Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

concordo se penso a cod4 o a vegas mi viene da ridere.........

cosa ha di male il live? la mappa è grande di solito,c'è la modalità corsa,vari veicoli,la possibilità di rianimare la gente,5 kit potenziabili,classifica on-line,EDITOR :loving: cosa più bella di tutto!le modalità sono poche ma buone le armi funzionano bene.Cosa volete di più? La lag poi è quasi zero dai ditemi cosa c'è di male insomma!

Io ve lo dico pechè ho cod4 e tutti quei giochi la compreso halo e vegas ed sono 4 giorni che gioco a farcry2 interrottamente! sia on-line che offline(secondo me dovete solo sbloccarvi armi migliori).

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto

 

sono al temine dell' ATTO I,

 

possibile che non riesca a salvare nessuno? Sono rintanato nel bar di Mike, i miei amici muoiono subito, e anche se io resisto ad un certo punto il gioco decide che devo morire-svenire comunque, e poi mi ritrovo nel deserto.

Ho provato ad andare alla chiesa, pensando che così i nemici venissero da me e gli altri al bar si salvassero, ma finita la sparatoria in chiesa me li segna comunque come tutti morti.

Tranquillo, deve andare così.

 

Scusate ma il mortaio quando me lo sblocca?

Devo fare qualche altra missione di distruggere i convogli armi per forza, o me lo sblocca solo prima?

Intanto ho tutte le armi silenziate, il lancia granata, le mine, fucile d'assalto, cecchino no-silenziato (il peggiore), il lanciafiamme, il pompa, la pistola di segnalazione (a che serve? :crazy: ), la pistola normale.

che altro devo comprare per sbloccarlo?

 

Sono ancora quasi al 30% penso di dover fare l'ultima misisone per concludere il primo atto, se concludo e passo al deserto, dopo posso passare nelle zone dove mi mancano ancora le missioni secondarie?

grazie

Certo che puoi ritornare nella parte nord della mappa (dopo un breve caricamento), assicurati soltanto di fare tutto (missioni secondarie, rifugi...) prima dell'ultima missione, altrimenti tutto da capo. Per il mortaio tranquillo, lo avrai poco più in là.

 

No fusibile non puoi fare niente per loro,è proprio un proseguimento del gioco.

io ho scelto il bar di mike e alla chiesa cosa si deve fare? ti ritrovi sembre nel deserto dopo?

Esatto, sono falsi bivi, come lo pseudo-finale.

 

cosa ha di male il live? la mappa è grande di solito,c'è la modalità corsa,vari veicoli,la possibilità di rianimare la gente,5 kit potenziabili,classifica on-line,EDITOR :loving: cosa più bella di tutto!le modalità sono poche ma buone le armi funzionano bene.Cosa volete di più? La lag poi è quasi zero dai ditemi cosa c'è di male insomma!

Io ve lo dico pechè ho cod4 e tutti quei giochi la compreso halo e vegas ed sono 4 giorni che gioco a farcry2 interrottamente! sia on-line che offline(secondo me dovete solo sbloccarvi armi migliori).

Il Live lo trovo piatto anch'io, oltre che deludente graficamente (almeno rispetto al single player).

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte,

poi ho controllato nelle statistiche....li ho "solo" abbandonati... :fischio: magari li ritrovo più avanti ....

 

comunque il secondo atto comincia che è bello tosto, sarà che ero un po' stanco ma ho dovuto abbassare la difficoltà in qualche frangente.

Però non condivido per niente chi dice che il gioco ha sempre le stesse ambientazioni, capisco chi magari preferisce un gioco normale dove cambiano i livelli e cambia drasticamente lo scenario, ma sinceramente io sono a 20 ore di gioco, e ogni volta trovo nuove zone veramente spettacolari, sempre diverse,colori diversi, stili di rilievi diversi, vegetazione diversa...geograficamente parlando, visto che stiamo parlando di un gioco che si sviluppa su un pezzo di un continente (l'Africa) , e che vi mette a disposizione una mappa "geografica fisica" che mostra anche i dislivelli del terreno :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ha di male il live? la mappa è grande di solito,c'è la modalità corsa,vari veicoli,la possibilità di rianimare la gente,5 kit potenziabili,classifica on-line,EDITOR :loving: cosa più bella di tutto!le modalità sono poche ma buone le armi funzionano bene.Cosa volete di più? La lag poi è quasi zero dai ditemi cosa c'è di male insomma!

Io ve lo dico pechè ho cod4 e tutti quei giochi la compreso halo e vegas ed sono 4 giorni che gioco a farcry2 interrottamente! sia on-line che offline(secondo me dovete solo sbloccarvi armi migliori).

