Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

amico mio perchè lo stai facendo, ti stai perdendo una delle sensazioni più belle che possa darti un videogame, la sensazione di doverti mantenere in vita a tutti i costi, è impagabile credimi, mettilo a veterano e goditelo fino in fondo, persino negarti l'arma secondaria per gli esplosivi ti da pensiero.

ragazzi questo gioco va giocato a livelli alti per avere l'esperienza che i sviluppatori hanno pensato per noi.

 

ti ho detto perchè non voglio mi duri dei mesi :mrgreen: magari pensavo di rigiocarlo successivamente a veterano... il gioco è veramente lunghissimo... troppo lungo... se vado avanti così anche a normale ci mettero due mesi a finirlo... figurati veterano... :fischio:

 

 

per chi chiedeva del machete... in effetti non è un'arma adatta all'approcio stealth... il problema è che quando li colpisci urlano... bisogna provare a vedere se c'è un modo di colpirli alla testa... infatti anche con il fucile a dardi se colpiti alla testa non urlano e quindi nessuno sente l'uccisione... purtroppo con sto fatto dei slavataggi non è molto facile fare questi esperimenti... alla fine il machete ho deciso di non usarlo... ma chi intende usarlo dovrebbe verificare se funziona a mirare alla testa... subito dopo poi quando sono a terra semrpe premendo l'attacco li si finisce con il machete... il problema è che quando ho provato urlavano sempre... quasi quasi faccio una prova nella città... è vero che lì ti dovrebbero sgamare... però è possibile fare delle prove per vedere se mirando alla testa non urla...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo , a me piace criticare , ma a questo gioco non trovo proprio una pecca!! (se non due freeze imprevisti)

 

questa volta, per davvero, bisogna levarsi tanto di cappello davanti a ubisoft

 

comunque io il machete lo uso regolarmente per finire i nemici e non sprecare munizioni. molto spesso non vogliono proprio morire e continuano a spararmi da terra con la pistola.. che bastardi..

Modificato da quetz
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo , a me piace criticare , ma a questo gioco non trovo proprio una pecca!! (se non due freeze imprevisti)

 

questa volta, per davvero, bisogna levarsi tanto di cappello davanti a ubisoft

 

comunque io il machete lo uso regolarmente per finire i nemici e non sprecare munizioni. molto spesso non vogliono proprio morire e continuano a spararmi da terra con la pistola.. che bastardi..

 

devi colpirli quando sono a terra con il machete, sempre con il tasto di attacco, a quel punto vedrai che ti scaraventi sorpa e li attacchi al cuore... molto bello da vedere e appagante.. peccato che strillino come maiali... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

devi colpirli quando sono a terra con il machete, sempre con il tasto di attacco, a quel punto vedrai che ti scaraventi sorpa e li attacchi al cuore... molto bello da vedere e appagante.. peccato che strillino come maiali... :mrgreen:

 

:loving: Mi sto convincendo sempre di più all'acquisto :loving:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

persino negarti l'arma secondaria per gli esplosivi ti da pensiero.

ragazzi questo gioco va giocato a livelli alti per avere l'esperienza che i sviluppatori hanno pensato per noi.

 

quotazzo

 

è incredibile avere la sensazione di arrovellarsi su una scelta di vita come questa: "la pistolina me la porto o no con me?" :rotfl: "ok non me la porto prendo le mine a innesco, però caxxo devo togliere per forza il cecchino, o togliere il lanciarazzi e prendere un fucile pesante"???? :drunken:

 

veterano per tutta la vita :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi problemino. Ho comprato il fucile a dardi ma non lo trovo nel magazzino delle armi. Ma per fucile a dardi si intende un fucile a parte o il solito fucile da cecchino con munizioni diverse? No perchè devo fare una missione per l'UFLL e mi servirebbe come il pane :piange:

 

P.s.: superquoto fusibile!!!

Modificato da Sdickeye
Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque è davvero un gran bel gioco.

All'inizio confesso di essere stato un po' scettico ma poi giocandoci.....

Quando si fanno le missioni al tramonto con il sole africano all'orizzonte, tu solo con la tua jeep....ah che spettacolo visivo!!!!

Ieri mi è capitato di andare in una steppa....che spettacolo.

Con il sole la mappa è davvero sublime in certi punti....

