Vai al contenuto

Gta s a, domande su di tutto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn mi ricordo come ho fatto ma a me era sembrata facile..... nn ma la ricordo sorry......

 

già nn era difficile :roll:

 

neanke io ricordo come l'ho fatta ma mi sa ke la gru nn l'ho uasata proprio :whew:

 

 

Ci sono riuscito non ho usato la gru ma ho usato la ruspa cmq grazie lo stesso.

 

Non mi piacciono molto ste missioni di los santos,era meglio prima :ph3ar:

Chida la bocca e stia dietro di me ... ... Signore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono impantanato alla missione di quello dei modellini degli aerei è troppo difficile pilotare quei cosi! :bang:

E poi se vado da quello cieco cinese mi dice che devo migliorare la capacità apnea :bang:

 

Come se non bastasse ho portato la ragazza della scuola guida al ristorante e si è annoiata :ph3ar:

Chida la bocca e stia dietro di me ... ... Signore

Link al commento
Condividi su altri siti

gia.... quella dell ' aereo fa pena...... pero c' è una cossa che nn capisco.... davvero nn avevi gia abbastanza abilita apnea.... io prima della missione mi ero fatto tutto il ponte di s.fransisco a nuoto per 4 volte e avevo gia una buona capacita..... è troppo bello nuotare......

Link al commento
Condividi su altri siti

gia.... quella dell ' aereo fa pena...... pero c' è una cossa che nn capisco.... davvero nn avevi gia abbastanza abilita apnea.... io prima della missione mi ero fatto tutto il ponte di s.fransisco a nuoto per 4 volte e avevo gia una buona capacita..... è troppo bello nuotare......

 

Bè mi annoio andare in apnea perchè dopo 5 secondi devi ritornare in superficie e ricominciare...

Chida la bocca e stia dietro di me ... ... Signore

Link al commento
Condividi su altri siti

io son all 85% circa,ho trovato tutti i graffiti,le ostriche,i ferri di cavallo e le foto e vi consiglio di trovarli il prima possibile dato che regalano armi ed altre piccolezze tipo la fortuna oscena al gioco,puntando ai cavalli ormai sono a 87 milioni di dollarazzi...e poi altro consiglio,quando siete a Los Santos durante il periodo in cui potrete conquistare i territori,razziateli tutti,le statistiche riguardanti l'uso delle armi saliranno alle stelle e la cosa potrebbe tornre veramente utile...

 

mo ve lo chiedo il consiglio,anche io ho dei problemi a far divertire la tipa di San Fierro(la meccanica)non è che qualche anima pia sa consigliarmi come fargliela spassare????

Link al commento
Condividi su altri siti

mo ve lo chiedo il consiglio,anche io ho dei problemi a far divertire la tipa di San Fierro(la meccanica)non è che qualche anima pia sa consigliarmi come fargliela spassare????

 

mi pare che, quando non ti chiede di andare da qualche parte, basti guidare veloce e lei è contenta... prova ad esempio ad andarla a prendere in moto e a sfrecciare sul ponte che ti porta a las venturas dove dovresti raggiungere delle belle velocità...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dai ambro,lo sanno tutti che le Molotov in disco si lanciano solo quando si è da soli......vabbè va,altro quesito per voi abitanti di san Andreas:

ma completando il gioco al 100% si ottiene qualche bonus particolare????(ovviamente escludendo tutti i bonus che le varie missioni e sottomissioni sbloccano!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io son all 85% circa,ho trovato tutti i graffiti,le ostriche,i ferri di cavallo e le foto e vi consiglio di trovarli il prima possibile dato che regalano armi ed altre piccolezze tipo la fortuna oscena al gioco,puntando ai cavalli ormai sono a 87 milioni di dollarazzi...e poi altro consiglio,quando siete a Los Santos durante il periodo in cui potrete conquistare i territori,razziateli tutti,le statistiche riguardanti l'uso delle armi saliranno alle stelle e la cosa potrebbe tornre veramente utile...

 

mo ve lo chiedo il consiglio,anche io ho dei problemi a far divertire la tipa di San Fierro(la meccanica)non è che qualche anima pia sa consigliarmi come fargliela spassare????

 

ti do un consiglio ammazzala

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se volete posso darvi alcuni segreti riguardanti il gioco:potrete trovare un fucile a sei canne :rambo: sul ponte ferroviario (segnato in rosso sulla mappa)che collega la 2 isola dalla prima, il fucile si trova su uno dei muretti bianchi ben visibili.

Si possono trovare degli occhialini a visione notturna e a infrarossi nella casa di madd dog :borg:

Se volete guidare degli aerei senza brevetto basterà scavalcare il cancello elettrico che si trova in tutti e tre gli aereoporti.

una volta che avrete taggato tutti i graffiti raccolto tutte le ostriche e i ferri di cavallo troverete delle nuove armi nella casa di cj e nel casinò.

troverete trucchi e sulozioni su www.gta-series.com :shock: :shock:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete posso darvi alcuni segreti riguardanti il gioco:potrete trovare un fucile a sei canne  :rambo: sul ponte ferroviario (segnato in rosso sulla mappa)che collega la 2 isola dalla prima, il fucile si trova su uno dei muretti bianchi ben visibili.

Si possono trovare degli occhialini a visione notturna e a infrarossi nella casa di madd dog :borg:  

Se volete guidare degli aerei senza brevetto basterà scavalcare il cancello elettrico che si trova in tutti e tre gli aereoporti.

una volta che avrete taggato tutti i graffiti raccolto tutte le ostriche e i ferri di cavallo troverete delle nuove armi nella casa di cj e nel casinò.  

troverete trucchi e sulozioni su www.gta-series.com :shock:  :shock:

 

parappapero,c'ho gia tutto!!!!!

mamma mia che post utile...hei post,parlo a te,ho il dubbio che ti cancelleranno!!!!spammone!!!! :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhialini sono comunque recuperabili, inoltre potete prendere un auto della polizia mettervi davanti ad un centro di ristorazione per esempio un burger shot attivare la missione vigilante entrare nel locale ed attendere alcuni secondi, infine verrà scritto la minaccia è stata eliminata uscite dal locale rientrate in auto e ripetete.

a me me l'ha fatto fino al 7°livello :teach:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A the panopticons 1° isola nord- ovest verso le ore di notte si possono sentire dei passi e il rumore di una motosega la cosa si potrebbe concepire visto che si tratta di una zona di taglialegna, però nelle casette che si trovano in tutta l'area i pavimenti sono tutti macchiati di sangue nelle vicinanze c'è anche un auto fantasma un rancher e un vortex, la zona di notte è veramente paurosa :shock: che sia un assassino?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...