 

infatti alla gente non piace la mappa grande vogliono la mappa piccina piccina cosi possono fare a meno di muoversi e viene loro piu facile fare le kills stando fermi e immobili !

 

ecco perchè lodano le mappe di cod4 grandi come un francobollo :teach:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non è stato apprezzato per come merita... è un gioco da 50 ore... con ottima grafica e giocabilità... considerando quanto è lungo non è noioso... di solito mi annoio molto prima... peccato non abbiano provicchiato ad inserire qualcosa di maggiormente rpg, tipo dialoghi, testi da leggere... e anche un tutorial migliore per fare comprendere meglio come giocare il titolo... ci sarebbe stato benissimo... infatti penso che lo scoglio maggiore sia proprio quello di non afferrare bene come è possibile affrontare il gioco (quando acquisti le armi potevano dirti se erano primarie o secondarie, utili per lo stealth o altro... lo dice, ma in maniera un po' confusa e ci si arriva molto per tentativi.. e anche nelle prima missioni poteva guidarti un amico e mostrarti due tra approci possibili)... per quanto riguarda l'ia, penso che si poteva migliorare un pelo, ma in generale la trovo ottima... magari nei nemici che guidano potevano fare qualcosa di melgio... ridicolo che ti vengano sotto scendano e si facciano ammazzare... però devo dire che sono casi sporadici in cui la ia può essere criticata e che nella maggior parte dei giochi la presenza di binari e corridoi non permette di verificare quanto siano stupidi i nemici rispetto a questo gioco... trovo strano non sia stato premiato il grande sforzo di portare qualcosa di nuovo e di così particolare... però lo capisco che ad alcuni non piaccia, è un gioco molto diverso dal solito... secondo me questo gioco o ti prende subito o niente...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non è stato apprezzato per come merita... è un gioco da 50 ore... con ottima grafica e giocabilità... considerando quanto è lungo non è noioso... di solito mi annoio molto prima... peccato non abbiano provicchiato ad inserire qualcosa di maggiormente rpg, tipo dialoghi, testi da leggere... e anche un tutorial migliore per fare comprendere meglio come giocare il titolo... ci sarebbe stato benissimo... infatti penso che lo scoglio maggiore sia proprio quello di non afferrare bene come è possibile affrontare il gioco (quando acquisti le armi potevano dirti se erano primarie o secondarie, utili per lo stealth o altro... lo dice, ma in maniera un po' confusa e ci si arriva molto per tentativi.. e anche nelle prima missioni poteva guidarti un amico e mostrarti due tra approci possibili)... per quanto riguarda l'ia, penso che si poteva migliorare un pelo, ma in generale la trovo ottima... magari nei nemici che guidano potevano fare qualcosa di melgio... ridicolo che ti vengano sotto scendano e si facciano ammazzare... però devo dire che sono casi sporadici in cui la ia può essere criticata e che nella maggior parte dei giochi la presenza di binari e corridoi non permette di verificare quanto siano stupidi i nemici rispetto a questo gioco... trovo strano non sia stato premiato il grande sforzo di portare qualcosa di nuovo e di così particolare... però lo capisco che ad alcuni non piaccia, è un gioco molto diverso dal solito... secondo me questo gioco o ti prende subito o niente...

Quoto. Capisco un po' i recensori che in questo periodo hanno fior di buoni giochi da giocare, ma trattare così frettolosamente una produzione curata come Far Cry 2 è stato un grosso errore. Ad esempio, nessuno ha citato il fatto che una volta terminato il gioco NON puoi continuare a completarlo come accade in GTA, ma devi ricominciare tutto da capo: questo è un dettaglio notevole, il fatto che non lo abbia scritto praticamente nessuno significa che nessuno ha avuto voglia di finirlo. E li pagano anche. Io in tre giorni (20 ore) l'ho terminato, bastava concentrarsi sulle quest principali, non ci voleva molto.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

mha.....oggi ci ho giocato un po di piu'...lo sto rivalutando, ma soprattutto perche la grafica e' veramente assurda, mai visto nulla di paragonabile, uno spettacolo da vedere..le albe o i tramonti o i laghetti e i fiumi e gli alberi....troppo bello da vedere...pero' il gameplay e soprattutto la mappa, non mi convincoo affatto, online e' una porcheria....il mio voto e' 7.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mha.....oggi ci ho giocato un po di piu'...lo sto rivalutando, ma soprattutto perche la grafica e' veramente assurda, mai visto nulla di paragonabile, uno spettacolo da vedere..le albe o i tramonti o i laghetti e i fiumi e gli alberi....troppo bello da vedere...pero' il gameplay e soprattutto la mappa, non mi convincoo affatto, online e' una porcheria....il mio voto e' 7.....

