una alla volta). Provate a sparare ad un singolo fuscello di una palma. Mentre giravo a zonzo ho trovato un mulino a vento, era troppo bello, avevo un lanciarazzi dietro e.....no quello ecco non è venuto giù. :mrgreen: ma provate con le piccole capanne e rimarrete sconvolti, tutto quello che c'è vola via non come in Battlefield che si volatilizza. provate a far saltare una bombola vicino un casa di legno e guardate come brucia e come il fumo esce fuori letteralmente dal legno e dalle finestre appoggiandosi per bene ai poligoni in maniera realistica. roba mai vista!!!

 

O ancora piazzate la sveglia alle 6 e mezzo del mattino, e vi ritroverete in una nebbiolina che a seconda se è tagliata o no dai primi bagliore del sole diventa grigia o rossastra :shock: a parole lo so non rende, dovete vederla coi vostri occhi.

 

 

Io questo gioco non lo so se è noioso so solo che sto provando un'adrenalina e un gusto tutto nuovo nell'avventurarmi in un accampamento!! Il gioco è difficle, ho cominciato con veterano ed ho abbassato a normale, mi è capitato di ripetere un tentativo di conquista tre volte, e ogni volta mi è andata in modo diverso, io ci ho provato in maniera diversa e le sensazioni erano diverse (per capirci in una delle 3 mi sono buttato alla Rambo, in un'altra alla Sam Fisher,bellissima!). Poi mi sono accorto che senza un equipaggiamento adeguato non sarei riuscito a conquistare l'accampamento e allora di nuovo a zonzo, e nuove sorprese....una battaglia inaspettata, finita la quale mi sono accorto che il gps mi segnala la vicina presenza di un diamante eheheh :mrgreen: :mrgreen: così ho potuto comprarmi quello che mi serviva..... :fischio:

 

Il gameplay poi è quanto di meglio si possa chiedere, non mi dilungo, dico solo che è tutto perfetto, e piccole chicche come quelle delle armi che si inceppano ( se avete finito le vostre e dovete raccattare a terra quello che trovate) vedrete, non faranno altro che aumentare l'adrenalina di uno scontro: siete appostati, uscite allor scoperto andando sicuri di raffica in petto al nemico e....TAM...si inceppa il fucile :rotfl:

 

Il gioco a tratti è commovente, con una fisicità-realisticità quasi palpabile, per chi ama starsene al sole e al venticello coi grilli che cantano questo è il gioco dell'anno!!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho letto una bella recensione, il gioco non è per tutti, è molto difficile e all'inizio è frustrante, ma con il progredire inizia a rendere e a coinvolgere il giocatore, gli attacchi vanno pianificati, si può agire in vari modi, ma probabilmente fare i rambo causerà qualche problema... difetti un'ia altalenante... respaw dei nemici e mappe vaste su cui è faicle eprdere l'oreintamento... grafica eccezionale... in altre parole, hanno fatto qualcosa di diverso e bisonga entrare in sintonia... forse non è un gioco molto immediato... io lo prendo, tra l'altro non dice che sono ripetitive le missioni... forse è ripetitivo se si ha fretta di finire il gioco e non si ha volgia di pianificare gli attacchi... io già mi vedo guardare l'avamposto ocn il binocolo pensando ad una strategia... :mrgreen:

 

esatto ...... non è per casual gamer poco ma sicuro......

 

è un gioco di "nicchia ".... ma secondo me meglio essere di "nicchia " che uno sparatutto dozzinale e massificato.......

 

- Per chi parlava di grafica già vista si tappasse la bocca, il gioco è semplicemente sensazionale, prendete un gioco vasto come gta per capirci, metteteci la grafica di assassin creed, ci siete? ecco no.... non ci siete ancora, pompatelo ancora un po', aggiungete più dettaglio, aggiungete un HDR che non avevate ancora mai visto se non in qualche tech demo fantascientifica di giochi mai visti (chi si ricorda quella della foresta di Elveon, scomparso nel nulla?); metteteci una fisica onnipresente (o quasi) e senza script,una campionatura audio minuziosa e colonne sonore azzeccate. Ecco ci siete quasi, questo è l'impatto di FarCry2

 

nel tuo elenco di giochi hai citato gta e assassin creed...

 

visto che c'eri potevi paragonarlo anche a pacman ....

 

Ma non hai capito che è un fps e non un gta riadattato in prima persona ?

