Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

l'hai preso solo te il mortaio... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa poui specificare meglio cosa intendi per piazzare una bomba... non è una tattica che ho approfondito...

 

Uso le cariche esplosive. Il mio set di armi, perciò, diventa MP5 silenziato + cariche da demolizione + lanciafiamme (nel caso le cose andassero a schifìo).

Semplicemente metto la bomba radiocomandata e faccio il giro dell'accampamento, per poi innescare l'esplosivo e colpire da dietro.

 

Ragazzi!

Ma fatemi capire!

 

Avete per caso provato il Mortaio?

Ma dico! Non vale una cippa!

 

Le munizioni? Illimitate?

E nemmeno un botto? ?? ?? ?? :ph34r:

 

Alla fine della parabola, piomba sul terreno e l'unica cosa che fà è un po di fumo?

Stiamo scherzando spero!

 

 

Ditemi che non son capace a far funzionare il mortaio, almeno mi spiegate qual'è il metodo!

Prova a premere X mentre stai mirando, poi ne riparliamo. Ragazzi, adoro quell'arma: bisogna farci la mano, ma poi spacca!

 

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso le cariche esplosive. Il mio set di armi, perciò, diventa MP5 silenziato + cariche da demolizione + lanciafiamme (nel caso le cose andassero a schifìo).

Semplicemente metto la bomba radiocomandata e faccio il giro dell'accampamento, per poi innescare l'esplosivo e colpire da dietro.

 

 

Prova a premere X mentre stai mirando, poi ne riparliamo. Ragazzi, adoro quell'arma: bisogna farci la mano, ma poi spacca!

 

 

fico... come si fa a dire che non ha fascino questo gioco... ognuno lo gioca in maniera diversa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a premere X mentre stai mirando, poi ne riparliamo. Ragazzi, adoro quell'arma: bisogna farci la mano, ma poi spacca!

Bella lì!

Adesso sì che si ragiona!

 

:drunken: Grazie mille Lordmarcusrax!

Mi eserciterò sui gatti di Temperatura! :mrgreen:

 

 

 

Modificato da Cantebury
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito la descrizione fatta da Temperatura sul modo di affrontare i nemici.

 

Premesso che gioco a veterano, sono rimasto letteralmente :shock: da quanto è bello e profondo questo gioco ancor più di quanto immaginassi!! (e oltretutto approcciabile in molti modi diversi a qualunque livello di difficoltà lo si giochi)

Ero rimasto un po' freddino sulla I.A. dei nemici, anche perchè dopo poche ore di gioco mi era capitato di vedere gente che veniva a cercarmi visto che sparavo da lontano, per poi rimanere come degli ebeti nascosti nell'erba, e fermi senza accorgersi di me fino a quando non gli piantavo una pallottola in testa.

 

In due-tre occasioni è stato così ma devo ricredermi, e di molto, questa I.A. in alcuni frangenti è letteralmente fenomenale... così come lo è stato il consiglio di Temperatura :mrgreen:

 

Spari da lontano col cecchino e ne fai secchi un paio, scappi via il prima possibile, e raggiungi una postazione sopraelevata, aspetti un po' e vedi che qualcuno va a vedere cosa è successo.

Lanci un paio di granate, e scappi nella direzione opposta (possibilmente quella dell'obiettivo), fai esplodere un poi di fusti e ti muovi ancora, alcuni li becchi da dietro, altri ti vedono o ti sentono corrrere e capiscono dove sei allora comiciano a spararti, in quel caso via e una bella corsa ancora, se riesci a mimetizzarti li sentirai di nuovo bestemmiare o, impauriti da quello che stai combinando, non sapranno cosa fare, intanto non rimangono mai fermi e in questi casi è cosa buona muoversi con attenzione perchè non si sa mai da dove sbucano.

