Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

ehehe purtroppo ho una connessione pessima..causa telecom :bang: meglio non pensarci

 

 

 

diciamo che ho un problema molto simile al tuo, nel senso che in 4 finali vinte con la possibilità di inviare il replay andando poi a verificare non me ne da nemmeno uno di replay. nemmeno selezionabile. niente di niente. vuoto

se qualcona sa il perchè per favore mi illumini

 

Penso siano problemi di server perchè ho provato a cancellare tutti i salvataggi dall'hard disk ma non ha funzionato. Probabilmente il replay di punta viene salvato su un server e alcuni server hanno avuto problemi. Ma Nesmes, toglimi una curiosità... tu almeno il primo replay sei riuscito a salvarlo? ti ricordo che la funzione replay si attiva solo nelle finali dei tornei e non nelle altre sfide. Comunque ho notato che molti altri amici della mia lista hanno lo stesso problema.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si riescono a fare tutte. Ti posso dire che io mi sono bloccato un sacco di volte, spesso perchè sbagliavo proprio i passaggi sullo stick credendo di farli correttamente. Alcune mosse vanno mischiate assieme in modo da essere legate in combo e non è facile capire come. Ma una volta che capisci tutti i meccanismi vai più o meno liscio apparte nelle ultime sfide del livello difficile che sono molto veloci e complicate. In ogni caso puoi aggiungermi tra i tuoi amici sul live e quando vuoi ti posso dare una mano o qualche consiglio. La mia tag è sKiSe

 

oook, ti aggiungo al più presto, thanks :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise è un pò che non ci si becca (sicuramente sarai in giro per l'italia a seguire marco carta in tour :mrgreen: ), comunque dai becchiamoci che mi alleni un pò, continuo a perdere finali contro gente battibile, ho scaricato il power up solo ieri....dai che ci spariamo qualche tournament...

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise è un pò che non ci si becca (sicuramente sarai in giro per l'italia a seguire marco carta in tour :mrgreen: ), comunque dai becchiamoci che mi alleni un pò, continuo a perdere finali contro gente battibile, ho scaricato il power up solo ieri....dai che ci spariamo qualche tournament...

 

uahauhauhau, mi sono perso dentro a un brivido insieme a lui... :ph34r: balordo! Pare abbia cambiato pure sponda marcolino.

Comunque quando vuoi Caio. Anche se ti dirò che ieri stavo smadonnando troppo su street fighter e l'ho dovuto togliere.

Per tutto il tempo che ci ho giocato dovrei essere invincibile invece ieri perdeva a ruota di cranio contro tutti. Alcuni personaggi sono davvero intoccabili. Comunque sono a giorni. In ogni caso ho anche cambiato ordine dei tasti del pad da poco ed ero un pò disorientato. Oggi spero di tornare a fare i miei soliti progressi

Quando ti becco online ti invito e vediamo un pò di darci qualche botta.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o le finali di campionato a livello G3-A sono molto più difficili nel senso che c'è molta più gente che se la cava o sono io che all'improvviso sono diventato una pippa???

 

Avete visto i video di King of Fighters XII in home? Non voglio criticarlo per carità ma sinceramente SFIV è tutta un'altra cosa... :loving:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o le finali di campionato a livello G3-A sono molto più difficili nel senso che c'è molta più gente che se la cava o sono io che all'improvviso sono diventato una pippa???

 

Avete visto i video di King of Fighters XII in home? Non voglio criticarlo per carità ma sinceramente SFIV è tutta un'altra cosa... :loving:

io aspetterei prima di giudicale kof XII...anche quello è un signor picchiaduro ,dove per uscire dalla mediocrità bisogna affinare le tecniche al pri di sf4...poi come grafica 2d mi sembra il migliore di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da chi sfidi.. io non laggo mai e non faccio partite con gente con linee scadenti ;)

 

io pure.. diciamo che basta fare un pò di selezione fra gli sfidanti. è possibile visionare lo stato di connessione all'avversario grazie ad un apposito indicatore di linea. In genere dalle 3 tacche in su si gioca di lusso. Io riesco a giocare pure con i 2 tacche più che discretamente.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io pure.. diciamo che basta fare un pò di selezione fra gli sfidanti. è possibile visionare lo stato di connessione all'avversario grazie ad un apposito indicatore di linea. In genere dalle 3 tacche in su si gioca di lusso. Io riesco a giocare pure con i 2 tacche più che discretamente.