 

:acc:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bei commenti fusibile... poi probabilmente ingrana piano quando ci si impadronisce (e lo si conosce meglio) del territorio e si possono acquistare armi e potenziamenti... è logico che ci sia qualche difetto di ia o una certa ripetitività di situazioni, in fondo è uno sparatutto... l'importante è valorizzare quello che il gioco offre... cioè la libertà del tutto dicrezionale lasciata al giocatore di approccio allo scontro... la possibiltà di decidere delle missioni... l'ambientazione realistica... etc... magari ad uno non piace, gli preferisce una cosa più lineare... ci può stare... ma di qui a dire che è una delusione... insomma dalle recensioni e anche dai video non si direbbe... poi un gioco che dura 6 ore si può anche commentare dopo 2 ore... ma un gioco con una longevità di 50 ore bisogna giocarlo almeno 25/30 ore prima di inziare a sputare sentenze sul web...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fanno ad avere una grafica uguale essendo generi diversi ?

 

è impossibile.....

 

è come paragonare FIFA ad un gioco di auto !

 

:bang:

 

ùAncoraaa!!!

 

Ti attacchi su cose inutili. Lo so benissimo che oltretutto la grafica di farcry punta sul realsimo mentre quella di gow viene fuori da una visione fantascientifica-fumettistica della guerra e non vuole (e non deve) avere pretese di realismo. Detto questo non vedo perchè non debbano essere considerati entrambi il top in fatto di grafica attualmente.

più chiaro di così si muore :rolleyes:

 

nel tuo elenco di giochi hai citato gta e assassin creed...

 

visto che c'eri potevi paragonarlo anche a pacman ....

 

Ma non hai capito che è un fps e non un gta riadattato in prima persona ?

 

:acc:

 

Ascolta fai una cosa, se non sei in grado di capire in che maniera se cito altri titoli lo faccio, lascia perdere, non rispondermi. Non posso mettere a spiegare tutto per quelli come te, visto che già sono portato ad essere prolisso nei post.

non lo so, forse è che è da poco che hai a che fare coi videogiochi, o forse mi spiego male io, ma ti ripeto lascia stare i miei interventi mi fai venire il mal di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la grafica è un aspetto non così fondamentale... il fatto che sia ottima deve bastare tenendo conto anche del tipo di gioco... basta che sia fluido...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ùAncoraaa!!!

 

Ti attacchi su cose inutili. Lo so benissimo che oltretutto la grafica di farcry punta sul realsimo mentre quella di gow viene fuori da una visione fantascientifica-fumettistica della guerra e non vuole (e non deve) avere pretese di realismo. Detto questo non vedo perchè non debbano essere considerati entrambi il top in fatto di grafica attualmente.

più chiaro di così si muore :rolleyes:

 

 

 

Ascolta fai una cosa, se non sei in grado di capire in che maniera se cito altri titoli lo faccio, lascia perdere, non rispondermi. Non posso mettere a spiegare tutto per quelli come te, visto che già sono portato ad essere prolisso nei post.

non lo so, forse è che è da poco che hai a che fare coi videogiochi, o forse mi spiego male io, ma ti ripeto lascia stare i miei interventi mi fai venire il mal di testa

Grande,ti straquoto.

Poi complimenti per la mini-recensione,mi hai fatto toranre la voglia di comprarlo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ùAncoraaa!!!

 

Ti attacchi su cose inutili. Lo so benissimo che oltretutto la grafica di farcry punta sul realsimo mentre quella di gow viene fuori da una visione fantascientifica-fumettistica della guerra e non vuole (e non deve) avere pretese di realismo. Detto questo non vedo perchè non debbano essere considerati entrambi il top in fatto di grafica attualmente.

più chiaro di così si muore :rolleyes:

 

ma anche no !

 

fai dei paragoni fuori da ogni logica !

 

FPS -------------------------------------> half life , far cry, quake etc etc

 

THIRD PERSON SHOOTER ----------> gow 1 , gow 2 etc etc

 

la grafica è diversa perchè in un fps normale vedi solo le mani del personaggio !

 

in gears non puoi ruotare la testa liberamente e vedi il personaggio da dietro !

visuali diverse = grafica diversa !

 

:acc:

 

e poi voglio proprio vedere se gears 2 uscirà con l 'editor mappe ......

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fusibile si può cambiare la difficoltà in corso o si deve riniziare?

