Vai al contenuto

[PC] Crysis


devuli

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi vi annuncio che la demo singleplayer di Crysis è uscita!!!!

 

 

qui i link dove potete scaricarla

 

http://www.gamershell.com/download_21700.shtml

 

http://www.crysis-online.com/

 

http://www.nzone.com/object/nzone_crysis_downloads.html

 

io lho pravata ed è eccezionaleee....non si può esprimere la bellezza di questo gioco...se non lo provate non capirete mai....

 

bisogna avere un bel pc però....

io con la mia configurazione:

Core2DUO 6600

8800GTS640Mb

2Gb Ram

con risoluzione 1680x1050

e antialias 4X

directX9

il gioco va bene però risulta leggermete rallentato, lho percepisce solo un occhio allenato, questo rallentamento è dovuto probabilmente ai driver video non compatibili pienamente con crysis e con la 8800 su XP

 

questa immagine lho presa da un filmato in tempo reale all'inizio della demo...FANTASTICO GIOCO!!!

 

http://img143.imageshack.us/img143/9725/ilmiocrysissz5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pure io ho scaricato la demo sta notte.. configurazione mia..

AMD 5600 Core Duo

G-Force 8800 GTX (XFX) 768 Mb

4 Gb Di Ram

 

Quasi tutto very hight a 1600x1050 !!! è fantastico.. e poi la demo dura tantissimo! 1 ora e mezza praticamente.. non vedo l ora che esca il gioco..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì dovrebbe arrivarmi il pc nuovo comprato non per crysis(si sta inchiodando :mrgreen: ) sia chiaro ehhh :mrgreen:

dunque secondo voi riuscirò a far girare decentemente questo benedetto gioco con:

 

processore: AMD-A64X2 5200+

RAM: 2Gb a 800Mhz

S.video: Sapphire Ati HD 2600XT 256Mb

Speriamo.....voi che dite???

 

 

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante io non riesca a fare andare crysis con tutto a massimo (riesco comunque ad arrivare ai 30fps alla ris. 1024x768 con tutto a massimo tranne gli effetti volumetrici, le ombre e i shader) , la mia x1600xt mi ha sorpreso in maniera molto positiva ultimamente (demo cod4 con quasi tutto a massimo, ris. 1024x768 a circa 60fps, demo di ut3 con tutto a liv. 5, ris. 1024x768 a 40fps...) .

comunque credo che presto la cambierò (9800gtx sto arrivando!!!)

il mio pc è:

AMD athlon x2 3800+

ASUS M2N-E

1 GB (2 banchi da 512 mb appaiati a 800mhz) ddr2 Kingston HyperX

Sapphire Ati Radeon x1600xt 256mb

e un sacco di altra roba che mi sembra superfluo nominare...

 

venerdì dovrebbe arrivarmi il pc nuovo comprato non per crysis(si sta inchiodando :mrgreen: ) sia chiaro ehhh :mrgreen:

dunque secondo voi riuscirò a far girare decentemente questo benedetto gioco con:

 

processore: AMD-A64X2 5200+

RAM: 2Gb a 800Mhz

S.video: Sapphire Ati HD 2600XT 256Mb

Speriamo.....voi che dite???

 

la scheda video che hai scelto lascia moooooolto a desiderare, avresti fatto meglio a spendere qualche euro in piu per una 8800gts oppure una x1950/7900gt o simile.

tutto il resto va piu che bene :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda video che hai scelto lascia moooooolto a desiderare, avresti fatto meglio a spendere qualche euro in piu per una 8800gts oppure una x1950/7900gt o simile.

tutto il resto va piu che bene :ok:

 

lo so...ma i dindini scarseggiano in questo periodo...per foza di cose ho dovuto fare questa scelta....poi il pc lo cambio perchè il mio sta morendo...e speravo che questo PC nuovo...potesse "spingere" questo mostro! vabbè..ciccia :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...ma i dindini scarseggiano in questo periodo...per foza di cose ho dovuto fare questa scelta....poi il pc lo cambio perchè il mio sta morendo...e speravo che questo PC nuovo...potesse "spingere" questo mostro! vabbè..ciccia :mrgreen:

 

una x1900/1950 costa poco piu di una hd2600 (10/20€)

comunque crysis dovrebbe girare bene su quel pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

quei geni della crytec hanno fatto un ottimo lavoro nel programmare il gioco.. perche fino a poco fa si pensava girasse solo su pc "ninja" invece gira anche su sistemi piu vecchi.. complimenti.. dovrebbero ottimizzare tutti i giochi così!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io son 2 settimane che mi sono preso i nuovi componenti per pc, solo che mi è arrivato Enermax Liberty 500W difettoso e ancora non me l'hanno sostituito....

