Vai al contenuto

i Nostri Amici Animali


paolinodj3

Messaggi raccomandati

simike il coniglio è bellissimo, io ne ho avuto uno che mi hanno spacciato per testa di leone ma quello non era neanche testa di "lasciamo perdere!" :mrgreen: e devo dire che sono degli animaletti davvero affettuosi :fischio: quasi come un cane :ph34r: e non pensavo potessero esserlo :fischio:

purtroppo certi venditori di animali pur di vendere fanno qualsiasi cosa....sarebbero pure capaci di cammuffare un iguana da somaro....maledetti...qua ce n'è uno anche che frega sui cani, 2 miei amici hanno preso da lui 2 cani, li volevano di 2 razze diverse ma di razza, ora non mi ricordo quali razze, e lui, il venditore di animali, gli ha dato 2 bastardini che assomigliavano moltissimo alle razze che avevano chieso ma che se si guardavano con occhio più attento lo si capiva che non erano di razza....poi sai, per spendere meno li avevano chiesto senza pedigree e tutto e quindi la truffa gli è venuta ancora più semplice...e con me quello del negozio di animali della zona ci ha provato con una puzzola...che non era quella che volevo io, lui lo sapeva benissimo e insisteva come un matto....mi piaceva un mucchio anche quella che mi aveva fatto vedere lui, ma io per principio non gliel'ho presa. Ora nei negozi di animali non ci vado più, gli animali li adotto! :loving: non li paghi nulla, a parte una piccola mancia se vuoi a chi te l'ha dato, e fai una buona azione! che non è poco! :mrgreen:

 

sui conigli ti posso garantire che sono animali speciali e affettuosi tali e quali ai cani, solo che loro sono molto più paurosi e non abbaiano! :mrgreen: poi ogni razza di coniglio ha le sue particolarità, pensa che io ne avevo 34 e ogni coppia era una razza diversa e ho visto proprio le differenze che ha ogni razza dall'altra, sono tutti affettuosissimi, però per dire gli arietini sono molto più paurosi e diffidenti di tutti gli altri, i conigli giganti invece sono i meno paurosi e più coccoloni, ecc...ecc...beh, il coniglio è un animale da compagnia eccezionale! a mio avviso però poco indicato a chi ha bimbi piccoli, meglio un cane in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vi presento il mio coniglietto Peter Marie!

http://img684.imageshack.us/img684/8504/coniglietto.jpg

Bellissimo!

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia il tuo Ronny! E che begli occhi che ha! Purtroppo per la mia allergia ai gatti non potrò mai averne uno (visto che la cosa potrebbe anche portarmi ad una prematura dipartita :fischio: ) ma li adoro, così come adoro i cani. Di solito mi prendo cura dei gatti del mio quartiere portandogli da mangiare e loro mi ricompensano con le fusa e dormendo sul cofano della mia auto. Certe mattine non so cosa devo inventarmi per farli scendere per prendere la macchina: dormono così bene che non ho il coraggio di svegliarli! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia il tuo Ronny! E che begli occhi che ha! Purtroppo per la mia allergia ai gatti non potrò mai averne uno (visto che la cosa potrebbe anche portarmi ad una prematura dipartita :fischio: ) ma li adoro, così come adoro i cani. Di solito mi prendo cura dei gatti del mio quartiere portandogli da mangiare e loro mi ricompensano con le fusa e dormendo sul cofano della mia auto. Certe mattine non so cosa devo inventarmi per farli scendere per prendere la macchina: dormono così bene che non ho il coraggio di svegliarli! :asd:

anche io sono allergica al gatto, ma molto probabilmente in forma meno grave della tua. In ogni caso ho sempre trovato il gatto un compagno di vita ideale per me e appena mi sono trasferita non ho potuto resistere. Lo spazzolo settimanalmente, ogni 15 giorni lo lavo con uno shampoo apposito (uno spray che va spruzzato su un panno morbido),a casa mia ho rinunciato a tappeti e divani in tela (ma sono allergica anche agli acari quindi è solo un bene), passo spesso l'aspirapolvere e evito che il gatto dorma sui guanciali o sotto le coperte (in linea di massima sul letto anche se spesso sgarra), evito di farmi graffiare (altrimenti si gonfia e mi prude il graffio).

Risultato? mai avuto problemi...penso che con gli anni però la mia allergia sia un po' diminuita...

 

Sai che una mia amica mi ha detto che esistono anche gattini "anallergici"??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che una mia amica mi ha detto che esistono anche gattini "anallergici"??

Si lo so, frutto della manipolazione di geni in laboratorio. La cosa non m'interessa sinceramente, preferisco evitare di foraggiare l'industria chimica e di limitare la domanda di povere bestie fatte nascere ad arte in provetta. Vorrà dire che era scritto nel mio destino il non poter avere un gatto. Una condizione che ho accettato da anni ormai.

 

Il lato positivo è che così posso fare del bene a tanti gatti randagi anzichè ad uno solo di mia proprietà. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, frutto della manipolazione di geni in laboratorio. La cosa non m'interessa sinceramente, preferisco evitare di foraggiare l'industria chimica e di limitare la domanda di povere bestie fatte nascere ad arte in provetta. Vorrà dire che era scritto nel mio destino il non poter avere un gatto. Una condizione che ho accettato da anni ormai.