 

l'ia come ti sembra?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la grafica è un aspetto non così fondamentale... il fatto che sia ottima deve bastare tenendo conto anche del tipo di gioco... basta che sia fluido...

 

ma infatti..... lui però paragona il gioco ad assassin creed !

 

è come se io paragonassi

per esempio red faction per ps2 a driver 3 sempre per ps2 !

 

:acc:

e comunque ho da molto tempo a che fare coi videogiochi ......

Se non sai cosa rispondere ai miei post non ci posso fare nulla......

 

Vuol dire che non hai argomenti....

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamo i bambini... ognuno paragona con quello che gli pare dai... non mi pare il caso di litigare per queste cose tenendo conto anche della leggibilità del topic con un gioco importante prossimo all'uscita... sinceramente non ho seguito bene l'alterco, ma devo fare i complimenti a fusibile per la capacità di descrivere le senzazioni che ha provato nel gioco... il paragone con assassins può non essere campato in area nel momento che anche questo era un gioco che puntava molto sugli scorci e l'immedesimazione... aveva anche una vaga natura free roaming... ma in effetti più di una volta in assassins mi sono fermato a guardare un orizzonte... un tramanto... questo penso fosse il concetto... non dal punto di vista della giocabilità che logico non c'azzecca...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

fusibile si può cambiare la difficoltà in corso o si deve riniziare?

 

l'ia come ti sembra?

 

Si si la difficoltà si può cambiare in ogni istante, un bel accorgimento, evidentemente hanno tenuto presnete che il gioco è difficile, e anche durante uno scontro, se proprio non si vuole crepare si può provare ad abbassarla.

 

Sulla i.a. non mi sbilancio, finora ti dirò non ho trovato ancora niente di osceno, i nemici quando sono in tanti, si spostano ti accerchiano, provano a cercare riparo anche se non sempre ci riescono e si fanno seccare.

In un situazione in particolare invece sono rimasto particolarmente sorpreso in bene, in pratica avevo ammazzato tutti in un posto di blocco, facendo fuori per primi i due alle mitragliatrici e poi gli altri, poi intanto che cercavo intorno medikit e quant'altro mi sono sentito passare vicino un colpo....mmm...c'era qualcuno altro! ma **** proprio non riuscivo a vederlo, oh quello è stato capace di rimanere immobile tutto il tempo e mi ha beccato due volte prima che (grazie all'indicatore) lo sgamassi, in pratica era rimasto solo e stava poco dietro il posto di blocco, su una roccia e dietro un albero. Sembrava quasi l'avesse fatto apposta...

Ma visto il filmato dello gnu :rotfl: , capiterà di sicuro vederli fare qualche scemata

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamo i bambini... ognuno paragona con quello che gli pare dai... non mi pare il caso di litigare per queste cose tenendo conto anche della leggibilità del topic con un gioco importante prossimo all'uscita... sinceramente non ho seguito bene l'alterco, ma devo fare i complimenti a fusibile per la capacità di descrivere le senzazioni che ha provato nel gioco... il paragone con assassins può non essere campato in area nel momento che anche questo era un gioco che puntava molto sugli scorci e l'immedesimazione... aveva anche una vaga natura free roaming... ma in effetti più di una volta in assassins mi sono fermato a guardare un orizzonte... un tramanto... questo penso fosse il concetto... non dal punto di vista della giocabilità che logico non c'azzecca...

 

ma tu paragoni un fps con un action ?

 

e poi far cry 2 ha i veicoli che non ci sono in assassin's creed.......

 

Non capisco spiegati meglio....

Il genere non è lo stesso ..... Non ci sono lanciafiamme ne multiplayer in assassin's creed....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamo i bambini... ognuno paragona con quello che gli pare dai... non mi pare il caso di litigare per queste cose tenendo conto anche della leggibilità del topic con un gioco importante prossimo all'uscita... sinceramente non ho seguito bene l'alterco, ma devo fare i complimenti a fusibile per la capacità di descrivere le senzazioni che ha provato nel gioco... il paragone con assassins può non essere campato in area nel momento che anche questo era un gioco che puntava molto sugli scorci e l'immedesimazione... aveva anche una vaga natura free roaming... ma in effetti più di una volta in assassins mi sono fermato a guardare un orizzonte... un tramanto... questo penso fosse il concetto... non dal punto di vista della giocabilità che logico non c'azzecca...

 

Esattamente, hai capito quello che intendevo dire.

