Vai al contenuto

[PC] Crysis


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gioco dell'anno non credo proprio(l'ha già preso con merito Bioshock) però sicuramente sarà la migliore grafica dell'anno,

 

Questo è assolutamente vero solo per chi ha i mezzi per poterselo permettere. In Dx10 a massimo dettaglio, dove effettivamente la grafica è da spaccamascelle, non credo esista al momento nessuna scheda grafica in commercio in grado di farlo girare decentemente. In DX9 ad alto dettaglio la grafica è si comunque ottima ma serve ugualmente un PC da paura per farlo girare ad almeno 30fps fissi a risoluzioni decenti. Con una 8800GT si gioca alla grande a 1280*1024 in DX9 con dettaglio medio ma cosi' non mi sento di poter affermare che sia la migliore grafica dell'anno, buona si ma alla pari di altre produzioni recenti. Per quanto riguarda il basso dettaglio, beh, a questo punto cento volte meglio FarCry con tutto messo a palla..... :rolleyes:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma su Youtube ci sono un sacco di video che fano vedere il gioco girare bene anche con una XFX 8600GT.... ora, chiaramente la qualità dei video è molto bassa, ma possibile che il gioco giri bene come dicono le scritte con tutto a "Molto alto"? Facendo una ricerca su internet la XFX 8600 GT è una scheda che costa circa 150 euro.... o sto dicendo tutta uina serie di cavolate????

 

i video soo questi:

 

http://www.youtube.com/watch?v=2V_HUm7Wdgo...feature=related

 

qui un'altro video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=yTCEZrSFf_c...feature=related

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda è overclockata all'inverosimile e gioca a risoluzione bassina (1024x768), tieni presente poi che la qualità di youtube non permette di capire l'effettiva qualità delle textures o l'aliasing..

 

 

 

@Gorham: quando mi arriva la 8800GT amp! ti farò sapere (ma scommetto che girerà meglio di quanto dici) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Zotac Amp non ha le frequenze standard, è un pò più veloce di una 8800 GT standard. Ovviamente su Vista in very high è impensabile lo stesso, ma su xp su high dovrebbe reggere piuttosto bene (a risoluzioni umane) ;)

ancora devi prendere tutto :mrgreen: poi e un pc gia vecchio per crysis :fischio:

 

comunque a costo di rimettere su vista (scusa lele :mrgreen: ) lo provo (sempre che il mio pc ce la faccia :rotfl: )

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non avevo visto molto di questo gioco ma....Trailer :wow:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che Crysys (ma anche UT3) stiano avendo enormi problemi di vendite.

In USA Crysys ha venduto qualcosa come 87mila copie :ph34r:

Un vero e proprio flop di vendite aggiungerei...

Ragazzi secondo me dopo questo mezzo flop le probabilità di vedere una conversione salgono del 100%

Chiaramente non aspettatevi lo stesso dettaglio ma questo lo saprete gia. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai non gioca quasi più nessuno su pc tranne per i mmorpg, forse solo nei paesi scandinavi e in korea o cina possono vendere.

 

Non penso che questo sia vero (vedi tutte le schede video di fascia alta / medio-alta vendute, chi gioca a WOW non se le compra), piuttosto buona parte dei PCisti "convinti" ti ride in faccia quando gli dici che stai uscendo per comprare un gioco. Conosco più persone che hanno il PC piuttosto che la 360 e o l'hanno scaricato o non l'hanno preso per i requisiti hardware o la longevità. Scusa keiji, ma dire che il PC non è usato per gli FPS mi sembra un pò.. "azzardato" http://img340.imageshack.us/img340/1268/asddc8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il pc è la macchina + adatta per gli FPS visto l'elevata precisione del controllo e sono sempre stati i titoli di punta insieme agli strategici tipo starcraft e command & conquer!

 

per le vendite mi sembra abbastanza ovvio che non venda molto... ci vuole un super pc per apprezzarlo al 100% e questo la gente lo sa... inoltre la pirateria pc è la + diffusa sulla rete... inoltre Crysis non è che (a parte graficamente) sia un giocone... ricordiamo che nasce come demo del motore grafico crytek e che poi è diventato un game fps! insomma di certo non si aspettavano di fare un botto da un milione di copie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la Ubisoft ha solo mantenuto i diritti del nome mentre gli sviluppatori (Crytek appunto) si sono staccati e sono andati sotto EA.

Perchè pensia sia in un isola tropicale il gioco :D

 

sai... nn ci avevo mai fatto caso :) anche perchè far cry nn mi è mai piaciuto! questo crysis invece sembra interessante ma devo ancora capire se è solo una question di appeal o è davvero un prodotto valido!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...