 

guarda che lo vendi e ti prendi cod 5 o cod 6 tanto quel genere ha sempre dei fan....

 

 

un po come i film di pierino

 

Mappe grandi o piccole non è quello il problema, basta che siano fatte bene, qui è proprio il feeling di gioco che non va, l'online lo trovo davvero scialbo oltre che difficile, spari un sacco e muori prima tu, bah...

 

vendilo cosa aspetti .......

 

no ?

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che diamine lo hai comprato a fare se non ti piace ?????!????

 

se non ti piace perchè hai scucito quei soldi per un gioco cosi ???

 

ecco uno che compra i giochi solo perchè è stato influenzato dalla "massa"....

 

Lo ripeterò sempre : è un gioco di "nicchia " per cui se odiate i giochi di nicchia non lo comprate !

 

argh ! :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

 

E' vero però pensavo fosse bello ...

 

Vabbèh vado a scuola sennò faccio tardi :bang:

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però lo capisco che ad alcuni non piaccia, è un gioco molto diverso dal solito... secondo me questo gioco o ti prende subito o niente...

 

 

Quoto.

E poi dove lo trovi un gioco dove le armi si inceppano, od addirittura ti scoppiano in mano?

 

Ieri tra l'altro ho provato ad ascoltare un discorso di un paio di guardie.

Se la facevano sotto, scambiandosi battute pensando che c'erano due nemini, invece d'uno solo.

 

Fantastico. :ph34r:

Modificato da Cantebury
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non è stato apprezzato per come merita... è un gioco da 50 ore... con ottima grafica e giocabilità... considerando quanto è lungo non è noioso... di solito mi annoio molto prima... peccato non abbiano provicchiato ad inserire qualcosa di maggiormente rpg, tipo dialoghi, testi da leggere... e anche un tutorial migliore per fare comprendere meglio come giocare il titolo... ci sarebbe stato benissimo... infatti penso che lo scoglio maggiore sia proprio quello di non afferrare bene come è possibile affrontare il gioco (quando acquisti le armi potevano dirti se erano primarie o secondarie, utili per lo stealth o altro... lo dice, ma in maniera un po' confusa e ci si arriva molto per tentativi.. e anche nelle prima missioni poteva guidarti un amico e mostrarti due tra approci possibili)... per quanto riguarda l'ia, penso che si poteva migliorare un pelo, ma in generale la trovo ottima... magari nei nemici che guidano potevano fare qualcosa di melgio... ridicolo che ti vengano sotto scendano e si facciano ammazzare... però devo dire che sono casi sporadici in cui la ia può essere criticata e che nella maggior parte dei giochi la presenza di binari e corridoi non permette di verificare quanto siano stupidi i nemici rispetto a questo gioco... trovo strano non sia stato premiato il grande sforzo di portare qualcosa di nuovo e di così particolare... però lo capisco che ad alcuni non piaccia, è un gioco molto diverso dal solito... secondo me questo gioco o ti prende subito o niente...

50ore? e tu credi ancora a quello che le case editrici ti dicono? bhe sai che ti dico? l'ho finito in 10ore tutto compreso missioni secondarie,trovando tutti i rifuggi etc... a diabolico,dove li vedi ste 50 ore che sono 33 missioni primarie + quelle secondarie che alla fine le secondarie mi duravano due minuti una.

l'online è scialbo xke: l'omino sembra anticapato come si muove,poco fluido,le mappe sono brutte xke mal fatte se pensi a cod ti accorgi che è fatto per diversi stili vi è sempre una postazione centrare e i punti per raggirare ai lati delle mappe ed è sempre cosi,molto più libero nel approccio stealth e cosi via,qui invece vi sono rocce per cecchinare e ti trovi 8nemici col barrett.50 e basta. chi dice che l'online è bello vorra dire che odia cosi tanto cod4,r6v2,etc...xke non ci sa giocare,fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che l'online è bello vorra dire che odia cosi tanto cod4,r6v2,etc...xke non ci sa giocare,fine.

 

 

Fine?

Cioè la tua è l'ultima, indiscutibile parola?

M'immagino che oltre a tè c'è solo il Dio dei Videogiochi allora.

 

Non hai mai pensato, anche lontanamente mi chiedo, che quello non capace a giocare sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto, ma non ci credo neanche un pò :rolleyes:

 

Straquoto.