Oltretutto mi sembrava chiaro che quando l'ho citato stessi parlando della grafica. Chi ha giocato AC può capire subito, le montagne ben realizzate, con scorci vasti e pieni di dettagli, il sole che spuntava man mano da dietro le rocce.....etc.

Oltretutto ho citato Ac per il semplice motivo che questo Farcry2 dovrebbe usare un motore grafico evoluto di AC, e che in ogni caso l'approccio grafico è lo stesso, ovvero su una scelta e qualità dei colori molto improntati sul realismo grafico.

 

Non centra na' mazza prima terza persona, discorsi da terza elementare, quelli servono solo per dire che in un gioco in terza persona è più facile far sembrare sempre buono un dettaglio grafico, quando se ci vai in prima ti schiaffi su una roccia e vedi che è fatta di una sola texture.......ma ovviamente non volevo parlare di questo :sleep:

 

Anzi Temperatura che ha espresso meglio il concetto ci azzeccato in pieno, anche qui vi fermerete spesso ad ammirare quello che avete intorno. amen

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, hai capito quello che intendevo dire.

Oltretutto mi sembrava chiaro che quando l'ho citato stessi parlando della grafica. Chi ha giocato AC può capire subito, le montagne ben realizzate, con scorci vasti e pieni di dettagli, il sole che spuntava man mano da dietro le rocce.....etc.

Oltretutto ho citato Ac per il semplice motivo che questo Farcry2 dovrebbe usare un motore grafico evoluto di AC, e che in ogni caso l'approccio grafico è lo stesso, ovvero su una scelta e qualità dei colori molto improntati sul realismo grafico.

 

Non centra na' mazza prima terza persona, discorsi da terza elementare, quelli servono solo per dire che in un gioco in terza persona è più facile far sembrare sempre buono un dettaglio grafico, quando se ci vai in prima ti schiaffi su una roccia e vedi che è fatta di una sola texture.......ma ovviamente non volevo parlare di questo :sleep:

 

Anzi Temperatura che ha espresso meglio il concetto ci azzeccato in pieno, anche qui vi fermerete spesso ad ammirare quello che avete intorno. amen

 

ma che dici !

 

non ricordo bene ma il motore grafico si chiama Dunia o CryEngine 2 ....

 

Se per te i giochi sono tutti uguali solo perchè sei tu a pensarlo beh allora è un altro paio di maniche....

 

:acc:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, hai capito quello che intendevo dire.

Oltretutto mi sembrava chiaro che quando l'ho citato stessi parlando della grafica. Chi ha giocato AC può capire subito, le montagne ben realizzate, con scorci vasti e pieni di dettagli, il sole che spuntava man mano da dietro le rocce.....etc.

Oltretutto ho citato Ac per il semplice motivo che questo Farcry2 dovrebbe usare un motore grafico evoluto di AC, e che in ogni caso l'approccio grafico è lo stesso, ovvero su una scelta e qualità dei colori molto improntati sul realismo grafico.

 

Non centra na' mazza prima terza persona, discorsi da terza elementare, quelli servono solo per dire che in un gioco in terza persona è più facile far sembrare sempre buono un dettaglio grafico, quando se ci vai in prima ti schiaffi su una roccia e vedi che è fatta di una sola texture.......ma ovviamente non volevo parlare di questo :sleep:

 

Anzi Temperatura che ha espresso meglio il concetto ci azzeccato in pieno, anche qui vi fermerete spesso ad ammirare quello che avete intorno. amen

Era assolutamente tutto chiarissimo. Inoltre un'ottima descrizione anche piuttosto genuina. Credo di aver perfettamente colto l'atmosfera che volevi trasmettere e che hai percepito, credo che lo prenderò.

Per il resto non polemizziamo inutilmente e analizziamo bene i post prima di rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa smitty non è che devi spiegare ad un untente che ha 50000 punti la differenza tra un fps e un'altro gioco lol :mrgreen: fusibile secondo me ha reso benissimo l'idea, una bella grafica come quella di assasins (senza calcolare che è un gioco ubisoft e il dunia sembra il motore di assasin un po pompato, il timbro è quello si vede, grazie alla stessa paletta colori e ad alcune ambientazione somiglianti il paragone regge benissimo secondo me :mrgreen: poi una liberà d'azione come gta con mezzi, telefono, granate ecc. no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa smitty non è che devi spiegare ad un untente che ha 50000 punti la differenza tra un fps e un'altro gioco lol :mrgreen: fusibile secondo me ha reso benissimo l'idea, una bella grafica come quella di assasins (senza calcolare che è un gioco ubisoft e il dunia sembra il motore di assasin un po pompato, il timbro è quello si vede, grazie alla stessa paletta colori e ad alcune ambientazione somiglianti il paragone regge benissimo secondo me :mrgreen: poi una liberà d'azione come gta con mezzi, telefono, granate ecc. no? :mrgreen:

 

guarda che dunia/ cryEngine

dovrebbe essere il motore di crysis o far cry vecchio...