 

So che l'ho scritto in maniera un po' frettolosa, ma ho appena terminato due missioni di fila, dove in una delle quali (per via della sua struttura) non potevo nemmeno cecchinare, e so per certo che sarei morto 2-3 volte in totale almeno (mi sembravano difficilissime, strapiene di nemici da tutte le parti), così invece le ho fatte senza mai morire, ma soprattutto divertendomi come mai prima, e così vi scrivo di getto che....

...il voto per me sale a 9,9 :mrgreen:

 

impressionante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto il primo, quello brasiliano


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notatto una cosa alquanto ridicola, che all'inizio mi sembrava un bug del gioco per quanto inverosimile: se si gioca a livello Normale non si può ricaricare le armi prendendo le pallottole dai fucili nemici e nemmeno dalle casse delle munizioni. :crazy:

 

Ma succede così anche per voi? A me si.

Mah....è una cosa che non ha molto senso....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notatto una cosa alquanto ridicola, che all'inizio mi sembrava un bug del gioco per quanto inverosimile: se si gioca a livello Normale non si può ricaricare le armi prendendo le pallottole dai fucili nemici e nemmeno dalle casse delle munizioni. :crazy:

 

Ma succede così anche per voi? A me si.

Mah....è una cosa che non ha molto senso....

 

Io lo sto giocando a normale, e passando sopra ai fucili caduti a terra dai nemici il mio si ricarica...

 

Spolier per chi ha raggiunto il 39-40% di progresso di gioco nella storia principale...

Quando il giornalista ci dice di poter salvare o gli amici o gli abitanti della città, io ho scelto gli amici, ma quando ero nel bar di mike assediato mi hanno colpito e mi sono ritrovato nel deserto, e nella schermata amici mi dice che li ho abbandonati... è normale?! :?
Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando a normale, e passando sopra ai fucili caduti a terra dai nemici il mio si ricarica...

 

...allora come mai mi è successa questa cosa? Difatti quando ho notato questa stranezza ero proprio in procinto di prendere le munizioni da una cassa, e non me le ha lasciate prendere. Sono andato nei settaggi del gioco, ho messo la difficoltà su "facile" e puff....mi è comparsa la manina.

 

Mah....sarà stato un bug.... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando passo sopra le armi sento il rumore del fatto che prende le munizioni e in effetti le prende. Ricarica prima di prendere le munizioni, forse è per quello ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

mi da fastidio il fatto che dopo ore e ore di camminare arrivi in un posto di blocco e poi se muori devi rifare tutto da capo, troppi pochi salvataggi.......ho abbassto il livello a facile, lo finisco e lo poso sto giocom troppo ripetitivo e frustrante, ma graficamente MOSTRUOSO, l'unica cosa che mi spinge a finirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi da fastidio il fatto che dopo ore e ore di camminare arrivi in un posto di blocco e poi se muori devi rifare tutto da capo, troppi pochi salvataggi.......ho abbassto il livello a facile, lo finisco e lo poso sto giocom troppo ripetitivo e frustrante, ma graficamente MOSTRUOSO, l'unica cosa che mi spinge a finirlo...

A me questo gioco sta piacendo e poi i punti di salvataggio sono ben sparsi per la mappa(poi la cosa è soggettiva). :teach:

Ma cos'è che trovi così ripetitivo che ti fa venire voglia di posare il gioco? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa : ma vicino al rifugio che sta vicino alla slaughter house ( primo atto) c'è un diamante? Il gps me lo rileva ma dice che sta dentro la montagna . Ho provato a fare il giro , a salire , ma non ci riesco. Qualcuno di voi ha risolto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco sta piacendo e poi i punti di salvataggio sono ben sparsi per la mappa(poi la cosa è soggettiva). :teach:

Ma cos'è che trovi così ripetitivo che ti fa venire voglia di posare il gioco? :??:

le missioni sono ripetitive, e poi la mappa e' fatta malissimo, insomma mi aspettavo molto di piu, pero' la grafica e' da paura e lo finiro, ma a facile per finire prima............per quanto riguarda i salvataggi, la cosa brutta e' che si rischia di morire se ti trovi davanti un posto di blocco, per cui perdi tutto......bo poi de gustibus....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto gioco non mi piace la grafica online è PESSIMA 3000 colpi per uccidere uno e loro con 4 colpi ti ammazzano :whew:

 

E il singleplayer ? Bèh la grafica è bella ma MAMMAMIA è una vera PALLA è tutta la stessa cosa ammazza quello, salva, rispondi al telefono, ammazza quello, sconfiggi il posto di blocco, sblocca i rufigi,

NO NO io stò gioco lo vendo all'istante sono ancora all'atto 1 8% ma percarità già mi sono talmente rotto le palle all' 8% figuriamoci dopo :?

 

 

 

Non vedo solo l'ora che esca Guitar Hero World on Tour e allora lì sì che si può dire DIVERTIMENTO

 

Stò gioco ha fatto la fine di GTA IV :whew:

Modificato da Noisy
http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Devi però contare che è sempre uno sparatutto quindi è ovvio che gli obiettvi delle missioni siano di eliminare qualcuno o qualcosa,poi per la grafica devi contare l'estensione del territorio di gioco(intorno ai 50Km2...),quindi è ovvio che gli sviluppatori sono dovuti scendere a compromessi per poter regalare un'esperienza videoludica appagante...

Poi de gustibus.... :ok:

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus non est disputandum :rolleyes:

 

 

Scusami Noisy, ma tu cosa avresti aggiunto?

In un gioco del genere credo sia "normale" che lo scopo sia uccidere.

 

A me piace veramente molto, è esasperamente tattico, e molte volte con pochi colpi nella cartuccia bisogna proprio studiarsi la situazione per venirne fuori.

 

Ps. Riprendendo il discorso del mortaio.. è un'arma ESAGERATA!

Nella missione dell'ANTENNA, quando mi chiedevano di eliminare un bersaglio nel villaggio dove c'è il mortaio che ti spara contro.. è bastato un solo ed unico colpo a parabola per terminare la missione. Da lì mi sono innamorato di quell'arma!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ripeto la mia domanda : durante il primo atto , c'è un rifugio ( contrassegnato da una tenda ) a nord della "slaughter house" , è molto vicino.

Vicino a quel rifugio la luce del segnalatore di diamanti lampeggia. Però sia se vado sul fiume vicino sia se faccio il giro , mi indica sempre che è verso la montagna lì accanto. Ho provato e riprovato a fare il giro della montagnetta , a scalarla , a cercare passaggi subacquei ( :crazy: ) ma niente . Finchè non avrò scoperto come prendere quel diamante ( o quella cassetta .... :ph34r: ) ci riproverò.. a meno che qualcuno non sappia già come fare. HELP

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ripeto la mia domanda : durante il primo atto , c'è un rifugio ( contrassegnato da una tenda ) a nord della "slaughter house" , è molto vicino.

 

Guarda. Ci son passato anche io.

Addirittura sono rimasto incastrato per ben due volte fra le rocce dietro la "slaughter house", ed ho dovuto ricaricare un salvataggio perchè non potevo uscirne. Io c'ho messo una pietra sopra.

 

Ci sono anche molti posti di blocco in cui fatico a trocare il punto che ti fa "sbloccare".

Il fatto è che ci vado sempre TROPPO PESANTE, deformando la struttura delle case di paglia o dei pochi rottami che compongono il posto di blocco, e non capisco più dove dovevano essere i proiettili (oramai scoppiati) o le altre cariche.

Modificato da Cantebury
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chi non si diverte a questo gioco lo sta giocando a livello facile.

E oltretutto facendo sempre le stesse mosse: questo gioco e quello che succede cambia in base al vostro modo di giocare

Poi è sempre uno sparatutto non è mica una gdr alla Lost Odissey :fischio:

poi resta il fatto che de gustibus non disputandum est...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...