Vai al contenuto

Foto

Far Cry 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
2026 risposte a questa discussione

#1001 Tonyello80

Tonyello80
  • Bannato
  • 8 messaggi
  • Xbox Live: Tony80

Inviato 23 October 2008 - 17:53

Please già che ci stai giocando fammi sapere se dal menu opzioni riesci ad invertire i due stick quello sinistro per mirare e quello destro per andare avanti e dietro... per favore.... piange.gif

CITAZIONE(lennox @ Oct 23 2008, 18:50) <{POST_SNAPBACK}>
Ci sto giocando ora...profondo, complesso, maturo, sembra stupendo.

• 0

#1002 Noisy

Noisy
  • Novizio
  • 154 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 17:55

CITAZIONE(Tonyello80 @ Oct 23 2008, 18:53) <{POST_SNAPBACK}>
Please già che ci stai giocando fammi sapere se dal menu opzioni riesci ad invertire i due stick quello sinistro per mirare e quello destro per andare avanti e dietro... per favore.... piange.gif

Oh porello diteglielo crazy.gif
  • 0

#1003 lennox

lennox
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 17:56

Penso che si possa fare tranquillamente, perché ? Ti piace la mira invertita ?

Ho preso anche Dead Space !!!!!
  • 0

#1004 Noisy

Noisy
  • Novizio
  • 154 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 17:57

CITAZIONE(lennox @ Oct 23 2008, 18:56) <{POST_SNAPBACK}>

Eh ma fai schifo rotfl.gif
  • 0

#1005 Tonyello80

Tonyello80
  • Bannato
  • 8 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 17:58

CITAZIONE(lennox @ Oct 23 2008, 18:56) <{POST_SNAPBACK}>

Perchè sono mancino... ho un brutto vizio e non riesco ad abituarmi a mirare con pollice destro... ho tentato ma niente è troppo ostico per me...

Messaggio modificato da Tonyello80, 23 October 2008 - 18:02

• 0

#1006 Noisy

Noisy
  • Novizio
  • 154 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 17:59

Tony comunque devi prima quotare poi
rispondere sotto ...
  • 0

#1007 Tonyello80

Tonyello80
  • Bannato
  • 8 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 18:00

CITAZIONE(Noisy @ Oct 23 2008, 18:59) <{POST_SNAPBACK}>
Tony comunque devi prima quotare poi
rispondere sotto ...

Scusa, messaggio recepito.
  • 0

#1008 ITA Kenfalco

ITA Kenfalco
  • Utenti
  • 457 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 18:09

CITAZIONE(TEMPERATURA @ Oct 23 2008, 18:45) <{POST_SNAPBACK}>
i salvataggi non sono un problema, basta conquistare i rifugi, poi salva alla fine di ogni missione... è pieno di posti dove salvare... anche la difficoltà a normale non muoio mai... porbabilmente va giocato a verano per rendere al meglio... i posti di blocco basta non andarci addosso con la macchina e si possono evitare o conquistare stealth... sono anche evidenziati sulla mappa... l'unico appunto è proprio la mappa, avrei preferito qualcosa di più immediato... veramente fatica orientarsi... anche il binocolo era più utile se slegato alla mappa... così è un po' scomodo usarlo... l'ia è divertente, delle volte ti perdono anche di vista, come te non sai mai bene dove sono posizionati, è un gioco che non ha nulla di scriptato, per quello è possibile che qualcuno si trovi spaesato o rilevare delgi "errori" nel comportamento...

Onestamente a me l'IA non dispiace, da come ne avevano parlato mi aspettavo peggio, l'ho trovata invece valida e divertente.

Sull'aggiramento dei posti blocco o sulla possibilità di conquistarli stealth......sicuramente sarà come dici tu, non discuto......ma tu mi devi spiegare perche' per raggiungere ogni obiettivo, devo prima farmi ogni volta mezz'ora di combattimenti inutili con 3-4 posti di blocco.......e tutte le volte che ripasso di là, per raggiungere nuovi obiettivi, ritrovo di nuovo gli accampamenti già conquistati, con altri soldati che mi aspettano.

