Vai al contenuto

i Nostri Amici Animali


paolinodj3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora..voglio dare sfogo al mio sadismo sfrenato....

bisogna prenderla e distenderla nuda su una piastra di ghisa,legare braccia e gambe e bloccare i movimenti laterali della testa.

Poi bisogna posizionare dei punteruoli all'altezza degli occhi e avvicinarli il più possibile.

Una volta preparato il campo si comincia con una sega a legno,quelle dentate,e le si fanno dei tagli sui quadricipiti muovendo lentamente,molto lentamente,deve sentire ogni **** di dente della lama.Sicuramente si agiterà e le si ficcheranno i punteruoli negli occhi.

Dopo la sega le strapperei le unghie con delle pinze e di conseguenza i punteruoli faranno il loro dovere.

Poi slegherei una caviglia,ma bloccando fermamente il quadricipite della stessa gamba e da li le spezzerei il ginocchio piegandolo al contrario.

Poi la faccio riprendere un pò' e do fuoco sotto la piastra dove è distesa facendola ustionare piano piano e lasciando che i suoi occhi rimangano attaccati ai punteruoli per gli spasmi di dolore che sta provando,in fine prenderei una saldatrice e finirei il lavoro facendole dei buchi con la fiamma ossidrica nel viso e nei fianchi.

Senza farla morire la cospargo di sale grosso e la appendo con dei ganci su per la schiena lasciandola crepare lentamente e molto dolorosamente.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, credo che la morte non servirebbe, ma non trovo equo il carcere, anche a vita, non saprei cosa dire, la morte dolorosa, può essere una cosa che ci aggrada, vedendo cosa ha fatto, ma non risolverebbe niente, e qualcuno se lo ritroverebbe sulla coscienza, non saprei proprio che dire....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...però nessuno parla di quando è il periodo di Pasqua ed ammazzano gli agnelli, o di quando vengono utilizzati per esperimenti cuccioli di animali, o di quando vengono ammazzati i maialini da latte. A parte che qualsiasi cosa si fa ad un animale, la si potrebbe fare ad un uomo, da vegetariano ed animalista che sono, sono arrivato alla conclusione che chi si dichiara "amico degli animali" o lo è sempre o non lo è affatto. Mangereste il vostro cucciolo? Riuscireste ad indossare un paio di scarpe sapendo che il vostro adorato pet è stato sacrificato?

Nella civiltà odierna si può fare a meno del cibo e dei derivati degli animali tranquillamente, ma l'uomo purtroppo deve sfogare il suo istinto barbaro verso creature indifese.

Vi lascio con un'affermazione di tre grandi vegetariani della storia:

"Non si può mangiare ciò che ha un volto" Paul McCartney

"Cara tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami gli animali e te li mangi. Cara, quando dici che mi ami, io ho paura!" Dino Ignani

"Se sei convinto di essere naturalmente predisposto a mangiar carne, prova anzitutto a uccidere tu stesso l'animale che vuoi mangiare. Ma ammazzalo tu in persona, con le tue mani, senza ricorrere a un coltello o a un bastone o a una scure. Fà come i lupi, gli orsi e i leoni, che ammazzano da sé quanto mangiano..." Plutarco, "Del mangiar carne"

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliargli le dita dei piedi e spruzzargli l'alcool su di esse ,poi inchiodarla per le mani ad un muro e dopo averla bagnata del sangue di coloro che ha ucciso farla sbranare da 4 rottweiler per 4 minuti,dopo spruzzargli dinuovo alcool sulle ferite...dopo gli facciamo vedere le sue dita dei piedi mentre che vengono date da mangiare a dei cagnolini...dopo averla ricucita per bene la facciamo stare una settimana dentro una cella in isolamento senza luce ,solo con un pò di urina di cane e i resti delle sue dita per cibo... e in fine annegarla nell'aceto ma non subito,gli mettiamo la testa dentro e quando capiamo che sta per soffocare la usciamo e la rimettiamo dentro,questo procedimento per almeno un'oretta e mezza e dopo di che dinuovo sbranata dai rottweiler fino a quando di lei non rimarrano che ossa che poi verranno date ai cani come stuzzichini...

