Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

dicerto non ti devo dimostrare niente,semplicemente non durerà mai 50ore in mano ad un giocatore esperto nel genere dei fps tutto quel tempo,la mia lista amici l'hanno finito come me in massimo 4giorni se facevano anche un po di partite online e l'abbiamo giocato tutti a veterano/diabolico.L'unica cosa che non avrò fatto è cercare i diamanti cazzegiando,ne ho presi solo 100 valigette mentre mi capitavano durante le missioni,ma alla fine il gioco l'ho finito esattamente 15:45:12 96% 29/33 missioni primarie 30/40 secondarie 12/12 quelli del bar di mike che c'erano da fare. ora non ricordo ma credo che le sifre esatte erano quelle.

 

 

a me i giochi freeroaming piacciono,ma se giocati 12ore al giorno è normale che si rendono monotoni e stanchevoli ma il punto della delusione è online e finche non compri il gioco non puoi capire se piace o meno,io i soldi gli ho,l'ho preso finito e non mi è piaciuto tutto qui e se devo consigliarlo da persona matura e esperta a qualcuno gli consiglierei in questo periodo un bel fallout 3,fable 2 e dead space a questo. dopo tutto la ubisoft non ne fa una decente.

 

vabbè che dire ....... se fai sto discorso è chiaro

che tutti i giochi in base alla tua logica sono tutti deludenti allo stesso modo.......

 

ripeto : avete buttato il vostro denaro per qualcosa che vi ha deluso.... contenti voi....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Capisco che la parte multiplayer ha una sua importanza ma con questo non significa, per conto mio, che non è un gioco da acquistare o perlomeno da provare.

Anch'io sono dell'idea che il multyplayer è di basso profilo ma il gioco in single merita senza dubbio.

E' tecnicamente valido, divertente e abbastanza longevo se paragonato ai tanti FPS in circolazione.

Senza la parte multiplayer allora un gioco dovrebbe essere scartato a priori? Non sono di questo parere e per rafforzare il mio pensiero basta un solo nome di un gioco che forse sarà una pietra miliare della storia dei videogames: Bioshock.

 

Se non ha la parte multiplayer lo potrete sempre comprare, finire, e rivendere, se il problema è l'esborso di denaro.

Avrete sempre goduto del prodotto, vi sarete divertiti e, soprattutto, avrete speso relativamente poco.

Se siete collezionisti invece è un'altro discorso.

Far Cry2 senza dubbio merita perchè ha qualità, se poi a uno non piace è un'altro tipo di discorso, ma oggettivamente è un gran bel gioco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se per non capace intendi uno che ti fa un death match a squadre 28-0 e deathmatch normale 35-0 allora sono un incapace,peccato che a differenza di altri sono bravo in tutti i giochi fps,non per niente anche se farcry mi fa schifo online ho cmq un ratio di 3.45 e sono fermo al 7lv xke mi sono stancato di questo gioco. poi non sono tanto incapace visto che vengo considerato uno dei migliori giocatori in italia su cod4 e faccio parte del clan campione indiscusso in italia di r6v2,quindi prima di parlare informati su chi hai difronte.

ormai questa storia la sbatti in faccia a tutti...dal topic di cod a quello di farcry ti vedo di nuovo a parlare di quanto sei forte e blablabla, ma che tu faccia 35-0 in deathmatch a noi non ne può fregar di meno, in questo topic sei stato accusato di essere incapace non perchè non uccidi gente o non fai punti, perchè semplicemente non sei in grado di capire un gioco nuovo, non sei ingrado di giocare questo gioco come va giocato, ovvero con serietà e non girando qua e là, sparo questo sparo a quello.

con rispetto parlando questo gioco non fa per te.

 

@smitty

il tuo discorso non ha senso...

comprare un gioco che non piace, capita a tutti perchè magari ci si aspettava un gioco diverso, non puoi dirgli che è scemo perche ha comprato un gioco ce non gli piace

 

concludo dicendo che ad alcuni sto gioco ha dato alla testa...

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry2 senza dubbio merita perchè ha qualità, se poi a uno non piace è un'altro tipo di discorso, ma oggettivamente è un gran bel gioco.

 

a quanto pare la qualità non preme molto ai giocatori di questi tempi....

 

basta vincere facilmente le partite online e avere mappe tutte regolari e piccine piccine......

