Vai al contenuto

Bionic Commando


W zio Bill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente mi sono deciso di provarlo...che dire:

a parte la stupidità intrinseca del multiplayer che è davvero scandaloso per scarnezza di contenuti e divertimento (niente coperture,niente tatticismo,respawn in punti terribili dove non si fa in tempo a rinascere e gia ti sei beccato un caricatore in bocca,in poche parole il primo che spara vince)

ma della grafica ne vogliamo parlare??? cavolo è la prima volta che vedo capcom sfornare una patacca del genere...cioè,la grafica è da ps2, senza ma e senza se...una boiata pazzesca...non ci posso credere che la sh che ha appena sfornato RE5 SF4 DMC4 ecc ecc tiri fuori una cagata così colossale...sono basito :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi sono deciso di provarlo...che dire:

a parte la stupidità intrinseca del multiplayer che è davvero scandaloso per scarnezza di contenuti e divertimento (niente coperture,niente tatticismo,respawn in punti terribili dove non si fa in tempo a rinascere e gia ti sei beccato un caricatore in bocca,in poche parole il primo che spara vince)

ma della grafica ne vogliamo parlare??? cavolo è la prima volta che vedo capcom sfornare una patacca del genere...cioè,la grafica è da ps2, senza ma e senza se...una boiata pazzesca...non ci posso credere che la sh che ha appena sfornato RE5 SF4 DMC4 ecc ecc tiri fuori una cagata così colossale...sono basito :shock:

 

Appunto ognuno di voi sta praticamente descrivendo quello che ho scritto io per primo

La Demo è oscena molto probabilmente perchè è multiplayer

la grafica lasciamo perdere davvero che schifezza

 

No ma se il gioco in Single dura 5 ore e il multi è così osceno io non lo prendo questo Bionic commando

ma la cosa che mi fà stare inorridito è sicuramente che lo hanno spostato per oltre 6 mesi questo gioco

e non sono riusciti a sistemarlo a dovere>??? che vergogna......

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Rearmed mi aspettavo qualcosa di altrettanto bello e divertente.

Ma la demo multy è proprio una schifezza, anche graficamente è inguardabile....dagli screen già si notava la cosa comunque.

 

Aspetterò recensioni e commenti di chi lo giocherà, lascio ad altri il dispiacere dell'acquisto al day one ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consoliamoci, lo pubblica Capcom, ma gli sviluppatori dovrebbero essere di GRIN, autori di Wanted: Weapons of Fate. . . . . . . . . . . .

ok sarà anche sviluppato dai grin,ma la faccia ce la mette capcom.Sono loro che dovrebbero controllare i progressi del gioco,e magari farlo slittare o affidarlo nelle mani piu esperte e sapienti di qualche altro team, ma visto che non lo ha fatto se il gioco sarà un flop la colpa sarà sopratutto di Capcom non dei poveri Grin che magari hanno fatto il massimo secondo le loro possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non mi sembra che il recensore sia molto entusiasta del titolo.. ripetitivo, molto lineare, telecamera ballerina..

 

mi è sceso un po devo dire il vero.. :fischio:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se acquistarlo subito...però so già per certo che lo prenderò comunque dato il fatto che sono un fan di bionic.

Il remake è stato, per me, un vero capolavoro e un tuffo nel passato.

 

Sicuramente converrà aspettare il prezzo budget.

Ah per la cronaca il remake si trova a 400 punti invece che i soliti 800.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono davvero indeciso se acquistare bionic commando, a me non interessa particolarmente la grafica, il live in questo gioco mi interessa poco, però uscendo altri titolo interessanti non vorrei sprecare soldi per un gioco che magari in single player si finisce in meno di dieci ore... Qualcosa sulla longevità??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti....non sò se è giusto postare quì o se ne avete già parlato....cmq sul sito c'è scritto che sul live c'è bionic commando rearmed in offerta a 400 MS anzichè 800 per i soli utenti gold per questa settimana http://www.mondoxbox.com/news/16656/l-affa...do-rearmed.html però andando poi a vedere poco fa, il prezzo è ancora di 800 ms! Qualcuno sà qualcosa? ovviamente io sono un utente gold (da mesi) ed ho già usufruito di offerte analoghe....ma ora?problema solo mio o anche vostro? ciao ciao

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti....non sò se è giusto postare quì o se ne avete già parlato....cmq sul sito c'è scritto che sul live c'è bionic commando rearmed in offerta a 400 MS anzichè 800 per i soli utenti gold per questa settimana http://www.mondoxbox.com/news/16656/l-affa...do-rearmed.html però andando poi a vedere poco fa, il prezzo è ancora di 800 ms! Qualcuno sà qualcosa? ovviamente io sono un utente gold (da mesi) ed ho già usufruito di offerte analoghe....ma ora?problema solo mio o anche vostro? ciao ciao

Magari lo sconto viene conteggiato solo al momento dell'acquisto. Prova ad acquistarlo e vedi che succede. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho già acquistato alien hominid ed un altro gioco ,che non ricordo, quando erano in offerta.....ed il prezzo indicato era effettivamente di 400 ms,lo vedevo così in pratica, quindi penso che se prendessi bc rearmed ora pagherei 800 visto che il prezzo visualizzato è quello :(

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho già acquistato alien hominid ed un altro gioco ,che non ricordo, quando erano in offerta.....ed il prezzo indicato era effettivamente di 400 ms,lo vedevo così in pratica, quindi penso che se prendessi bc rearmed ora pagherei 800 visto che il prezzo visualizzato è quello :(

 

Da Nextgame.it

Microsoft ha precisato dal blog Major Nelson che l'offerta era un errore e che non è questo gioco il "deal of the week" settimanale. Il prezzo scontato rimane quindi (per ora) un'esclusiva degli utenti PSN.

 

Ok, adesso si spiega.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono davvero indeciso se acquistare bionic commando, a me non interessa particolarmente la grafica, il live in questo gioco mi interessa poco, però uscendo altri titolo interessanti non vorrei sprecare soldi per un gioco che magari in single player si finisce in meno di dieci ore... Qualcosa sulla longevità??

Ho letto che la longevità si assesta sulle 7-8 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo bello il gameplay,in confronto all'online è di netto superiore,solo che però è troppo corto come storia,non spenderei mai 69.98...

straquoto!!!!70 euro per un gioco che a quanto sembra offre un po pochino rispetto alle aspettative non ce li spendo proprio.Cmq gia dalla demo avevo deciso che non l 'avrei preso.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...