 

Il lato positivo è che così posso fare del bene a tanti gatti randagi anzichè ad uno solo di mia proprietà. :ok:

si, anche io la penso come te, personalmente non lo prenderei... Di solito evito anche di comprare i cuccioli, per quanto in cuor mio mi piacerebbe uno scottish o un certosino credo che salvare un trovatello o prenderlo da qualche cucciolata nata in casa sia una cosa buona per tutti ;) anche perchè certe persone si sbarazzano dei cucciolotti indesiderati in modi che...non ci voglio pensare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

waaaaaaaaaa non avevo mai visto questa sezione.. mi sa che posto la foto del mio acquario!! :loving:

 

dai postale! a me piacerebbe vederle! gli acquari mi piacciono da matti!!!! ne avevo solo mezzo io con dentro dei tritoni!!! erano una meraviglia! se trovo le foto ve le posto!

 

 

ma nuck!!!in ogni caso non devono essere molto buoni da mangiare quei coniglietti, tolto il pelo e le interiora sarà si e no un etto di carne.

 

In ogni caso non si mangia!!!!!!!!!!!!!

Per mangiare la mia coniglietta ci vogliono minimo 3 kg di patate per essere sazi! :rotfl:

 

Pensate che avevo delle razze di consilgi giganti che arrivavano a più di 10 kg, erano enormi!!!! Morbidosissimi proprio! con quelli le patate non servivano! :rotfl: scherzo, non li ho mai mangiati!

Link al commento
Condividi su altri siti

suxzak il gatto anallergico è il Norvegese (mi sembra )

dovete vedere quando il mio gatto inizia a correre per casa xD ieri ha tirato una testata sulla porta ma non si è fatto nulla :rotfl:

qui era molto + piccolo , stava giocando con il laccio della macchina fotografica xD

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs425.ash1/23553_1379614213742_1333513945_31048524_596476_n.jpg

 

qui sempre quand'era cucciolo

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs185.snc1/6170_1222490365744_1333513945_30628605_2512304_n.jpg

le posizioni + strane per dormire le trova solo lui :rotfl:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate questo video se siete delle persone sensibili

 

Non ho parole ragazzi.. la crudeltà umana è qualcosa che và sempre più a fondo! spero veramente che questo video serva a qualcuno per riconoscere la tro** che ha fatto tutto questo!

 

http://www.liveleak.com/view?i=bb4_1283184704

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Assurdo :ph34r: :ph34r: :ph34r:

C'è gente proprio pazza; sicuramente la rintracceranno, almeno spero....

 

Ps: Non ho mai avuto cani, sempre e solo gatti, ma sanno nuotare così da piccoli??? o non camminano neanche?? Almeno magari sono riusciti a salvarsi in qualche modo :piange:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Assurdo :ph34r: :ph34r: :ph34r:

C'è gente proprio pazza; sicuramente la rintracceranno, almeno spero....

 

Ps: Non ho mai avuto cani, sempre e solo gatti, ma sanno nuotare così da piccoli??? o non camminano neanche?? Almeno magari sono riusciti a salvarsi in qualche modo :piange:

 

sono troppo troppo piccoli per potersi salvare! inoltre c'era anche una corrente fortissima e quindi avranno sbattuto contro qualche roccia! non ho parole...

 

ecco infatti:

 

Il video della donna che getta un gatto in un cassonetto ha già fatto scuola. E’ di recente pubblicazione, infatti, un nuovo filmato shock che non ha mancato di provocare l’indignazione collettiva. Le immagini, pubblicate su Youtube, mostrano una perfida giovane donna mentre, con consumata crudeltà, getta un gruppo di cagnolini in un fiume.

 

 

I cuccioli, ciascuno di appena pochi giorni, moriranno qualche secondo dopo. Le scene contenute nel video hanno comprensibilmente provocato rabbia e sconcerto e tantissimi, soprattutto su Facebook, hanno chiesto giustizia di fronte alla terribile sorte dei poveri cagnolini. Pare inoltre, ma la notizia non è stata ancora confermata, che la protagonista del video sia stata identificata.

 

 

Si tratterebbe della croata Antonia Miskic, meglio conosciuta sul web come la terribile “biondina killer”. La polizia sta cercando di chiarire ogni elemento legato alla vicenda e, nel caso l’identità della donna dovesse essere confermata, sarà fatta finalmente giustizia.

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate questo video se siete delle persone sensibili

 

Non ho parole ragazzi.. la crudeltà umana è qualcosa che và sempre più a fondo! spero veramente che questo video serva a qualcuno per riconoscere la tro** che ha fatto tutto questo!

 

http://www.liveleak.com/view?i=bb4_1283184704

Poveri anche io ho sempre avuto gatti ma gli animali gli adoro io assurno non ho parole certa gente non deve neanche stare al mondo poi una come quella glielo farei a lei s......a!!! :piange: :piange:

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si potrebbe anche portare alla more nel modo più lento e agonizzante possibile :mrgreen: :mrgreen:

Devo mettermi un pò a pensare quale modo però :asd:

Ti posso proporre qualcosa di bello:

1) Colpirla ripetutamente con dei maceti nelle parti del corpo non vitali mentre è ancora coscente.

2) Dopo averla svegliata, bagno nell'alcool.

3) Ricucirla senza anestesie e portarla in cella.

 

Il processo si ripeterà, una volta guarita, per ogni cucciolo morto.

La pena terminerà con un bagno in un fiume in piena con potenti correnti.

 

:mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...