Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oh Ragazzi decidetevi :piange:

 

Ma sai se comprarlo o no?

Io te lo consiglio in quanto è un gioco che sembra portare una novità nel genere FPS (open Wolrd), almeno per me visto che sarà la prima volta che ci giocherò.

Personalmente a me l'Africa mi piace, eccome, ne sono letteralmente innamorato, per cui non credo di avere alcuna difficoltà ad immergermi nell'avventura.

 

Al massimo se non ti piacerà lo potrai sempre rivendere perdendoci pochissimo....secondo me vale la pena almeno provarlo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora com'è il gioco Viga? :mrgreen: :mrgreen:

Hai un MP.........

Personalmente penso che un tale gioco non possa mancare nella collezione di un videogiocatore.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusa...tu dici che le armi all'inzio non uccidono perchè sono poco potenti.....ma che vuol dire ?

Da quando in un Fps, anche il con il mitra più scarso, sparo in testa ad un tizio e questo muore dopo 3-4 secondi di raffiche ?? E voglamo parlare della mitragliatrice montata sulla jeep ?? Pure quella è si potenzia ?? Perche' nemmeno quella mi sembra cosi' performante....sparo in faccia alla gente e non muore subito.

 

non ho detto che diventano più potenti ho detto che diventano più precise.

avrai notato sicuramente che quando spari con un mitragliatore vedi molte scie dei colpi che sgarranno il bersaglio anche di parecchio, perchè poi hanno tutte molto rinculo all'inizio.

Prendi un potenziamento precisione e poi ti accorgi che invece muoiono prima, perchè senti molti più colpi che si conficcano nel bersaglio (una effetto sonoro simile a quello di cod), e in questo modo a me sembra che il time to kill sia giusto, mentre all'inizio anche a me sembrava eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai se comprarlo o no?

Io te lo consiglio in quanto è un gioco che sembra portare una novità nel genere FPS (open Wolrd), almeno per me visto che sarà la prima volta che ci giocherò.

Personalmente a me l'Africa mi piace, eccome, ne sono letteralmente innamorato, per cui non credo di avere alcuna difficoltà ad immergermi nell'avventura.

 

Al massimo se non ti piacerà lo potrai sempre rivendere perdendoci pochissimo....secondo me vale la pena almeno provarlo.

Sabato me lo compro e al diavo Guitar Hero IV ( :piange: )

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato me lo compro e al diavo Guitar Hero IV ( :piange: )

 

Ho guardato la tua game-list: ti è piaciuto Oblivion, Mass Effect, GTAIV. Penso proprio che questo Far Cry non ti deluderà.

 

Beh, pensala così: se ti piace avrai l'opportunità di giocare ad un gran bel gioco e non avrai rimorsi (almeno lo hai provato di persona), mentre se non ti piacerà GHIV lo potrai sempre comprare vendendo Far Cry, sempre se non ti piacerà. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato la tua game-list: ti è piaciuto Oblivion, Mass Effect, GTAIV. Penso proprio che questo Far Cry non ti deluderà.

 

Beh, pensala così: se ti piace avrai l'opportunità di giocare ad un gran bel gioco e non avrai rimorsi (almeno lo hai provato di persona), mentre se non ti piacerà GHIV lo potrai sempre comprare vendendo Far Cry, sempre se non ti piacerà. :teach:

Oh dai hai ragione :mrgreen:

 

Lo comprerò sicuramente :dance:

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei salvataggi rateizzati male confesso che mi spaventa un po'.

E' un po' da manicomio. :acc: :acc:

 

Spero che almeno in sessioni di gioco da un paio d'ore si riuscirà a fare qualcosa di concreto. :help:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei salvataggi rateizzati male confesso che mi spaventa un po'.

E' un po' da manicomio. :acc: :acc:

 

Spero che almeno in sessioni di gioco da un paio d'ore si riuscirà a fare qualcosa di concreto. :help:

Ma cmq questa storia dei salvataggi non e' vera......ce ne sono tantissimi posti dove poter salvare,sempre se prima uno ha voglia di conquistarli e poi deve fermarsi e salvare tipo dormendo,oppure li trovi al muro.

