Vai al contenuto

Le foto dei ragazzi di Mondoxbox


dvdluca

Messaggi raccomandati

http://www.hostingimages.org/pub/61453/foto237.jpg

questa è vera!

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Gian rasato mezz'ora fa :fischio:

 

 

http://img261.imageshack.us/img261/594/dscn0110eo5.jpg

 

 

 

:ph34r:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

stupendo .. fatto benissimo ( parlo cmq da nn esperto ) e mi ricordi un mio amico XD

 

 

 

il tuo amico si e' fatto lì' aerosol col bong ?

 

ha na faccia da devastato , sembra abbia visto i draghi

vi prego fatemi smettere di redere....ahahahaha senza offesa ahahahah ma ahahahahahah quello alla destra ahahahhha ha una faccia ahhahaahah molto cool. ahahahahahhaah XD

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu è gian siete gemelli o in verità siete la stessa persona? oO

No direi proprio di no

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Penso si riferisca al tabaccaio

 

Il tabaccaio :loving:

 

Gnam

 

 

T-rex rules

 

 

Beh ma quello di cui tutti vogliono la foto no? :D

 

Dalle mie parti se tutti vogliono vedere una persona o è gnocca o è gnocca

Edit: Il tabaccaio quello coi baffoni e la voce roca? :love:

 

No

 

Comunque indubbiamente io sono molto piú secsi..

 

Peró Noce ha quel fascino del bello e tenebroso del sud che...

 

Mmmmmmmmmmmmmh

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi ci tengo mooooooltissimo a postarvi questa foto fatta a me ed al mio GRANDISSIMO AMICO CARLITO in quel di Bergamo alta nel week appena passato nel quale ho avuto L'ONORE E IL PIACERE di opitarlo nella chenpholand di Melzo (l'Hotel poi a detta sua era spettacoloso) :mrgreen:

 

 

http://img529.imageshack.us/img529/6589/1001063oh4.jpg

 

 

Ancora un immenso grazie per la compagnia è stato un vero piacere averti quì e speriamo fra non molto di ribeccarci, ovviamente a Roma questa volta.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi ci tengo mooooooltissimo a postarvi questa foto fatta a me ed al mio GRANDISSIMO AMICO CARLITO in quel di Bergamo alta nel week appena passato nel quale ho avuto L'ONORE E IL PIACERE di opitarlo nella chenpholand di Melzo (l'Hotel poi a detta sua era spettacoloso) :mrgreen:

 

Ancora un immenso grazie per la compagnia è stato un vero piacere averti quì e speriamo fra non molto di ribeccarci, ovviamente a Roma questa volta.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Grandissimo Chenpho!!! 8)

 

Sono io a dover ringrazieare enormemente per l'ospitalità, per la disponibilità e il divertimento unici che tu e la tua famiglia mi avete offero in questi giorni. :bow:

 

Non scorderò mai questa vacanza! :dance:

 

Dai che ci si becca a Roma tra non molto! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi ci tengo mooooooltissimo a postarvi questa foto fatta a me ed al mio GRANDISSIMO AMICO CARLITO in quel di Bergamo alta nel week appena passato nel quale ho avuto L'ONORE E IL PIACERE di opitarlo nella chenpholand di Melzo (l'Hotel poi a detta sua era spettacoloso) :mrgreen:

http://img529.imageshack.us/img529/6589/1001063oh4.jpg

Ancora un immenso grazie per la compagnia è stato un vero piacere averti quì e speriamo fra non molto di ribeccarci, ovviamente a Roma questa volta.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Oddio siete uguali.Avete lo stesso viso e lineamenti :ph34r: :ph34r:

Non vorrei che Carlito fosse il risultato delle tante scappatelle di chenpho in cornovaglia. :??:

 

Ragazzi ma non state spammando a livelli industriali?
E' solo una tua impressione Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...