Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Boh, anch'io sto facendo il gran premio di catalunya, a me dà particolari problemi il secondo settore, giro dai 2.5 ai 3 secondi piu' lento di senna e di grassi, mentre il primo settore sono in media sui 23.8 secondi, mezzo secondo piu' veloce di hamilton e webber,il terzo settore vorrei saperlo ma non riesco....

 

io penso che sia un problema di trazione, ma ho provato con diversi settaggi ed è sempre cosi alla uscita della 5° curva ( il tornantino, prima della esse in salita) la cpu parte a razzo e arriva alla curva prima del rettilineo che riesce a prendere la traiettoria che vuole, io se non freno, vado in sottosterzo ed entro bello bello nella ghiaia ..... :bang: :bang:

 

Per rispondere a maxgrande, penso che catalunya sia considerato il gp di casa dell HRT, a me succedeva la stessa cosa in malesya e silverston con la lotus....poi per gli altri granpremi, gli bastava il 20° e il 18° posto!

 

A ecco! Grazie.

 

Guarda i vari settori non li ricordo, però con gomme morbide nelle libere 1 ho fatto 1.26.00 circa e con le dure nel pl2 ho fatto 1.27.165.

Il mio problema è più legato al fatto che ho dovuto irrigidire la macchina e nell'ultima chicane se salto sui cordoli sono fottuto, mentre il resto va benissimo. A parte il motore moscio della hrt che fa veramente pena.

Attendo con ansia la possibilità di mappare l'acceleratore a veloce. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io fino a meta' del 1° campionato ho elogiato la mia scuderia LOtus.

poi ho iniziato a rovesciarli cacca addosso, sono arrivatoi piano piano i contratti HRT, VIRGIN, TORO ROSSO, SAUBER ed un'altro ......... poi il miracolo, al quart'ultimo gp e' arrivato la richiesta dalla ferrari come 2 pilota.

Non ho saputo dire di no

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si fà a passare ad un altra scuderia? nessuno mi offre contratti! sono alla conclusione del primo anno manca solo interlagos e abu-dabi... un altro anno con la lotus assolutamente no! come avete fato voi? ho la toro rosso che è interessata ma non offre un cacchio...

 

allora non vorrei dire una stupidata ma le opzioni sono 2:

 

- la prima in base al tuo grado di reputazione e in base alle risposte delle interviste le varie scuderie potrebbero essere interessate a te;

 

- la seconda, secondo me la più semplice, è che quando devi scegliere il rivale dopo il gp d'ungheria, scegli quello di una scuderia che ti interessa, e batterlo: io dopo l'ungheria ero sopra vettel come punti e allora l'ho sfidato... e dall'ungheria fino alla fine l'ho buttato fuori pista in tutte le gare perchè non avevo voglia di giocarle tutte... e se parti ultimo non facendo le qualificazioni aspetti un giro e quando ti doppiano lo butti fuori: e adesso mi gioco la stagione con la red bull che mi piace di piu...non è regolarissimo ma pazienza... :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

- la seconda, secondo me la più semplice, è che quando devi scegliere il rivale dopo il gp d'ungheria, scegli quello di una scuderia che ti interessa, e batterlo: io dopo l'ungheria ero sopra vettel come punti e allora l'ho sfidato... e dall'ungheria fino alla fine l'ho buttato fuori pista in tutte le gare perchè non avevo voglia di giocarle tutte... e se parti ultimo non facendo le qualificazioni aspetti un giro e quando ti doppiano lo butti fuori: e adesso mi gioco la stagione con la red bull che mi piace di piu...non è regolarissimo ma pazienza... :)

:dance: :rotfl: :loving: :mrgreen:

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io sto giocando la versione pc con un buon volante logitech...e ho seri problemi anche a tenere dritta la macchina in rettilineo.

con gli altri simulatori di guida non mi succede....

 

controlla i settaggi del volante perchè se non la tieni in rettilineo c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco... secondo campionato... vettura redbull, stravinco tutte le gare, ma catalogna e montecarlo non riesco! la cpu gira in tempi impossibili!

si si e vero, montecarlo lo vinta, ma catalunya e impossibile, per non parlare di marinabay e silverstone, dove giro 3 secondi rispetto al primo,

sto gioco ha piu bug che altro, secoda stagione con la ferrari reputazione 20 e la red bull o mclaren, non mi chiamano dopo aver vinto il titolo bah

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, nonostante abbia scaricato la patch io certe volte ho ancora diversi bug strani.

 

ieri al pit stop m'ha fatto aspettare l'uscita di tutte le auto come avveniva pre patch

 

ho vinto la gara in barhain ma mi ha messo al quarto posto, sono arrivato 17esimo a montecarlo ma mi ha sbattuto 20esimo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ciao ragazzi, nonostante abbia scaricato la patch io certe volte ho ancora diversi bug strani.

 

ieri al pit stop m'ha fatto aspettare l'uscita di tutte le auto come avveniva pre patch

 

ho vinto la gara in barhain ma mi ha messo al quarto posto, sono arrivato 17esimo a montecarlo ma mi ha sbattuto 20esimo. :rolleyes:

Addirittura, certo non sono cose da poco conto, anzi...soprattutto in giochi come questi le posizioni sono di un'importanza elevata :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi gira domani lo vendo!!! sono nero, dai mi stavo giocando il campionato quando mi fermo hai box e mi ha fatto perdere 12 secondi...

...purtroppo stò gioco è uscito come una prebeta non risolveranno mai tutto , pensano già al 2011. :?

 

 

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

...purtroppo stò gioco è uscito come una prebeta non risolveranno mai tutto , pensano già al 2011. :?

Che stando a quando dice Codemasters uscirà anche questo a metà (metà su disco tipo 6 tracciati, il resto su dlc)

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, nonostante abbia scaricato la patch io certe volte ho ancora diversi bug strani.

 

ieri al pit stop m'ha fatto aspettare l'uscita di tutte le auto come avveniva pre patch

 

ho vinto la gara in barhain ma mi ha messo al quarto posto, sono arrivato 17esimo a montecarlo ma mi ha sbattuto 20esimo. :rolleyes:

forse ti ha dato una penalità di tempo, quella di 10 secondi..

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...