Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

gli amici a me aiutano anche se non glileo chiedo, probabilmetne devi fare delle missioni secondarie al bar e fare come vogliono loro nelle missioni principali, dopo avrai un amico che ti salva sempre... i posti di blocco si superano sempre, basta scendere dalla macchina e andare a piedi... con la mimetica fanno fatica a vederti ancora di più... per lo stealth consiglio il fucile a dardi...

 

si è vero, la reputazione aumenta ogni volta che svogliamo una missione tenendo conto anche degli amici (ci chiamano subito dopo averla accettata).

 

e si, loro a un certo punto devono morire per forza..

 

Warren è morto dopo l'assalto alla ferrovia, dopo che ho fatto esplodere il silos di Gas allo scambio dei binari, zona nord-ovest

 

per favore aiutatemi a torvare il giornalista...

 

 

sai che io ho ricaricato, mi sono dato una mossa ad arrivare in tempo e non è morto l'amico... certo più va avanti la storia con l'amico e più è probabile che muoia, ma non penso sia scriptato, il fatto è che penso che se li lasci troppo feriti le cure non servono... oppure ci sono dei punti in cui devi arrivare prima che siano feriti altrimenti muoiono... ma non capita in punti fissi... dipende dalla partita...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho gia fatto missioni per gli amici, vado spesso al bar di mike per vedere se sblocco qualcosa ma niente, non mi aiutano, anche se nelle missioni principali faccio come dicono loro non mi vengono in aiuto. non capisco perchè. mi sembra molto strano. comunque ho sbloccato 3 amici, il tizio vecchio con i baffi all'inizio del gioco mi aiuta(l'unica volta in cui sono stato aiutato), poi dopo che abbiamo sgominato i restanti mercenari lo vedevo che si muoveva senza senso, non c'erano nemici ma lui continuava a stare in allerta, cosi gli sono stato appresso un po e poi pensando si fosse mezzo impallato me ne sono andato, dopo un po ho visto nei menu che il tipo me lo da come disperso, ma come **** si fa. come cavolo l'hanno fatto sto sistema non lo sto capendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia fatto missioni per gli amici, vado spesso al bar di mike per vedere se sblocco qualcosa ma niente, non mi aiutano, anche se nelle missioni principali faccio come dicono loro non mi vengono in aiuto. non capisco perchè. mi sembra molto strano. comunque ho sbloccato 3 amici, il tizio vecchio con i baffi all'inizio del gioco mi aiuta(l'unica volta in cui sono stato aiutato), poi dopo che abbiamo sgominato i restanti mercenari lo vedevo che si muoveva senza senso, non c'erano nemici ma lui continuava a stare in allerta, cosi gli sono stato appresso un po e poi pensando si fosse mezzo impallato me ne sono andato, dopo un po ho visto nei menu che il tipo me lo da come disperso, ma come **** si fa. come cavolo l'hanno fatto sto sistema non lo sto capendo.

 

fanno così... quando ti hanno aiutato rimangono in zona... tu te ne vai a stai a posto... il fatto che te lo da come disperso è strano probabilmente è quello il problema perchè è sempre lo stesso che ti aiuta, il secondo migliore amico... purtroppo questo gioco non si capisce bene nelle meccaniche delle amicizie/reputazione, le recensioni che ho letto secondo me non lo hanno giocato bene perchè oltre a dire delle fregnacce sui posti di blocco, dicevano che gli aiuti degli amici sono selezionabili, mentre è tutto automatizzato a seconda delle mosse che fai... io ho beccato un bug assurdo nel gioco e da quel momento è stata una sfilza di bug... così ho dovuto ricominciare da un vecchio salvataggio... era assolutamente ingiocabile... gente che scompariva... che volava... nel rifare le missioni mi sono accorto che alcune escludono altre, quindi il gioco non è così scontato come appare... solo che nessuno sa niente di queste cose visto che è stato giocato con grande superficialità... potrebbe essere un bug anche il tuo... potresti provare a ritornare nella zona dove ti ha aiutato la rpima vota prima che si disperdesse...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia

che scenario inquietante che mi hai dipinto.....proverò a tornare in quella zona ma mi viene da vomitare solo a pensarci. non ho vecchi salvataggi e il gioco da capo non lo ricomincio di certo.

me lo da come disperso e sul suo nome c'è una bella barra.

