Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

capita anche a voi che l'ingegnere ti chiama per il pit stop anche dopo averlo fatto? :drunken:

si capita, e ti rompe per tutta la gara, oggi un altro nervoso ero primo a singapore, entro hai box la sosta mi dura 14secondi....

kmq ho gia sentito che sono al lavoro per il 2011 spero risolvino molti dei bug, e che inseriscano la safety car, ritiri incidenti e via dicendo,

e spero che la storia dei sei tracciati sia una bufala

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti!

 

Ho da poco comprato il gioco e vorrei alcune informazioni:

 

- come attivare il consumo carburante e l'usura gomme;

- come impostare l'IA degli avversari, perchè alla mia prima stagione faccio sempre i migliri tempi con la Toro Rosso;

- come cambiare l'incidenza dei danni sulla vettura.

 

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Ho da poco comprato il gioco e vorrei alcune informazioni:

 

- come attivare il consumo carburante e l'usura gomme;

- come impostare l'IA degli avversari, perchè alla mia prima stagione faccio sempre i migliri tempi con la Toro Rosso;

- come cambiare l'incidenza dei danni sulla vettura.

 

Grazie per l'aiuto!

e facile prima della gara ce la schermata con tutte le impostazione gara e cambi difficoltà, ti consiglio di non attivare il consumo carburante,

oggi farò l ultima gara e poi forse sarò campione del mondo, ma la ferrari non mi rinnova il contratto spero che cambi idea, senno sarò alla red bull avendo sfidato webber...

kmq da quando ho messo mani sugli assetti mi trovo molto meglio,

boi la zavorra la tenete sul posteriore? perchè ho notato un netto miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a voi che l'ingegnere ti chiama per il pit stop anche dopo averlo fatto? :drunken:

sicuramente hai fatto il pit stop non al giro che ti indicava nella strategia......quindi in quel giro ti ricorda che devi rientrare....se l'hai gia fatto o non vuoi farlo c'e' un bottone apposito per prenotare o disattivare la fermata ai box.

oggi farò l ultima gara e poi forse sarò campione del mondo, ma la ferrari non mi rinnova il contratto spero che cambi idea, senno sarò alla red bull avendo sfidato webber...

kmq da quando ho messo mani sugli assetti mi trovo molto meglio,

boi la zavorra la tenete sul posteriore? perchè ho notato un netto miglioramento

per avere contratti dalle scuadre devi aumentare la tua reputazione....non conta arrivare primo o vincere il mondiale.....se hai poca reputazione i migliori team non ti chiamano

 

la zavorra si sposta in base a dove vuoi incidere maggiormente.

se la sposti avanti avrai piu "precisione" e piu' tenuta di strada sull' ant,oltre a molte altre diff.

se la sposti indietro l'auto pattina meno nelle ripartenze e il post tiene di piu' la strada in generale.oltre molte altre diff.

 

per i bug pit strop e' un peccato perche cosi' non potete giocare (e' troppo frustrante)

fortunatamente a me' non capita e sono alla seconda stagione,sulla renault,e probabilmente riesco a vincere il mondiale.

 

io sono un di quelli che comprera' il 2011 di sicuro,per me' sto gioco e' molto bello.......ma gia' so' che sono in controtendenza

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente campione del mondo su ferrari!!! che non mi ha rinnovato il contratto, fortunatamente la red bull mi ha fatto l offerta!!

peccato che non c è stato alcun video dopo la vittoria molto deprimente :-(

per il prox anno spero almeno mettano il podio visto che e un gioco di F1.

 

per i box effettuo la sosta il piu avanti possibile almeno gli altri si fermano e non perdo posti, anche se e dura tenere la macchina in pista con le gomme rodate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' molto chiara la faccenda del cambio scuderie/contratti: sono al primo anno alla HRT a livello leggenda (7 anni di carriera). Verso meta' campionato mi trovo 4 scuderie interessate tra cui Toro Rosso e BMW, che pero' richiedono livelli 13 e 15. Io sono al livello 9 e difficilmente arrivero' ai livelli richiesti. Mi consigliate di firmare per un altro anno alla HRT (diventero' prima guida), oppure di iniziare a dire male della scuderia nelle interviste sperando che arrivi una buona offerta? (non vorrei pero', l'anno prossimo, ritrovarmi alla lotus o alla Virgin......)

