Vai al contenuto

i Nostri Amici Animali


paolinodj3

Messaggi raccomandati

L'ho visto quel video... che dire, davvero atroce fare una cosa del genere a degli animali così piccoli, fra l'altro senza alcun motivo

Comunque la cosa che volevo dire al creatore del Topic era solo gentilmente di moderare i termini, certo anche io vorrei dirne tante a chi ha fatto questo gesto e se ci ripenso mi metterei a bestemmiare per tutto il giorno, ma siamo su un Forum e non in una banchina del porto :asd: :asd:

Non so se questo Topic rimarrà aperto per molto, c'è già un altro Topic sugli animali, se vuoi puoi commentare lì le gesta di questa ragazza

Io segnalo, se però i Mod decidono di lasciarlo aperto, magari cambiandone il titolo, bhè allora tanto meglio :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho unito a questa discussione un topic appena aperto in cui un utente linkava un video già presente qui dentro ( mi riferisco a quello in cui una deficiente butta dei cuccioli di cane in un fiume.....io la butterei nel triangolo delle bermuda).

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo video lo hanno già postato anche nel Topic sugli animali... bhe non c'è che dire,decisamente un gesto insensato e stupido.

Ora non fermiamoci a scrivere tutte le tremende torture che vorremmo fare a questa tipa,ma piuttosto soffermiamoci sul perchè del gesto... già io vorrei conoscere la motivazione.

Cosa voleva dimostrare?? Certe persone io proprio non le capisco,poi ancora peggio il comportamento del tizio che la filmava e quindi era complice.

 

P.S. Ho letto in un articolo,non ricordo dove,che hanno trovato la responsabile e c'era anche scritto nome e cognome solo che non li ho annotati. Faccio una ricerca veloce e cerco di ritrovarlo.

 

ma come si può fare un gesto del genere, e una cosa disumana, di orrori sugli animali ne ho visti tanti ma devo dire che questo e il peggiore di tutti, ma poi vorrei sapere il motivo di questo orribile gesto :x il perchè se le presa con dei poveri cuccioli, se voleva sbarazzarsi dei cuccioli li poteva portare in un canile o regalarli a qualche amico

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma velenosi? :ph34r: mi fanno ribrezzo tutti gli animali simili ai ragni, non andrò mai più nelle Marche :ph34r:

Naaa non credo che siano velenosi.. cmq vorrei dire che probabilmente vengono fuori dalla legnaia che abbiamo fuori casa.. pensare che una volta ci si è rintanata una serpe :squile:

 

P.S. secondo una rivista americana le marche sono uno dei pochi paradisi terrestri :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa non credo che siano velenosi.. cmq vorrei dire che probabilmente vengono fuori dalla legnaia che abbiamo fuori casa.. pensare che una volta ci si è rintanata una serpe :squile:

 

P.S. secondo una rivista americana le marche sono uno dei pochi paradisi terrestri :rotfl:

Complimenti :mrgreen:

 

Comunque magari prova ad allevare uno scorpioncino :rotfl: :rotfl:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Contribuisco anch'io :D

 

Desiré, che è una bellissima norvegese delle foreste

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/ca/Desire_-_gatto_norvegiese.jpg/800px-Desire_-_gatto_norvegiese.jpg

 

Charlie, era un gatto europeo trovatello che purtroppo ci ha lasciati tanto tempo fa

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b7/Charlie_-_gatto_europeo.jpg/800px-Charlie_-_gatto_europeo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: olè!!! :dance: grande! sono curioso di vedere le foto! dai dai posta!!!! :dance:

 

io i testa di leone, gli american fuzzy lop e i giganti pezzati li adoro come razze di coniglio! ma i tuoi testa di leone come sono? nani? o sono quelli grandi? io sto cercando i testa di leone grandi da un pò di anni ma non li ho ancora trovati :piange:

sono nani !credo siano introvabili testa di leone grandi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi, voglio scrivere qua per chiedere un consiglio a chi ha già un animale da tempo: allora, 3 mesi fa, dopo la morte del mio cane di 15 anni, abbiamo deciso in famiglia di prendere subito un altro amico a 4 zampe. L'abbiamo preso da un pastore, ed è un incorcio tra un pastore tedesco e un cane della razza di Lassie per intenderci.

 

Inizialmente il cagnolino sembrava sempre calmo e tranquillo, ma da ormai troppo tempo si comporta in maniera insopportabile: ti frega la roba senza che tu te ne accorga e non sta mai fermo un secondo. ma il vero problema è un'altro: ogni qual volta che vede qualcuno gli fa le feste, ma per fare questo molto spesso arriva a mordicchiare stringendo le falangi e facendo così parecchio male, perchè sarà anche piccolo ma i denti aguzzi ce li ha. Inutile che vi faccia l'elenco dei vestiti che ci è toccato buttare via per causa sua, e dei cerotti che abbiamo usato per delle ferite a causa di questo suo vizio.

 

Noi per farlo smettere in generale gli urliamo di brutto, prendiamo dei rametti da un albero agitandoglieli davanti, o al massimo quando proprio diventa insostenibile gli tiriamo qualche leggero colpo con questi rametti sul sedere: gli effetti però sono sempre uguali. Al momento che il cane per esempio prende una piccola frustata sul culetto capisce che ha sbagliato e smette di mordere, ma dopo una decina di secondi riparte come se nulla fosse.

 

In casa nostra sinceramente non sappiamo più cosa fare per farci capire, e soprattutto per far capire a quel testardo che non devo più mordere in quel modo, perchè è vero che il cane è giovane ed è quindi normale che sia esuberante, ma deve pur smetterla con quei morsi del cavolo: lui non morde mai con violenza, lo fa solo per giocare, fatto sta che con quella bocca stringe e fa male. Cosa mi consigliate di fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...