Secondo me l'unica cosa che fa' diventare il gioco piu'frustante e lungo e'l'impossibilita' di accavallare le missioni,cioe' se ne accetti 1 deve prima farla e poi andare ad accettarne un'altra e cosi' via.

Facendo cosi' il gioco e' piu' semplice ma e' piu' lento da mandare avanti................io sono sempre stato abituato a giochi sullo stile di mass-effect o oblivion dove di missioni ce n'erano a bizzeffe in ballo e facevo quella che mi capitava piu' vicino.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prometto che continuerò a giocarci e ce la metterò tutta come tu consigli,

però di certo è un gioco a cui devi dedicare molto molto tempo e pazienza.

Non me la sentirei di consigliarlo proprio a tutti, soprattutto considerata la mole di giochi in uscita in questo periodo.

 

Ripeto è un gran titolo, ma alcune scelte proprio non le capisco.

Mettere qualche casetta in più dove salvare la posizione non avrebbe snaturato l'approccio tattico del gioco.

Anche salvare diventa noioso alla lunga.....trovare la casetta, scendere dalla jeep, addentrarsi fino all'edificio, salvare, tornare indietro, risalire sulla jeep....uff

 

Guidare una macchina per 10 minuti, con l'angoscia di andare avanti per paura che da qualche parte spunti un posto di blocco o all'improvviso una jeep nemica, ti fà giocare con l'angoscia in gola...non ti senti mai sereno di esprimerti al meglio.

 

Poi scusa...tu dici che le armi all'inzio non uccidono perchè sono poco potenti.....ma che vuol dire ?

Da quando in un Fps, anche il con il mitra più scarso, sparo in testa ad un tizio e questo muore dopo 3-4 secondi di raffiche ?? E voglamo parlare della mitragliatrice montata sulla jeep ?? Pure quella è si potenzia ?? Perche' nemmeno quella mi sembra cosi' performante....sparo in faccia alla gente e non muore subito.

 

Insomma, in definitiva ci sono tante piccole cose che mi fanno un pò storcere il naso:

poche possibilità di salvare, lunghe gita in macchina con nemici che rispuntano in posti già esplorati, scarsa potenza di fuoco (almeno all'inizio), eccecc

 

Come ho già scritto, secondo me non dobbiamo confondere il termine difficoltà con il termine frustrazione : un gioco molto difficile, non per forza deve essere frustrante.

 

Cmq continuerò a giocarlo......è veramente troppo bello da vedere

io l'unica cosa in cui ti quoto è il fatto della realisticita' delle armi o meglio dei loro effetti...per altro non è vero che se spari in testa i nemici non muoiono, assolutamente.Pero' sul fatto dei salvataggi e dell'adrenalina che ti causa il viaggiar ein macchina proprio non lo capisco..cosa avrebbero dovuto fare?percorsi senza nemici?mmm...hanno pmesso purei pulmann per evitare di andare in macchina...che dovevano fare?è un fps diverso dalgli altri sicuramente a chi nn piace il genere gta o osplorazione meglio lascir perdere e andare per un cod dove si spara e basta, su questo non ci piove.Secondo me è un gran gioco questo, ma GRANDE GRANDE

Link al commento
Condividi su altri siti

appena provato, ma devo dire che i caricamenti sono troppo lunghi e i salvataggi messi in malomodo.

non è possibile che appena si muore si debba aspettare circa 30 secondi per poter ripartire, assurdo.

l'online anche non è che sia un granchè, ma ripeto che è solo da poco che ci sto giocando

comunque resta un bel gioco, grazie a mamma ubisoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Un domanda per favore: sapete quanto fanno pagare il gioco da Gamestop? :??: :??:

Grazie.

Chiedo questo perchè per telefono non danni certe informazioni e prima di fare 20 km per nulla....