 

Non c'è modo di verificare:

1) se lo ha finito (non ha inserito la gamertag)

2) se lo ha giocato sempre e solo a diabolico

3) se ha fatto tutto al 100% (esempio: trovare tutti i diamanti)

4)...Visto l'editor delle mappe, come si fa a dire che sono brutte? Te le crei tu, se non ti piacciono...

 

Altre questione, non per farmi i fatti degli altri utenti, ma cerchiamo di rispettare il PEGI: se Far Cry 2 è targato 16+, che lo giochi un tredicenne, è molto probabile che non riesca ad apprezzarlo e a coglierne tutti gli aspetti...Non è detto necessariamente, però noto questa tendenza a comprare titoli sulla scia dell'hype...

 

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

impressionanti sono le fiamme e la vegetazione :shock:

 

da una piccola fiammella parte un incendio in tutta la savana

come mi diverto! sono un terrorista ambientale :mrgreen:

Io per assaltare un campo nemico do fuoco a tutto con la mia fida pistola a razzi illuminanti(dove passo io non cresce neanche un filo d'erba :evil: :evil: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il gioco mi è piaciuto, ma mi ha sempre lasciato un po' "così "... :?

 

Ieri sera mi stavano girando le palle in maniera assurda... vi racconto.

Sono oltre il 40% ( attorno al 50% per l'esattezza ) per cui ho fatto da poco il "cambio mappa"... :rolleyes:

 

Per fare 3 missioni secondarie ci ho messo le ore ( e fortuna che gioco a difficoltà normale )!!! :x

Ogni 30 secondi incrociavo una jeep, il più delle volte erano due, e mentre le ingaggiavo sbucava fanteria da dietro ogni masso.

 

Poi quando riuscivo a fuggire, ogni 3 salti con la jeep dovevo scendere a ripararla... per carità è un gran bel gioco ma comincia a diventare un po' frustrante alla lunga...sarà perchè diventa un po' ripetitivo... per fortuna che poi arrivano missioni adrenaliniche che ti "svegliano" altrimenti ... :D

 

Lo finirò una volta e poi mi sa che lo scambierò con altro ;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il gioco mi è piaciuto, ma mi ha sempre lasciato un po' "così "... :?

 

Ieri sera mi stavano girando le palle in maniera assurda... vi racconto.

Sono oltre il 40% ( attorno al 50% per l'esattezza ) per cui ho fatto da poco il "cambio mappa"... :rolleyes:

 

Per fare 3 missioni secondarie ci ho messo le ore ( e fortuna che gioco a difficoltà normale )!!! :x

Ogni 30 secondi incrociavo una jeep, il più delle volte erano due, e mentre le ingaggiavo sbucava fanteria da dietro ogni masso.

 

Poi quando riuscivo a fuggire, ogni 3 salti con la jeep dovevo scendere a ripararla... per carità è un gran bel gioco ma comincia a diventare un po' frustrante alla lunga...sarà perchè diventa un po' ripetitivo... per fortuna che poi arrivano missioni adrenaliniche che ti "svegliano" altrimenti ... :D

 

Lo finirò una volta e poi mi sa che lo scambierò con altro ;)

sisi io pure spero di finirlo presto e mi piglio fullout3

Link al commento
Condividi su altri siti

50ore? e tu credi ancora a quello che le case editrici ti dicono? bhe sai che ti dico? l'ho finito in 10ore tutto compreso missioni secondarie,trovando tutti i rifuggi etc... a diabolico,dove li vedi ste 50 ore che sono 33 missioni primarie + quelle secondarie che alla fine le secondarie mi duravano due minuti una.

l'online è scialbo xke: l'omino sembra anticapato come si muove,poco fluido,le mappe sono brutte xke mal fatte se pensi a cod ti accorgi che è fatto per diversi stili vi è sempre una postazione centrare e i punti per raggirare ai lati delle mappe ed è sempre cosi,molto più libero nel approccio stealth e cosi via,qui invece vi sono rocce per cecchinare e ti trovi 8nemici col barrett.50 e basta. chi dice che l'online è bello vorra dire che odia cosi tanto cod4,r6v2,etc...xke non ci sa giocare,fine.

Io gioco a Cod4 R6v halo3 e personalmente me la cavolo molto bene

 

Halo3:Brigardiere con 47 in lonewolf e doubles e in team slayer mi pare 40 e passa

 

Cod4 non sono ancora crocie d'oro solo perchè non ci ho giocato a come giocavo halo3

in cerca distruggi veterano più di una volta ho fatto più di 1000 punti morendo 0 o 1 volta

 

quindi non sono impedito a giocarci e se trovo bello Farcry2 come live sono miei gusti a me sembra non il solito monotono gioco uguale a tutti,questo ha qualcosa di diverso per questo mi piace!

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...