 

quoto e sottoscrivo... si gioca di lusso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi al GS pagato 20 euro con sconti vari, meraviglioso! Vorrei farvi alcune domande, per esempio come ottengo titoli e icone? Come sfido per esempio altri durante la loro modalità arcade? Se mi aggiungete ci sono sempre per delle sfide, ho esperienza da SSF2THDREMIX (poca :mrgreen: )

Tag x Febo x, grazie a chi risponde :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi al GS pagato 20 euro con sconti vari, meraviglioso! Vorrei farvi alcune domande, per esempio come ottengo titoli e icone? Come sfido per esempio altri durante la loro modalità arcade? Se mi aggiungete ci sono sempre per delle sfide, ho esperienza da SSF2THDREMIX (poca :mrgreen: )

Tag x Febo x, grazie a chi risponde :ok:

 

Hai fatto uno dei più grandi affari della tua vita!

Il gioco è il meglio del meglio. Per i titoli e le icone le sblocchi in diversi modi: finendo le modalità combo a livello normale e difficile, giocando un determinato numero di partite online e completando alti obbiettivi. I colori invece li sblocchi principalmente portando successi nelle modalità survival e time attack. Per i personaggi sbloccabili se ti interessa cerca su google o qui sul forum. Trovi subito la lista con tutti i personaggi e le soluzioni per sbloccarli.

Per sfidare gli altri mentre giocano arcade basta che nella ricerca delle partite online combatti contro qualcuno che ha la scritta "richiesta", mentre quelli che hanno la scritta "sala" vuol dire che hanno aperto una lobby apposta per sfidare qualcuno.

Spero di esserti stato utile.Se hai bisogno di altre info chiedi pure

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto uno dei più grandi affari della tua vita!

Il gioco è il meglio del meglio. Per i titoli e le icone le sblocchi in diversi modi: finendo le modalità combo a livello normale e difficile, giocando un determinato numero di partite online e completando alti obbiettivi. I colori invece li sblocchi principalmente portando successi nelle modalità survival e time attack. Per i personaggi sbloccabili se ti interessa cerca su google o qui sul forum. Trovi subito la lista con tutti i personaggi e le soluzioni per sbloccarli.

Per sfidare gli altri mentre giocano arcade basta che nella ricerca delle partite online combatti contro qualcuno che ha la scritta "richiesta", mentre quelli che hanno la scritta "sala" vuol dire che hanno aperto una lobby apposta per sfidare qualcuno.

Spero di esserti stato utile.Se hai bisogno di altre info chiedi pure

Solo aggiungimi per sfide, sei il più "Streetfighteroso" del forum secondo me :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo aggiungimi per sfide, sei il più "Streetfighteroso" del forum secondo me :mrgreen:

 

XD... diciamo che io e DvKz ci dedichiamo anima e corpo alla causa streetfighteroosa. Sarò felice di sfidarti. Ti aggiungo appena possibile. Altrimenti fallo tu se ti ricordi. La mia tag è sKiSe

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me capcom non credeva di avere tutto questo successo, lo dimostrano le dichiarazioni prima del lancio di alcuni dlc e dei vari annunci futuri, dove dicevano che avrebbero sviluppato e concesso dlc solo se il gioco avrebbe riscontrato consensi dai gamer nel mondo...beh, ora ci aspettiamo qualche sforzo, personaggi ambientazioni e perchè no, vecchie colonne sonore...

Vorrei chiedere per la modalità campionato, qual'è il livello più alto al quale ambire???C'è per caso una sorta di A1 A?

Nel senso ora io sono G3 B, posso risalire fino a che punto?

P.s. Avete visto cosa ha risposto Ibrahimovic dopo il goal contro la lazio a chi gli diceva che king of fighter era meglio di sf4??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ibra ai produttori di king of fighter...27 secondo in poi

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me capcom non credeva di avere tutto questo successo, lo dimostrano le dichiarazioni prima del lancio di alcuni dlc e dei vari annunci futuri, dove dicevano che avrebbero sviluppato e concesso dlc solo se il gioco avrebbe riscontrato consensi dai gamer nel mondo...beh, ora ci aspettiamo qualche sforzo, personaggi ambientazioni e perchè no, vecchie colonne sonore...

Vorrei chiedere per la modalità campionato, qual'è il livello più alto al quale ambire???C'è per caso una sorta di A1 A?

Nel senso ora io sono G3 B, posso risalire fino a che punto?