 

www.gamestop.it

 

:teach:

 

Grazie

E la possibilità di invertire il controllo per mancini hai provato? c'è questa opzione?...

son rimasto fregato da Turok Lost Planet Bioshok che non avevano questa possibilità e non mi ci trovo a mirare con il pollice destro...

Sei figlio del DIAVOLO :rotfl:

 

Scherzo :mrgreen:

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un domanda per favore: sapete quanto fanno pagare il gioco da Gamestop? :??: :??:

Grazie.

Chiedo questo perchè per telefono non danni certe informazioni e prima di fare 20 km per nulla....

 

 

qui a modena sono andato a vedere oggi e costa 69,98 €

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

www.gamestop.it

 

:mrgreen: :mrgreen:

non riuscivo a trovare i prezzi, ora li ho trovati.

Azz....70€!!!

Ma sono matti? Nei centri commerciali dovrebbe costare di meno....mi sa che aspetto allora...ma costa da tutte le parti così? :??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'unica cosa in cui ti quoto è il fatto della realisticita' delle armi o meglio dei loro effetti...per altro non è vero che se spari in testa i nemici non muoiono, assolutamente.Pero' sul fatto dei salvataggi e dell'adrenalina che ti causa il viaggiar ein macchina proprio non lo capisco..cosa avrebbero dovuto fare?percorsi senza nemici?mmm...hanno pmesso purei pulmann per evitare di andare in macchina...che dovevano fare?è un fps diverso dalgli altri sicuramente a chi nn piace il genere gta o osplorazione meglio lascir perdere e andare per un cod dove si spara e basta, su questo non ci piove.Secondo me è un gran gioco questo, ma GRANDE GRANDE

 

Non ho detto che i nemici non muoiono, è solo che secondo me il time to kill è tarato male (almeno nelle prime 3-4 ore di gioco, poi non so).

 

Prova a sparare a raffica con una mitragliatrice della jeep al corpo di un nemico di fronte a te, e spiegami perche' nonostante venga centrato da un mare di proiettili, riesce addirittura a muoversi, nascondersi e continuare a sparare.

Già il gioco è complesso di suo, un time to kill un pochino fatto meglio non mi sarebbe dispiaciuto.

 

Discorso salvataggi: qualche salvataggio in più che male avrebbe fatto ? Troppo pochi e dislocati male (secondo me).

Questo non rende il gioco più difficile, ma solo più pesante.

 

Ieri per raggiungere un obiettivo, ho dovuto fare un viaggio lunghissimo, incontrando addirittura 4 posti di blocco sul cammino.....e 1 sola zona intermedia per poter salvare la posizione.

Quindi vai avanti con l'angoscia di morire, perche' se muori verso la fine, ti devi rifare tutta la strada e tutti i posti di blocco.

Veramente noioso alla lunga.

 

Per il resto già mi sono espresso....per certi aspetti è un piccolo capolavoro, a patto però di avere tanta pazienza e tempo da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

i salvataggi non sono un problema, basta conquistare i rifugi, poi salva alla fine di ogni missione... è pieno di posti dove salvare... anche la difficoltà a normale non muoio mai... porbabilmente va giocato a verano per rendere al meglio... i posti di blocco basta non andarci addosso con la macchina e si possono evitare o conquistare stealth... sono anche evidenziati sulla mappa... l'unico appunto è proprio la mappa, avrei preferito qualcosa di più immediato... veramente fatica orientarsi... anche il binocolo era più utile se slegato alla mappa... così è un po' scomodo usarlo... l'ia è divertente, delle volte ti perdono anche di vista, come te non sai mai bene dove sono posizionati, è un gioco che non ha nulla di scriptato, per quello è possibile che qualcuno si trovi spaesato o rilevare delgi "errori" nel comportamento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non riesco a capire come siano i save? :??:

Sono a ceck point o salvi dove vuoi?

Se sono a ceckpoint sono dislocati bene?

 

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...