Non so io lo trovo noioso.....poi sicuramente a molti piacerà.....de gustibus
  • 0

#1009 TEMPERATURA

TEMPERATURA
  • Bannato
  • 3141 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 18:37

può non piacere il gioco ci sta... ma non è un difetto il posto di blocco è una scelta di gamplay... sono segnati sulla mappa, si possono affrontare, aggirare... il gioco non è pensato per andare da a a b con la macchina e fare la missione... probabilemnte a livello diabolico o difficile si entra meglio nelle meccaniche di gioco, cercando di sorpavvivere fino al prossimo rifugio... che si trovi noioso questo ci può stare... però è obiettivamente un gioco molto bello, ci sono diverse cose da fare, motore di gioco fenomenale, buona longevità... come potevano fare questo tipo di gioco melgio di così? francamente non saprei... se poi uno preferisce un altro genere di sparatutto quello è un discorso più che accettabile...
  • 0
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba

#1010 lennox

lennox
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 18:48

CITAZIONE(TEMPERATURA @ Oct 23 2008, 19:37) <{POST_SNAPBACK}>
può non piacere il gioco ci sta... ma non è un difetto il posto di blocco è una scelta di gamplay... sono segnati sulla mappa, si possono affrontare, aggirare... il gioco non è pensato per andare da a a b con la macchina e fare la missione... probabilemnte a livello diabolico o difficile si entra meglio nelle meccaniche di gioco, cercando di sorpavvivere fino al prossimo rifugio... che si trovi noioso questo ci può stare... però è obiettivamente un gioco molto bello, ci sono diverse cose da fare, motore di gioco fenomenale, buona longevità... come potevano fare questo tipo di gioco melgio di così? francamente non saprei... se poi uno preferisce un altro genere di sparatutto quello è un discorso più che accettabile...

Straquoto !!

CITAZIONE(Noisy @ Oct 23 2008, 18:57) <{POST_SNAPBACK}>
Eh ma fai schifo rotfl.gif

Un pochino si, ma ormai mi sono posto l'obiettivo di prenderli e non ho voglia di farmi troppe paranoie pensando se aspettare o meno. Tutto subito e ci si leva il pensier icon_mrgreen.gif
  • 0

#1011 Devoti Fabio

Devoti Fabio
  • Utenti
  • 4672 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 19:20

CITAZIONE(Devoti Fabio @ Oct 23 2008, 18:47) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate, non riesco a capire come siano i save? smile_puntointerr.gif
Sono a ceck point o salvi dove vuoi?
Se sono a ceckpoint sono dislocati bene?

Grazie

Nessuno che mi sa rispondere?
Grazie
  • 0
Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"
Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond
XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti
«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

#1012 Bauer

Bauer
  • Utenti
  • 356 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 19:26

Diciamo sono tipo ceck point! ...ci sono le "Safe House" ... oppure anche altri edifici dove poter salvare ...... la collocazione di questi posti nn sn messi benissimo......senza contare il dramma se vi ritroviate a piedi in mezzo la savana!! piange.gif
  • 0

#1013 lennox

lennox
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 19:29

CITAZIONE(Bauer @ Oct 23 2008, 20:26) <{POST_SNAPBACK}>
Diciamo sono tipo ceck point! ...ci sono le "Safe House" ... oppure anche altri edifici dove poter salvare ...... la collocazione di questi posti nn sn messi benissimo......senza contare il dramma se vi ritroviate a piedi in mezzo la savana!! piange.gif

Soggettivo anche questo ! Per me ad esempio i rifugi sono ben dislocati, non si può salvare ogni dieci metri d'accordo, ma fino ad ora non mi é parso assolutamente limitante né tantomeno fatto male come sistema di salvataggio.
  • 0

#1014 Sentenza B92

Sentenza B92
  • Novizio
  • 68 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 19:30

Gioco veramente fantastico, molto coinvolgente e ben fatto. Valeva davvero la pena di prenderlo al dayone. So che la campagna sarà impegantiva e prendera molto tempo ma per chi interessa ho aperto un topic per poterci ritrovare sul live a giocare.