 

In genere, con carriera di 7 anni, e' facile cambiare in meglio gia' al primo anno, oppure bisogna avere pazienza?

 

Grazie.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' molto chiara la faccenda del cambio scuderie/contratti: sono al primo anno alla HRT a livello leggenda (7 anni di carriera). Verso meta' campionato mi trovo 4 scuderie interessate tra cui Toro Rosso e BMW, che pero' richiedono livelli 13 e 15. Io sono al livello 9 e difficilmente arrivero' ai livelli richiesti. Mi consigliate di firmare per un altro anno alla HRT (diventero' prima guida), oppure di iniziare a dire male della scuderia nelle interviste sperando che arrivi una buona offerta? (non vorrei pero', l'anno prossimo, ritrovarmi alla lotus o alla Virgin......)

 

In genere, con carriera di 7 anni, e' facile cambiare in meglio gia' al primo anno, oppure bisogna avere pazienza?

 

Grazie.

 

guarda sono anche io a circa metà del primo anno con la Virgin ( 7 anni di carriera ) e da quando ho iniziato a lamentarmi un pò dell'attuale scuderia, sono cominciate ad arrivare parecchie scuderie interessate a mè ( BMW Sauber, Toro Rosso, Force India, ecc...); oltretutto la stessa Virgin mi ha già offerto per ben 3 volte di rinnovare anche per il prossimo anno con aumento dell'ingaggio, ma al momento ho sempre rifiutato. Penso che andrò avanti almeno ancora 4/5 gare con questa e vedo se arriva qualche altra offerta ancora migliore, altrimenti sceglierò di accettare un contratto con una scuderia più importante verso la fine del campionato..... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono anche io a circa metà del primo anno con la Virgin ( 7 anni di carriera ) e da quando ho iniziato a lamentarmi un pò dell'attuale scuderia, sono cominciate ad arrivare parecchie scuderie interessate a mè ( BMW Sauber, Toro Rosso, Force India, ecc...); oltretutto la stessa Virgin mi ha già offerto per ben 3 volte di rinnovare anche per il prossimo anno con aumento dell'ingaggio, ma al momento ho sempre rifiutato. Penso che andrò avanti almeno ancora 4/5 gare con questa e vedo se arriva qualche altra offerta ancora migliore, altrimenti sceglierò di accettare un contratto con una scuderia più importante verso la fine del campionato..... :fischio:

Il problema e' che se aspetti troppo (mi pare alla terzultima o quartultima gara), tutti ritirano le offerte e ti ritrovi alla fine dell'anno a dover accettare, per forza, di andare nelle ultime 2 scuderie del mondiale........e' per questo che non so bene cosa fare: rischio ad aspettare fino all'ultimo, oppure firmo come prima guida per il prossimo anno? (tanto poi avro' altri 5 anni di tempo per migliorare scuderia).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che se aspetti troppo (mi pare alla terzultima o quartultima gara), tutti ritirano le offerte e ti ritrovi alla fine dell'anno a dover accettare, per forza, di andare nelle ultime 2 scuderie del mondiale........e' per questo che non so bene cosa fare: rischio ad aspettare fino all'ultimo, oppure firmo come prima guida per il prossimo anno? (tanto poi avro' altri 5 anni di tempo per migliorare scuderia).

 

io aspetterei ancora qualche gara ( prima delle ultime come dicevi tù ) e poi vedi cosa ti offrono.......le scuderie che ti vorrebbero sono tutte migliori rispetto a quello dove sei attualmente ? se sì io proverei ad accettare ( tieni conto che neanche io ho mai cambiato ) ; ovviamente c'è da considerare questo aspetto che se rimani in quella attuale e diventi prima guida puoi partecipare direttamente tù allo sviluppo della vettura e avrai sempre per primo tutte le migliorie tecniche, se invece approdi in una scuderia di livello più alto, probabilmente dovrai rifare la "gavetta " come secondo pilota, però su una vettura più competitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei ancora qualche gara ( prima delle ultime come dicevi tù ) e poi vedi cosa ti offrono.......le scuderie che ti vorrebbero sono tutte migliori rispetto a quello dove sei attualmente ? se sì io proverei ad accettare ( tieni conto che neanche io ho mai cambiato ) ; ovviamente c'è da considerare questo aspetto che se rimani in quella attuale e diventi prima guida puoi partecipare direttamente tù allo sviluppo della vettura e avrai sempre per primo tutte le migliorie tecniche, se invece approdi in una scuderia di livello più alto, probabilmente dovrai rifare la "gavetta " come secondo pilota, però su una vettura più competitiva...