 

cmq mi sono preso

 

 

Mobo = Asus P5K-E/WIFI-AP

CPU = Intel Core 2 Quad Q6600

SKVideo = Nvidia 8800GTX

RAM = 4GB di Corsair

 

penso che crysis mi girerà :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Sony quanto hai pagato la Pk5e? [pardon per l'OT]

 

Pagata il 5 ottobre €175,50 però ora a lo stesso negozio la fanno €150,00 e pensare che non l'ho potuta ancora usare accidenti a loro e quanto sono lenti a rimandare l'alimentatore :piange:

Se t'interessa ti do in pm il nome del sito, a livello italiano non c'è confronto danno le paste sui prezzi anche ai negozi tedeschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagata il 5 ottobre €175,50 però ora a lo stesso negozio la fanno €150,00 e pensare che non l'ho potuta ancora usare accidenti a loro e quanto sono lenti a rimandare l'alimentatore :piange:

Se t'interessa ti do in pm il nome del sito, a livello italiano non c'è confronto danno le paste sui prezzi anche ai negozi tedeschi

 

Grazie, per quanto riguarda il nome del sito fa nulla lo comprerò qui.

 

1000 Watt vanno bene se ci fai un Quad-Sli *_* 500 sono più che suffucienti secondo me

 

 

 

Ora parliamo di Crysis che è meglio :mrgreen:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a giocare alla demo sulla partizione Windows (creata con Bootcamp) del mio iMac... :fischio:

 

Caspita! Assolutamete ingiocabile! Non riesce neppure a mostrare con fluidità le schermate dei logo di Nvidia e EA.... due o tre frame al minuto circa! :ph34r:

 

Devo ammettere che ci sono rimasto male. Speravo di poterci giocare anche se non al massimo delle potenzialità e invece.... :rolleyes:

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito che potenza è il iMac. Io volevo fare la stessa cosa!

Il problema è che la potenza riguarda solo la parte Mac. In effetti col senno di poi è lecito aspettarsi che Crysis non ne voglia sapere di girare su un emulazione di Windows altrimenti non avrebbe senso comprarsi dei PC potenti e spendere un sacco di soldi. :rolleyes:

 

E' un peccato aver scoperto questo limite, dato che avevo intenzione di acquistare sul server di Steam anche Half Life Episode 2 (li ho tutti su PC) e giocarci inquesto modo e invece nisba. :acc:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. La finestra che ho è un AMD Atlhon veeeeeeechioooooooo.... Ho su ancora Windows XP Sp 2. Avra 512 mb di Ram :ph34r: :ph34r:

Amen accendiamo la 360 e HAlo 3 va.

 

Cmq Telvido: è vero ma Crysis arriverà su Mac quando saremo arrivati come sistema operativo al Tirannosaurus Rex (:D). Secondo me la diffusione di Mac è ancora prematura per parlare di giochi anche per Mac, tralasciando COD 3, The sims vari e The Movies, piu AOE3.

Bah Vedremo

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusate un attimo, QUESTO sarebbe il famoso Crysis capace di mettere in ginocchio i moderni PC più pompati e, contemporaneamente, ridicolizzare in termini tecnici qualsiasi titolo presente e futuro sviluppato per le console next generation? Mah, spero che nonostante sia stato testato con una 8600GT, 2Gb di ram e un procio Dual Core abbiano settato tutti i dettagli al minimo, perchè altrimenti vuol dire che alla Crytek non ci stanno più con la testa e che l'hype fa male alla salute..... :acc:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusate un attimo, QUESTO sarebbe il famoso Crysis capace di mettere in ginocchio i moderni PC più pompati e, contemporaneamente, ridicolizzare in termini tecnici qualsiasi titolo presente e futuro sviluppato per le console next generation? Mah, spero che nonostante sia stato testato con una 8600GT, 2Gb di ram e un procio Dual Core abbiano settato tutti i dettagli al minimo, perchè altrimenti vuol dire che alla Crytek non ci stanno più con la testa e che l'hype fa male alla salute..... :acc:

 

Ciao

 

attenzione a quello che dici...stai parlando del VG con la grafica-fisica (e anche altro) superiore e di molto a qualsiasi produzione uscita ad oggi!

Una 8600GT non è assolutamente sufficente per giocare Crysis con massimo dettaglio-filtri e fluidità granitica.....come dice giustamente Granbrakko, anche un mostro come la 8800 Ultra fatica a garantire fluidità con i settaggi al massimo!!!

Fidati Crysis è davvero qualche cosa di DISUMANO!!!! non c'è assolutamente nulla che lo possa minimamente insidiare, e sul fronte grafico e sul fronte della fisica e interazione con l'ambiente!

nonostante questo, è un titolo veramente ottimizzato alla perfezione...capae di girare su molte configurazioni! basta che ti dica, che io con un Pc composto da: P4 3.4 Ghz--512Mb ram--Sapphire Radeon 9600XT 256Mb(vecchia come il cucco :mrgreen: :mrgreen: ), con tutto al minimo ris 1024*768 riesco a farlo andare a 15-18 fps....non è molto...ma per farti capire quanto sia flessibile..

fidati! se lo vedi su un Pc con i contro Caxxi rimarrai sbigottito!!! :ok:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...