 

se c'è una barra è come fosse morto... allora non stare a tornare... ti devi fare un altro amico... quanti ne hai? devono essere due perchè uno ti venga a salvare... se ne hai solo uno, ne trovi un altro più avanti nella storia, sul 18/20%...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se il primo ha la riga è morto... forse ti da disperso perchè lo hanno seccato quando tu non c'eri... mentre se lo vedi morire e non intervieni ti da deceduto... quando vai in amici hanno le freccette? io ne ho tre e due hanno le freccette... credo indichino il primo amico e il secondo... uno dei due ti aiuta ad un certo punto... credo dipenda dal personaggio scelto all'inizio, da come fai le missioni... io ho fatto le missioni al bar e li ho usati nelle primarie e ad un certo punto un amico mi è venuto semrpe a salvare... poi mi è cambiato il migliore amico perchè ogni salvataggio aumenta la storia e il legame con questo amico e mi è venuto a salvare l'altro... in pratica ho capito che è il secondo migliore amico quello che ti viene a salvare... ma non ci giurerei... sicuramente cmq devi avere un certo rapporto nella storia... averli aiutati nelle missioni... quanto hai di storia con loro? tutte e due hanno le freccette?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui: http://xbox360.console-tribe.com/news/7-9-...%A0-pronti.html

Se la storia dei predatori si rivelasse vera ci troveremmo senza ombra di dubbio davanti ad uno dei giochi più spettacolari della storia dei videogame, IMHO :loving:

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui: http://xbox360.console-tribe.com/news/7-9-...%A0-pronti.html

Se la storia dei predatori si rivelasse vera ci troveremmo senza ombra di dubbio davanti ad uno dei giochi più spettacolari della storia dei videogame, IMHO :loving:

vero però speriamo siano gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui: http://xbox360.console-tribe.com/news/7-9-...%A0-pronti.html

Se la storia dei predatori si rivelasse vera ci troveremmo senza ombra di dubbio davanti ad uno dei giochi più spettacolari della storia dei videogame, IMHO :loving:

 

 

auhahuauhahu la prima volta che ho visto la zebra mi chiedevo infatti se ci fossero anche coccodrilli e leoni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando da dispersi che vuole dire? io li ho tutte e tre vivi e vegeti...

 

 

sui contenuti dubito siano gratis... quindi ciccia per me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Requisiti Minimi:

 

* CPU: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ o superiore

* RAM: 1 GB

* Scheda Video: NVidia 6800 or ATI X1650 o superiore, Shader Model 3 richiesto, 256 Mb di memoria grafica

* Lettore: DVD-ROM

* Spazio nell’ Hard Disk: ~12 Giga.

 

Raccomandati:

 

* CPU: Intel Core 2 Duo Family, AMD 64 X2 5200+, AMD Phenom or better

* RAM: 2 GB

* Video card: NVidia 8600 GTS o superiore, ATI X1900 o superiore, 512 Mb di memoria grafica

* Audio: 5.1 sound card

* Schede Video supportate: NVidia 6800, NVidia 7000 series, 8000 series, 9000 series, 200 series. 8800M and 8700M per portatili. ATI X1650 – 1950 series , HD2000 series , HD3000 series , HD4000 series .

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Requisiti Minimi:

 

* CPU: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ o superiore

* RAM: 1 GB

* Scheda Video: NVidia 6800 or ATI X1650 o superiore, Shader Model 3 richiesto, 256 Mb di memoria grafica

* Lettore: DVD-ROM

* Spazio nell' Hard Disk: ~12 Giga.

 

Raccomandati:

 

* CPU: Intel Core 2 Duo Family, AMD 64 X2 5200+, AMD Phenom or better

* RAM: 2 GB

* Video card: NVidia 8600 GTS o superiore, ATI X1900 o superiore, 512 Mb di memoria grafica

* Audio: 5.1 sound card

* Schede Video supportate: NVidia 6800, NVidia 7000 series, 8000 series, 9000 series, 200 series. 8800M and 8700M per portatili. ATI X1650 – 1950 series , HD2000 series , HD3000 series , HD4000 series .

:whew: Ci vado giusto giusto...

Thanks!! :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di aver esplorato tutta la mappa.. mi sbagliavo di brutto. pensavo anche che oltre il deserto, ci fosse solo il deserto. invece.. invece ci sono altre 4 mappe (se non di più) grandi come la prima. è infinitamente GRANDE :arf:

 

questo gioco non finisce più di stupirmi

Modificato da quetz
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia ce ne sono 2 di mappe, cosa deducibile dal foglio che trovi nella confezione del gioco.

 

partendo dalla zona iniziale (pala) c'è la mappa dei dintorni, e le 4 aree deserte in tutte e 4 le direzioni (grandi come la prima zona grande), e a in direzione sud dopo il deserto (le altre direzioni ancora non le ho visitate) c'è un ulteriore zona con tanto di lago in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...