C'e' anche un altro problema: per aumentare l'interesse della altre scuderie, ho iniziato a parlare male della mia e adesso il "pallino" bianco a fianco della scuderia e' quasi tutto vuoto e non so se mi offrira' il rinnovo......sono in un vicolo cieco......ho paura di aver buttato un anno di carriera :bang:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz.....se il pallino a fianco della tua scuderia è quasi vuoto, non sei stato molto tenero con la squadra :boxe: anzi :prr: , bhè a questo punto penso tù abbia solo alcune soluzioni per non rischiare di rimanere appiedato la prossima stagione ( sempre che ciò sia possibile ) :

 

1) cerchi di riconquistare un pò di stima da parte del tuo attuale team, tenendo conto che così facendo probabilmente le offerte delle altre scuderie andranno a sparire....

2) fai del tuo meglio, magari battendo anche qualche pilota più forte e sperando comunque in una offerta da un'altra scuderia che richieda un livello esperienza più vicino al tuo...

3) vinci il titolo mondiale ( cosa moooltooo difficile se non quasi impossibile visto che giochi a livello leggenda ) e a questo punto credo che le offerte non mancheranno...

 

se non riesci in nessuna delle tre e ti trovi "disoccupato", chiamami pure che andiamo al bar dell'autodromo e ci sbronziamo come due vecchi amici d'infanzia.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz.....se il pallino a fianco della tua scuderia è quasi vuoto, non sei stato molto tenero con la squadra :boxe: anzi :prr: , bhè a questo punto penso tù abbia solo alcune soluzioni per non rischiare di rimanere appiedato la prossima stagione ( sempre che ciò sia possibile ) :

 

1) cerchi di riconquistare un pò di stima da parte del tuo attuale team, tenendo conto che così facendo probabilmente le offerte delle altre scuderie andranno a sparire....

2) fai del tuo meglio, magari battendo anche qualche pilota più forte e sperando comunque in una offerta da un'altra scuderia che richieda un livello esperienza più vicino al tuo...

3) vinci il titolo mondiale ( cosa moooltooo difficile se non quasi impossibile visto che giochi a livello leggenda ) e a questo punto credo che le offerte non mancheranno...

 

se non riesci in nessuna delle tre e ti trovi "disoccupato", chiamami pure che andiamo al bar dell'autodromo e ci sbronziamo come due vecchi amici d'infanzia.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:drunken:

:rotfl:

....in effetti non sono stato molto tenero perche' avevo letto che se si voglione ricevere offerte migliori bisogna "massacrarli"........

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' molto chiara la faccenda del cambio scuderie/contratti: sono al primo anno alla HRT a livello leggenda (7 anni di carriera). Verso meta' campionato mi trovo 4 scuderie interessate tra cui Toro Rosso e BMW, che pero' richiedono livelli 13 e 15. Io sono al livello 9 e difficilmente arrivero' ai livelli richiesti. Mi consigliate di firmare per un altro anno alla HRT (diventero' prima guida), oppure di iniziare a dire male della scuderia nelle interviste sperando che arrivi una buona offerta? (non vorrei pero', l'anno prossimo, ritrovarmi alla lotus o alla Virgin......)

 

In genere, con carriera di 7 anni, e' facile cambiare in meglio gia' al primo anno, oppure bisogna avere pazienza?

 

Grazie.

non sempre si rimane a piedi se si batte il rivale si va al posto suo io ero partito con la sauber 0 offerte ho battuto massa e so andato alla ferrari ho vinto il mondiale e ho preso il posto di webber, ora sono primo nel mondiale spero che la mclaren mi chiami prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta a cambiare scuderia!

Il secondo anno (su sette di carriera a leggenda) correro' con la Toro Rosso........pero' che pretese..... in Bahrain mi chiedono 6° posto in qualifica e 4° in gara.......