See you
  • 0

#1015 lordmarcusrax

lordmarcusrax
  • Utenti
  • 1111 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 19:57

Guardate, il problema dei salvataggi per me non sussiste. Sto' giocando in Veterano, ma non mi è mai capitato di dover smadonnare a causa di mezz'ora di gioco buttato. Le capanne sono, secondo me, disposte perfettamente, e, contando che i tuoi amici ti danno una seconda possibilità, non mi pare disperata la situazione.
  • 0

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

#1016 Devoti Fabio

Devoti Fabio
  • Utenti
  • 4672 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 20:27

HUM, non mi sfagiola tanto come cosa in effetti smile_puntointerr.gif Ho sempre preferito salvare quando voglio io.
Se mi dite comunque che sono dislocate abbastanza bene mi fido ok.gif
  • 0
«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

#1017 Gabby anticamper

Gabby anticamper
  • Utenti
  • 258 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 21:04

Vedo che ormai ci sono tanti commenti positivi e negativi....scelta difficile..... ma devo prenderlo, cavolo, è il gioco con la grafica migliore di xbox360 in circolazione no?

L'editor mappe(altro che la fucina di halo)poi,in un gioco così non potevo chiedere di meglio!

Beh d'accome l'ha descritto fusibile & co sembra fantastico.

MIO ENTRO SABATO loving.gif

Messaggio modificato da Gabby anticamper, 23 October 2008 - 21:05

• 0
GT: Gabby anticamp

#1018 vallespluga

vallespluga
  • Bannato
  • 315 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 21:06

ragazzi io più ci gioco online e più mi sembra di rivedere rainbow six vegas 1...con le differenze del caso e l'impossibilità della mega personalizzazione che c'era su vegas, i presonaggi hanno le stesse movense, era tanto che non mi capitava un gioco della vecchia scuola multiplayer di ubisoft, è strano ma dopo un anno di COD4 questi so proprio rimasti indietro, bo io non so che pensare, il single player è bellissimo ma ci sono sempre quei tipi di modelli poligonali classici di ubisoft, è il loro marchio di fabbrica, spigolo a go go, BO.
io non li capisco, ma non possono pigliare altri programmatori, comunque il gioco in se è bello, molto bello, ma mi chiedo questo, io come molti altri lo abbiamo preso anche perchè è un gioco multiplayer, ma se avessimo saputo che dovevamo giocarci solo in singolo forse non erano meglio titoli come DEAD SPACE e FALLOUT 3?
scusate ma il dubbio sorge spontaneo.
poi o per carità, bellissimo gioco in single player!

CITAZIONE(Gabby anticamper @ Oct 23 2008, 22:04) <{POST_SNAPBACK}>
è il gioco con la grafica migliore di xbox360 in circolazione no?

loving.gif

SCORDATELO
  • 0

#1019 Devoti Fabio

Devoti Fabio
  • Utenti
  • 4672 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 21:08

CITAZIONE(Gabby anticamper @ Oct 23 2008, 22:04) <{POST_SNAPBACK}>
Vedo che ormai ci sono tanti commenti positivi e negativi....scelta difficile..... ma devo prenderlo, cavolo, è il gioco con la grafica migliore di xbox360 in circolazione no?

L'editor mappe(altro che la fucina di halo)poi,in un gioco così non potevo chiedere di meglio!

Beh d'accome l'ha descritto fusibile & co sembra fantastico.

MIO ENTRO SABATO loving.gif

Meglio che non ti sentano i fan di GOW! fischio.gif
  • 0

#1020 Schotfield2

Schotfield2
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 23 October 2008 - 21:43

maaaaaaa quante ore di gioco ha ?
  • 0