P.s. Avete visto cosa ha risposto Ibrahimovic dopo il goal contro la lazio a chi gli diceva che king of fighter era meglio di sf4??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ibra ai produttori di king of fighter...27 secondo in poi

 

spero siano finalmente consapevoli di aver creato il miglior picchiaduro di sempre. E se riescono a valorizzarlo ulteriormente con nuovi dlc sarà fantastico perchè almeno per quanto mi riguarda ho intenzione di giocarci per mooooolto tempo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è praticamente infinito... bellissimo!!! non mi stanca mai :D

 

Mi spiace essere prolisso ma quando leggo questi messaggi devo per forza quotare. Inoltre ne approfitto l'ennesima volta per indicare il gioco a chiunque ami i picchiaduro perchè le soddisfazioni che dà questo gioco non hanno pari. La mia console ormai non lo sputa più fuori e ogni giorno che passa si imparano un sacco di cose nuove. la nuova modalità poi è una perla. La miglior modalità multiplayer mai vista su un picchiaduro

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me capcom non credeva di avere tutto questo successo, lo dimostrano le dichiarazioni prima del lancio di alcuni dlc e dei vari annunci futuri, dove dicevano che avrebbero sviluppato e concesso dlc solo se il gioco avrebbe riscontrato consensi dai gamer nel mondo...beh, ora ci aspettiamo qualche sforzo, personaggi ambientazioni e perchè no, vecchie colonne sonore...

Vorrei chiedere per la modalità campionato, qual'è il livello più alto al quale ambire???C'è per caso una sorta di A1 A?

Nel senso ora io sono G3 B, posso risalire fino a che punto?

P.s. Avete visto cosa ha risposto Ibrahimovic dopo il goal contro la lazio a chi gli diceva che king of fighter era meglio di sf4??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ibra ai produttori di king of fighter...27 secondo in poi

O/T senza polemica,capisco che la tua era una battuta,ma la tua affermazione me ne ha fatte venire in mente molte altre in altri 3d di tutti i generi videoludici: I dualismi negativi .leggo in molti post per esempio:arma 2 gli caga in testa a ofp2,oppure pes vs fifa,o ancora race pro demolirà tutti gli altri racing in circolazione...ma perchè si deve sempre creare una guerra tra due titoli? prendendo in esempio proprio questi 2 titoli sf e kof appartengono alla stessa categoria,ma sono completamente diversi tra loro nelle meccaniche di gioco, e poi se dopo il capolavoro sf4 potessimo averne un altro non sarebbe meglio?

non è come tifare una squadra di calcio dove si odiano tutti gli avversari, nei vg la concorrenza fa soltanto bene, perchè spinge costantemente i programmatori a superarsi e ci da la possibilità di avere una rosa di titoli da giocare piu ampia.

 

quello che proprio non capisco è perchè per lodare un gioco se ne deve criticare un altro? se esce un gioco considerato un capolavoro quelli usciti prima vengono declassati?

 

fine ot :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso siano problemi di server perchè ho provato a cancellare tutti i salvataggi dall'hard disk ma non ha funzionato. Probabilmente il replay di punta viene salvato su un server e alcuni server hanno avuto problemi. Ma Nesmes, toglimi una curiosità... tu almeno il primo replay sei riuscito a salvarlo? ti ricordo che la funzione replay si attiva solo nelle finali dei tornei e non nelle altre sfide. Comunque ho notato che molti altri amici della mia lista hanno lo stesso problema.

no no skise.. lo so che si attiva solo nella finale, premendo il tasto A.. ma andando a guardare nella lista replay non mi da nulla

boh :rolleyes:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me capcom non credeva di avere tutto questo successo, lo dimostrano le dichiarazioni prima del lancio di alcuni dlc e dei vari annunci futuri, dove dicevano che avrebbero sviluppato e concesso dlc solo se il gioco avrebbe riscontrato consensi dai gamer nel mondo...beh, ora ci aspettiamo qualche sforzo, personaggi ambientazioni e perchè no, vecchie colonne sonore...

Vorrei chiedere per la modalità campionato, qual'è il livello più alto al quale ambire???C'è per caso una sorta di A1 A?

Nel senso ora io sono G3 B, posso risalire fino a che punto?

P.s. Avete visto cosa ha risposto Ibrahimovic dopo il goal contro la lazio a chi gli diceva che king of fighter era meglio di sf4??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ibra ai produttori di king of fighter...27 secondo in poi

 

come livello se non sbaglio dovrebbe arrivare fino a S1 che è dopo il G1

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...