 

tutto qui.... un po come in quell' articolo su Counter Strike 2 che c'è nell' altro topic....

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo questo gioco di ottima fattura sia graficamente sia come giocabilità e devo dire che di giochi freeroaming ne ho giocati pochissimi ma almeno ti portano via un bel pò di ore e non le solite 9/10 ore, è un gioco da gustare un pò alla volta e non con la fretta di finirlo il prima possibile; ci sono vari modi di approccio alle missioni perchè la mappa te lo permette invece del solito "vado avanti alla kamikaze"... poi ovviamente c'è a chi piace e achi no senza ombra di dubbio

 

dopo tutto la ubisoft non ne fa una decente.

 

Beh se giochi a RSV2 vuol dire che qualcosa di decenete la Ubisoft l'ha fatto :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare la qualità non preme molto ai giocatori di questi tempi....

 

basta vincere facilmente le partite online e avere mappe tutte regolari e piccine piccine......

 

tutto qui.... un po come in quell' articolo su Counter Strike 2 che c'è nell' altro topic....

:mrgreen:

...nuova generazione.

Per chi è cresciuto a pane e salame e Commodore 64 questo è e rimarrà un gran bel gioco. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai questa storia la sbatti in faccia a tutti...dal topic di cod a quello di farcry ti vedo di nuovo a parlare di quanto sei forte e blablabla, ma che tu faccia 35-0 in deathmatch a noi non ne può fregar di meno, in questo topic sei stato accusato di essere incapace non perchè non uccidi gente o non fai punti, perchè semplicemente non sei in grado di capire un gioco nuovo, non sei ingrado di giocare questo gioco come va giocato, ovvero con serietà e non girando qua e là, sparo questo sparo a quello.

con rispetto parlando questo gioco non fa per te.

 

@smitty

il tuo discorso non ha senso...

comprare un gioco che non piace, capita a tutti perchè magari ci si aspettava un gioco diverso, non puoi dirgli che è scemo perche ha comprato un gioco ce non gli piace

 

concludo dicendo che ad alcuni sto gioco ha dato alla testa...

se uno mi dà del incapace si che la sbatto in faccia questa storia a quattro niubbi che pretendo di capire qualcosa e hanno la console da qualche mesetto giocando come dei casual gamer.questo gioco lo capisco bene e infatti dico che il single player è bello,solo che potevano implementare anche missioni più decenti visto che la trama non regge.Per quanto riguarda online se non corri e spari **** vuoi fare? il deathmatch è nato per correre e sparare dimostrando di essere il migliore,le altre modalità sono fatte per aprocci tattici etc...ma il mio discorso non ha niente a che fare con questo,semplicemente l'online fa schifo xke: i movimenti del personaggio è un gran handicap in questo gioco,ti limita i movimenti,velocità,precisione e prontezza di riflessi; questa è l'unica cosa che mi fà veramente schifo in questo gioco basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno mi dà del incapace si che la sbatto in faccia questa storia a quattro niubbi che pretendo di capire qualcosa e hanno la console da qualche mesetto giocando come dei casual gamer.questo gioco lo capisco bene e infatti dico che il single player è bello,solo che potevano implementare anche missioni più decenti visto che la trama non regge.Per quanto riguarda online se non corri e spari **** vuoi fare? il deathmatch è nato per correre e sparare dimostrando di essere il migliore,le altre modalità sono fatte per aprocci tattici etc...ma il mio discorso non ha niente a che fare con questo,semplicemente l'online fa schifo xke: i movimenti del personaggio è un gran handicap in questo gioco,ti limita i movimenti,velocità,precisione e prontezza di riflessi; questa è l'unica cosa che mi fà veramente schifo in questo gioco basta.

 

continuo a dire che buttate e sprecate i vostri soldi e poi vi lamentate di averli spesi.....

 

come se gli sviluppatori dovessero rifare il gioco da zero per venire incontro alle vostre esigenze....