questo si merita gente del genere...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...però nessuno parla di quando è il periodo di Pasqua ed ammazzano gli agnelli, o di quando vengono utilizzati per esperimenti cuccioli di animali, o di quando vengono ammazzati i maialini da latte. A parte che qualsiasi cosa si fa ad un animale, la si potrebbe fare ad un uomo, da vegetariano ed animalista che sono, sono arrivato alla conclusione che chi si dichiara "amico degli animali" o lo è sempre o non lo è affatto. Mangereste il vostro cucciolo? Riuscireste ad indossare un paio di scarpe sapendo che il vostro adorato pet è stato sacrificato?

Nella civiltà odierna si può fare a meno del cibo e dei derivati degli animali tranquillamente, ma l'uomo purtroppo deve sfogare il suo istinto barbaro verso creature indifese.

Vi lascio con un'affermazione di tre grandi vegetariani della storia:

"Non si può mangiare ciò che ha un volto" Paul McCartney

"Cara tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami gli animali e te li mangi. Cara, quando dici che mi ami, io ho paura!" Dino Ignani

"Se sei convinto di essere naturalmente predisposto a mangiar carne, prova anzitutto a uccidere tu stesso l'animale che vuoi mangiare. Ma ammazzalo tu in persona, con le tue mani, senza ricorrere a un coltello o a un bastone o a una scure. Fà come i lupi, gli orsi e i leoni, che ammazzano da sé quanto mangiano..." Plutarco, "Del mangiar carne"

 

si ma anche dire "sono un animalista convinto" e poi ucciderebbe un essere umano......

comunque è vero, della carne nella società odierna se ne può anche fare a meno...

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che questo è il Topic sui nostri animaletti, non quello delle torture scabrose :mrgreen: :mrgreen:

Capisco il male che si possa avere verso una persona, ma ora stiamo andando un pò troppo OT :ok:

Ecco appunto. Per quanto il gesto in questione sia oggettivamente folle ed imperdonabile ricordate che questo non è il topic delle torture, evitiamo questo genere di sfoghi pubblici.

 

Da adesso in poi non saranno più tollerate altre sparate o minacce, se sentite il bisogno di sfogarvi in questo modo fatelo altrove, grazie.

 

 

Si torna in topic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi lo afferma?

 

no stavo dicendo che però esistono anche persone che dicono queste cose. per esempio io ne conosco un paio di queste persone che dico "sisi siamo animalisti vegetariani convinti" poi quando vedono magari dei bambini che giocano con un cucciolotto di cinghiale gli sparerebbero in faccia.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no stavo dicendo che però esistono anche persone che dicono queste cose. per esempio io ne conosco un paio di queste persone che dico "sisi siamo animalisti vegetariani convinti" poi quando vedono magari dei bambini che giocano con un cucciolotto di cinghiale gli sparerebbero in faccia.

Mai conosciuto animalisti con sindrome omicida. Se rispetti gli animali, la natura in genere, rispetti anche l'uomo. Se riesci a far del male ad un animale indifeso, lo fai anche ad un tuo simile indifeso, e le vie per far del male sono infinite. Qualcuno sostiene che "Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa: sono soltanto animali" ed è vero.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha confrontato l'ammazzare i cuccioli di cane con l'agnello per mangiarlo, mi trovo assolutamente in disaccordo, per il semplice fatto che se ammazzi un animale per mangiarlo non lo ammazzi invano.

bravo!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha confrontato l'ammazzare i cuccioli di cane con l'agnello per mangiarlo, mi trovo assolutamente in disaccordo, per il semplice fatto che se ammazzi un animale per mangiarlo non lo ammazzi invano.