 

Per chi diceva che "oltre il deserto" c'è qualcosa: bugia!!!! :drunken:

Io ci ho provato ad andare, con la mia jeep, oltre il limite della mappa, nella zona desertica. Morale: mi si è offuscata la vista e sono collassato dal caldo, davvero. Sono dovuto tornare indietro piano piano. :drunken:

 

Per la difficoltà del gioco: io come detto tempo fa l'ho impostata su Facile in quanto il gioco è veramente lungo (faccio anche le missioni secondarie) e vorrei finirlo entro il 7 Novembre (toh...che caso.... :mrgreen: ).

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque è davvero un gran bel gioco.

All'inizio confesso di essere stato un po' scettico ma poi giocandoci.....

Quando si fanno le missioni al tramonto con il sole africano all'orizzonte, tu solo con la tua jeep....ah che spettacolo visivo!!!!

Ieri mi è capitato di andare in una steppa....che spettacolo.

Con il sole la mappa è davvero sublime in certi punti....

 

Per chi diceva che "oltre il deserto" c'è qualcosa: bugia!!!! :drunken:

Io ci ho provato ad andare, con la mia jeep, oltre il limite della mappa, nella zona desertica. Morale: mi si è offuscata la vista e sono collassato dal caldo, davvero. Sono dovuto tornare indietro piano piano. :drunken:

 

Per la difficoltà del gioco: io come detto tempo fa l'ho impostata su Facile in quanto il gioco è veramente lungo (faccio anche le missioni secondarie) e vorrei finirlo entro il 7 Novembre (toh...che caso.... :mrgreen: ).

 

mm, non è che hai capito male?

perchè da quanto ho compreso io..non è che oltre il deserto c' è altro, semplicemente andando avanti col gioco ci sono altre mappe..o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di aver esplorato tutta la mappa.. mi sbagliavo di brutto. pensavo anche che oltre il deserto, ci fosse solo il deserto. invece.. invece ci sono altre 4 mappe (se non di più) grandi come la prima. è infinitamente GRANDE :arf:

 

questo gioco non finisce più di stupirmi

 

Nono....si diceva proprio così....

 

Io oltre il deserto non ho trovato nulla. Magari perchè sono solo al 20% del gioco....boh.... :??:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono....si diceva proprio così....

 

Io oltre il deserto non ho trovato nulla. Magari perchè sono solo al 20% del gioco....boh.... :??:

 

lol come me :D

io ho capito questo, andando avanti ci sono altre mappe..ma magari mi sbaglio io eh..vediamo, tanto non credo che manchi tanto per chiudere il primo atto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol come me :D

io ho capito questo, andando avanti ci sono altre mappe..ma magari mi sbaglio io eh..vediamo, tanto non credo che manchi tanto per chiudere il primo atto..

 

Meshuggah a quanto stai? Io al 20%. Quanto mancherà per il secondo atto secondo voi? La storia mi sta intrippando troppo! Voglio proprio vedere cosa si sono inventati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' vi spiego meglio questa cosa delle mappe...............ci sono 3 mappe,la prima che si chiama leboa-sako dove si svolge tutto il 1° atto e dopo c'e' il deserto centrale che in poche parole collega la prima mappa alla seconda mappa, e la seconda mappa si chiama bowa-seko dove si svolge il 2° atto.

Qualcuno mi sa' dire se prendendo tutte le armi d'oro si ottiene qualcosa di speciale????perche' non vedo che buon utilizzo abbiano,forse solo quello di andare in giro vantandosi di avere un arma sicuramente piu' bella delle altre,che pero' con il tempo si usura e si inceppa sempre.

 

A qualcuno e' venuta la pazza idea di andare in giro a raccogliere tutti i diamanti come sto' facendo io???

perche' avrei dei problemi su come andare a prenderne 1 nella zona delle cascate..........se qualcuno mi puo' aiutare........

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono....si diceva proprio così....

 

Io oltre il deserto non ho trovato nulla. Magari perchè sono solo al 20% del gioco....boh.... :??:

 

 

non hai trovato nulla perchè non ci facevi nulla. dovrai andarci per scappare dopo aver fatto secco il capo di una fazione, terminando così il primo atto. intorno al 40%

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai trovato nulla perchè non ci facevi nulla. dovrai andarci per scappare dopo aver fatto secco il capo di una fazione, terminando così il primo atto. intorno al 40%

 

ragazzi usate lo spoiler se dovete parlare di argomenti riguardanti la storia please

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...