 

:crazy:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

 

Infatti da quando è uscita l' xbox360, Ubisoft ha semplicemente fatto questi 6-7 giochi da 8.7 in sù (sec. gamespot)... :fischio:

a me di quanto diano di punteggio ad un gioco non mi interessa,per essere bello deve avere una solida base di trama ben bilanciata,un ottimo approccio di gameplay con massima libertà di movimento e poi in fine ambientazione e l'ia. dimmi te cosa ha fatto di decente la ubisoft in questi ultimi anni: r6v? l'ia molto scarso,trama da asilo giusto per giustificare le azione dei swat,gameplay? almeno quello siamo gia un ottimo punto,ambientazione è discreta. assassin's creed: monotono,noioso,molto ripetitivo,buona grafica e ambientazione ma trama particolare purtroppo la monotonia segano le gambe a questo gioco. farcry2: trama da schifo,gameplay limitato nei movimenti del personaggio,ambientazione ottima e l'ia veramente orrida.(in diabolico passò nella zona del mulino distrutto dove c'è solo erba senza alberi accanto ad un nemico in ginocchia e non mi vede :crazy: ). ma ora non ci metto a parlare di questa società e di altre che comprano diritti di qua e di là e fanno tanti giochi giusto per vendere a differenze di quelle poche sicetà che hanno due titoli come punta del diamante e vanno avanti con quelli e gli fanno in modo che piacciono alla gente non solo casual ma anche gli hardcore.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire che buttate e sprecate i vostri soldi e poi vi lamentate di averli spesi.....

 

come se gli sviluppatori dovessero rifare il gioco da zero per venire incontro alle vostre esigenze....

 

:crazy:

 

Penso anche che con i mezzi d'informazione che ci sono oggi è davvero difficile prendere delle sole.

Ci sono i video in-game, ci sono i forum con i pareri degli utenti, in molti casi c'è la demo.....

 

Personalmente io non volevo prendere Far Cry 2 anche se dai video sembrava davvero fatto bene.

Poi ho sentito un mio amico, i pareri di chi lo possedeva, il fatto di essere open-wolrd...e l'idea mi ha stuzzicato.

Mi aspettavo qualcosa in più dalla parte multiplayer ma purtroppo è piuttosto scadente.

Pazienza, quando lo finirò finirà dritto nella sezione Mercatino.

:mrgreen:

 

Per me è una gran bel gioco, si è visto di molto peggio in giro in quest'ultimo anno e di giochi che vale la pena comrpare ce ne sono davvero pochi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire che buttate e sprecate i vostri soldi e poi vi lamentate di averli spesi.....

 

come se gli sviluppatori dovessero rifare il gioco da zero per venire incontro alle vostre esigenze....

 

:crazy:

ma che centra,non mi sto lamentando di aver speso sti soldi,anzi l'ho gia rivendo su ebay e mi sono preso con quei soldi fallout3.sto solo esprimento un giudizio per le persone che leggeranno questo topic e al posto di leggere i soliti quattro testi del cavolo: bellissimo,bella ambientazione,gioco realistico ed è fantastico e bla bla bla.scrivo la verità secondo gente che ne capisce e parlo in molti casi anche oggettivamente e cioè è un gioco da prendere se si vuole giocare solo offline,xke l'online è handicapato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per non capace intendi uno che ti fa un death match a squadre 28-0 e deathmatch normale 35-0 allora sono un incapace,peccato che a differenza di altri sono bravo in tutti i giochi fps,non per niente anche se farcry mi fa schifo online ho cmq un ratio di 3.45 e sono fermo al 7lv xke mi sono stancato di questo gioco. poi non sono tanto incapace visto che vengo considerato uno dei migliori giocatori in italia su cod4 e faccio parte del clan campione indiscusso in italia di r6v2,quindi prima di parlare informati su chi hai difronte.

 

udite udite !!!!!

 

e da quando cod 4 è l 'unico sparatutto su questo pianeta ? secondo te dopo cod 4 non ci saranno altri cod ?

oppure non ci saranno altri sparatutto ? Cioè ti piace il gioco solo se vinci sempre ?

 

adesso ho capito........

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che centra,non mi sto lamentando di aver speso sti soldi,anzi l'ho gia rivendo su ebay e mi sono preso con quei soldi fallout3.sto solo esprimento un giudizio per le persone che leggeranno questo topic e al posto di leggere i soliti quattro testi del cavolo: bellissimo,bella ambientazione,gioco realistico ed è fantastico e bla bla bla.scrivo la verità secondo gente che ne capisce e parlo in molti casi anche oggettivamente e cioè è un gioco da prendere se si vuole giocare solo offline,xke l'online è handicapato.

 

LA tua verità, non la verità assoluta.

E' un punto di vista, come il mio, e nulla di più.

