Vai al contenuto

Gta s a, domande su di tutto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io li ho presi tutti...inutilmente.....

 

ma almeno quando vai a giro capita più di rado che delle bande rivali ti inizino a sparare... scusa ma quando hai preso tutti i territori le bande rivali spariscono o cosa? rimangono sempre dei gruppetti sparsi in giro?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimangono e ti riattaccano le zone che hai conquistato  :acc:

 

ma uffa... ma le zone "neutrali" possono essere conquistate?

 

una volta mi è successo che mi attaccassero una zona, però io (per paura di morire e perdere la missione appena conclusa) ho pensato bene di andare a salvare... beh quando sono uscito di casa quella zona era senza colore, neutrale in sostanza... per riaverla sono dovuto andare li ed aspettare che qualche membro di qualche banda nemica...

 

ora la mia domanda è... si può fare lo stesso per tutta la città?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

2 milioni di dollari grazie alle scommesse con i cavalli ora vado a fare shopping :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

compro proprietaaaaaaaa....

me la spaaaaaaaaassssoooooooooo

 

 

volete sapere come guadagnarli??......

 

 

 

 

:rotfl: .....CHUPA.... :rotfl:

 

 

salvate andate nel negozio scommesse cavalli e puntate tuto MAUAHAHAHAHAHUAHAH

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quale miss. si va all'isola dopo??????[/b]

 

 

la penultima missione è quella dove sweet cerca di riunire le famiglie. in quella seguente c'è uno spoilerissimo che non posso dire e che ti fa passare all'isola seguente (che devo dire, è estremamente divertente)

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al gioco la trama è stupenda, tranne la missione della cugina di caesar che nn la sopporto... poi nn so se avanti sara ancora cosi.... so solo che nella missione dove ti ritrovi alla fine a san fierro c' è stato un colpo di scena che sincerament nn mi aspettavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella terza città

 

la scuola di volo è li? me lo stavo chiedendo pure io!!!

 

tranne la missione della cugina di caesar che nn la sopporto... poi nn so se avanti sara ancora cosi.... so solo che nella missione dove ti ritrovi alla fine a san fierro c' è stato un colpo di scena che sincerament nn mi aspettavo...

 

noooooooooooooooooooo invece è fighissima!!! mi fa scompisciare dalle risate!!!! e poi <QUASI SPOILER> te la porti avanti col gioco, pare che se ne vada ma mi sa che poi c'è una sorpresa, anche se non ci sono ancora arrivato, ma è una sensazione...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER IN BIANCO

ttttooooooooooommmmmyy!!!!

 

 

vercetti tutu inkazato!

 

 

abbè

 

 

 

 

io voglio catalina come ragazza.... denise è solo una scatenata che spara dall'auto a ogni appuntamento :crazy: :rotfl: :crazy:

 

edit by kionar: attenti agli spoiler ragazzi

 

edit by defy: ok afferrato il concetto :ok:

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...