 

se sei sicuro al 100% che è lo stesso motore grafico di assassin's creed

allora magari mi porti le prove....

 

comunque secondo me per lui i giochi sono tutti uguali ecco perchè fa paragoni abominevoli....

 

:acc:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è il duna engine..

 

comunque.. ho capito quello che intende fusibile.. non è difficile da comprender.. lui piu che di grafica parla di emozioni (almeno penso) un senso di libertà pari a GTA.. (non centra che sia un gioco diverso.. anche pac man mi mette ansia quanto un resident evil o simili.. heheheh)... e gli scorci come quelli di AC.. il tutto mescolato bene.. comunque.. volevo chiedere, come funzionano i medikit? perchè ho visto che a volta si rimette l osso nel braccio.. a volte si toglie le pallottole col coltello.. e altre si toglie i legni dalle gambe.. heheh

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che dunia/ cryEngine

dovrebbe essere il motore di crysis o far cry vecchio...

no.

 

se sei sicuro al 100% che è lo stesso motore grafico di assassin's creed

allora magari mi porti le prove....

dove ho detto che è lo stesso?

 

comunque secondo me per lui i giochi sono tutti uguali ecco perchè fa paragoni abominevoli....

sempre secondo te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

 

cosa mi tocca vedere

:acc:

 

no.

 

dove ho detto che è lo stesso?

 

sempre secondo te :mrgreen:

 

-si solo che è dunia 2 !

capirai....

 

-non hai detto che è simile ?

 

-secondo lui ! rileggi il suo post precedente !

:mrgreen: quello in cui dice che è come assassin's creed etc etc....

 

:teach:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è il duna engine..

 

comunque.. ho capito quello che intende fusibile.. non è difficile da comprender.. lui piu che di grafica parla di emozioni (almeno penso) un senso di libertà pari a GTA.. (non centra che sia un gioco diverso.. anche pac man mi mette ansia quanto un resident evil o simili.. heheheh)... e gli scorci come quelli di AC.. il tutto mescolato bene.. comunque.. volevo chiedere, come funzionano i medikit? perchè ho visto che a volta si rimette l osso nel braccio.. a volte si toglie le pallottole col coltello.. e altre si toglie i legni dalle gambe.. heheh

 

grazie della comprensione, e giocandolo scommetto che sia immediato per chiunque capire quello che intendevo.

 

comunque il medikit, diciamo che è un po' un casino, nel senso che è semplice da usare (basta premere sempre un tasto) però ha due utilizzi.

In pratica si hanno cinque tacche di vita mi pare: se le tacche scendono a non meno di 2 allora usando il medikit si inietta la siringhina e ripristina completamente la salute.

 

Se invece si è sotto le due, il personaggio prima si cimenta in una serie sempre diversa di gesti alquanto schifosi(ne ho visti almeno 4 differenti, e tutti molto forti da vedere) ci mette anche più tempo della semplice siringa, quindi è necessario un riparo per fare l'operazione, e fatto ciò si recupera la salute solo fino a 2 tacche, che in questo gioco sono sempre poche (basta una raffica da vicino e si muore), e poi usare la siringa per curarsi per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi tocca vedere

:acc:

 

 

 

-si solo che è dunia 2 !

capirai....

 

-non hai detto che è simile ?

 

-secondo lui ! rileggi il suo post precedente !

:mrgreen: quello in cui dice che è come assassin's creed etc etc....

 

:teach:

testuali: "e il dunia sembra il motore di assasin un po pompato" nel senso che mi sembra in quanto a prestazioni e simile con paletta colori e ambiantazioni già testate da ubisoft con assassins, questa impressione punto.

 

bon.. ora basta fare i bambini dai.. tornate a parlare seriamente del gioco senza messaggi inutili..

scusa Conte ma dovevo rispondere, ora ho finito perchè sfioro il ridicolo ok :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...