Sta di fatto che la maggior parte dei siti specializzati non ha proprio strocato il gioco, tutt'altro.

La maggior parte dei possessori del gioco lo apprezza.

Se si parla di massa e di numeri si può tranquillamente sostentere che questo gioco è piaciuto.

 

A te fa schifo? Va bene, abbiamo capito. :ok:

 

Il solo fatto che tu ti definisci bravo con gli FPS non significa che t'indendi di VG.

Anche a me piacciono le donne ma non sono mai stato a letto con Angelina Jolie. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....prova a stare te nel deserto a 45°, con un fucile in mano, e con dei pazzi che ti sparano....

altrochè andare fuori di testa!!!! :drunken: :drunken: :drunken:

spero stessi scherzando :ph34r:

 

semplicemente l'online fa schifo xke: i movimenti del personaggio è un gran handicap in questo gioco,ti limita i movimenti,velocità,precisione e prontezza di riflessi; questa è l'unica cosa che mi fà veramente schifo in questo gioco basta.

su queste 2 righe mi trovi d'accordissimo, ma dare del niubbo a tutti e dire che siamo tutti casual gamer e tu il pro solo perchè a tuo dire sai giocare, è da veri niubbi

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

LA tua verità, non la verità assoluta.

E' un punto di vista, come il mio, e nulla di più.

Sta di fatto che la maggior parte dei siti specializzati non ha proprio strocato il gioco, tutt'altro.

La maggior parte dei possessori del gioco lo apprezza.

Se si parla di massa e di numeri si può tranquillamente sostentere che questo gioco è piaciuto.

 

alla gente piace l ' online facile ....... cosi poi possono dire di essere forti .....

 

se un gioco non da loro l ' opportunità di vantarsi beh ecco che ci sputano sopra......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi siamo discreti,quando una persona acquista un gioco prima di tutto deve decidere se lo prende per gustarsi la storia oppure per giocare online come cod e gow.Se punta sulla storia ne prende uno con una trama solida e fatta bene,con un buon gameplay e ambientazione. Non va di certo a prendere uno con trama scadente o giusto che giustifichi il luogo in cui si svolge la vicenda( vedi army of two,mercenaries,etc...).Al posto di parlare come pecoroni del branco in cui appena compare la pecora nere tutte le danno adosso.Io dico le cose come stanno se poi dite il contrario credo che quello che non se ne intendono siete voi.La trama di farcry2 fa ridere l'unica cosa bella è l'ambienta e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... l'unica cosa bella è l'ambienta e basta!

 

...oh..io sono poveretto e non posso permettermi di andare in Africa per le vacanze.

Aggiungi a questo fatto che ho paura dell'aereo.....

 

Lasciamo pagare questi benedetti 70€ per questo gioco, andare a caccia di zebre e bisonti, dormire su uno sterco d'elefante.....

Lasciami sognare....

 

...e che caxxo.

 

Questa si chiama libertà. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alla gente piace l ' online facile ....... cosi poi possono dire di essere forti .....

 

se un gioco non da loro l ' opportunità di vantarsi beh ecco che ci sputano sopra......

Cod4 ha l'online facile? allora se pensi cosi se un vero babbo. a sto punto parliamo di qualcosa meno arcade e andiamo su r6v2 e visto che li non si fanno kill facili che mi dici? ma smettila di dire cazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod4 ha l'online facile? allora se pensi cosi se un vero babbo. a sto punto parliamo di qualcosa meno arcade e andiamo su r6v2 e visto che li non si fanno kill facili che mi dici? ma smettila di dire cazzate...

 

ho citato cod potevo citare altri giochi......

 

tanto ora che ti prendi Fallout 3 voglio vedere se ti lamenterai dell 'online......

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...oh..io sono poveretto e non posso permettermi di andare in Africa per le vacanze.

Aggiungi a questo fatto che ho paura dell'aereo.....

 

Lasciamo pagare questi benedetti 70€ per questo gioco, andare a caccia di zebre e bisonti, dormire su uno sterco d'elefante.....

Lasciami sognare....

 

...e che caxxo.

 

Questa si chiama libertà. :mrgreen: :mrgreen:

cos'è ho torto sulla trama? un mercenario che va ad un uccidere un trafficante d'armi in africa. bella trama eh?non ha una base solida nè tanto meno uno sviluppo degno di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...