Per prima cosa se proprio vuoi mangiare un agnello, vai, uccidilo con le tue mani e mangialo, così puoi dare ragione alla catena alimentare. Per quanto mi riguarda, al giorno d'oggi, una dieta vegetariana, senza lo sperpero di sangue che c'è, oltre che salutare è anche più "civile". Non abbiamo bisogno delle sostanze animali per vivere, ed io e mia moglie siamo un esempio (vegetariani da una vita, donatori di sangue e sempre in salute). Oggi si può fare a meno della carne perchè ci sono tanti altri cibi alternativi e più salutari. Si può fare a meno delle pelli e delle pellicce perchè esistono materiali alternativi. Pensate solo al fatto che venga ucciso il vostro animale da compagnia, che ha lo stesso sguardo, lo stesso terrore, le stesse sensazioni che hanno gli animali che vanno al macello. Mangereste il vostro coniglio, gatto, cane che ogni giorno vi rende la vita meno triste? Fatevi un esame di coscienza.

 

bastaaaa.....

 

ritorniamo in topic dai....

Siamo in topic...i nostri amici animali...e, come scritto in firma, io i miei amici non li mangio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi invece di usare degli anti zanzare le allevi?

e presumo che in automobile non ci giri, altrimenti anche tu sei un serial killer di moscerini, giusto?

se trovi uno scarafaggio in casa che fai, gli apparecchi per cena?

 

se ti piuò consolare ho ucciso qualche coniglio( che mio zio allevava per mangiarli) e pure qualche gallina (idem), che dici, devo costituirmi?

ma per piacere...

 

e te lo dice uno che vive con un maremmano di 60 KG e stamattina me lo son tenuto sul letto per mezzora a grattargli la panza! eh già, sono un carnivoro brutto e cattivo e odio gli animali! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi invece di usare degli anti zanzare le allevi?

No, ma uso gerani...che le allontanano.

e presumo che in automobile non ci giri, altrimenti anche tu sei un serial killer di moscerini, giusto?

Infatti non ho la macchina e giro in bicicletta e uso i mezzi per spostarmi (mezzi a metano o elettrici).

se trovi uno scarafaggio in casa che fai, gli apparecchi per cena?

I gatti sono degli ottimi anti-scarafaggi

 

se ti piuò consolare ho ucciso qualche coniglio( che mio zio allevava per mangiarli) e pure qualche gallina (idem), che dici, devo costituirmi?

Sensazioni? Magari ce le descrivi...

ma per piacere...

e di che?

 

e te lo dice uno che vive con un maremmano di 60 KG e stamattina me lo son tenuto sul letto per mezzora a grattargli la panza! eh già, sono un carnivoro brutto e cattivo e odio gli animali! :ph34r:

L'uomo non è carnivoro ed il suo metabolismo ne è la conferma. I tuoi canini non esistono più e il tempo che le tue molecole ci mettono a digerire un pasto di carne è il doppio (e quindi meno salutare) di quello che ci metterebbero con un pasto vegetale. Magari leggiti qualcosa di Veronesi (che non è l'ultimo arrivato).

Mi piacerebbe avere motivazioni più "mature" e con argomenti con cui non sia così facile demolire, magari con fonti.

Ripeto, amare gli animali significa SEMPRE, non quando ci pare e per puro egoismo personale.

 

questo topic è stato creato per condividere i nostri compagni di vita con gli altri utenti del forum e magari scambiarsi qualche consiglio...Non per parlare della scelta di essere vegetariani o meno.

Infatti il consiglio è di amarli...sempre e tutti! Non vedo l'OT.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già, gli autubus elettrici non uccidono moscerini.... :mrgreen:

 

buona prosecuzione di crociata contro noi terribili carnivori!

dai, un bel giorno voi ed i testimoni di Geova comanderete il mondo, io probabilmente sarò già morto per sentenza della corte suprema per aver sterminato orde di animali vari ed eventuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...