Quando saro' alla Redbull o MacLaren che richieste faranno?!?!?!?!?!? :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste dirmi che modalità online ci sono? Questa sera un amico me lo porta per una partita, e visto che c'è il periodo live gold per tutti magari gli faccio fare un giro! Se vedete un Crisimutismo al volante non sono io! :asd: Da quando ho venduto forza 3 mi rifiuto di guidare (nei giochi).

Mah...dopo gran turismo 1-2-3-4-forza 1-2-3 ho anche il diritto di giocare ad altro, un po' di riposo non fa male! Peccato che non ho la play 3, altrimenti non riposavo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a modificare la strategia della sosta ai box? Grazie a tutti!
prima di cominciare la gara "guarda" a sx (schermata gomme) l'ultima opzione di permette di modificare la sosta.

3) vinci il titolo mondiale ( cosa moooltooo difficile se non quasi impossibile visto che giochi a livello leggenda ) e a questo punto credo che le offerte non mancheranno...

purtroppo no anche se vinci il mondiale a leggenda nessuno ti offre nulla........ci speravo anch'io.

 

gli unici modi per cambiare scuderia e' avere "l'esperienza" che quella scuadra richiede ,o battere il rivale.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando saro' alla Redbull o MacLaren che richieste faranno?!?!?!?!?!? :drunken:

 

qualcosa mi viene in mente ma meglio non dire niente altrimenti si rischia il ban........ :mrgreen: :mrgreen: hai presente la leva del cambio ?? :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....hai presente la leva del cambio ?? :asd: :asd:

.....dopo chissa' che male a sedersi nella monoposto...... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Buongiorno,

da grande appassionato di giochi seguo questo sito da tantissimo tempo e trovo piacevole e ben documentato il lavoro svolto dai membri dello staff.

Quando poi la mia passione per i videogames entra a piene mani nell'altro mio grande sollazzo, il mondo dei motori, allora questo connubio mi riempie di gioia e spero sempre in un gran gioco che mi faccia perdere ore, giorni, se non mesi alla ricerca della miglior guida possibile e del miglior studio dei tracciati.

Dico la (mia) verità:

Finalmente un gioco degno di F1 che, anche se in maniera non troppo simulativa, rende un'esperienza di gioco unica nel suo genere con una capacità di farti immergere in questo mondo d'elite.

Vorrei se fosse possibile porvi un quesito di rilevante importanza per me:

Avrei intenzione di acquistare un bel volante con postazione ed ho visto nelle varie pagine del forum che il migliore senza dubbio è il FANATEC....

Ora andando sul sito ufficiale, vedo tre prodotti in vendita:

- Porsche 911 Carrera Wheel - EU

- Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel - Clubsport edition - EU

- Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel EU

Ma la cosa strana è che nelle schede tecniche viene indicata compatibilità solo con PC e Playstation 3

Vorrei sapere se ciò è vero (da parte di chi l'ha preso) e se questo volante è veramente così valido, considerando che ho intenzione di giocarci anche con FM3, WRC, GRID, e tutti gli altri insomma.

Un sincero grazie a chiunque abbia intenzione di rispondermi

Antonio

 

P.S.: che tipi di cambio ha a disposizione questa versione (Farfalle + seq. + manuale?)

 

Ragazzi Buongiorno,

da grande appassionato di giochi seguo questo sito da tantissimo tempo e trovo piacevole e ben documentato il lavoro svolto dai membri dello staff.

Quando poi la mia passione per i videogames entra a piene mani nell'altro mio grande sollazzo, il mondo dei motori, allora questo connubio mi riempie di gioia e spero sempre in un gran gioco che mi faccia perdere ore, giorni, se non mesi alla ricerca della miglior guida possibile e del miglior studio dei tracciati.

Dico la (mia) verità:

Finalmente un gioco degno di F1 che, anche se in maniera non troppo simulativa, rende un'esperienza di gioco unica nel suo genere con una capacità di farti immergere in questo mondo d'elite.

Vorrei se fosse possibile porvi un quesito di rilevante importanza per me:

Avrei intenzione di acquistare un bel volante con postazione ed ho visto nelle varie pagine del forum che il migliore senza dubbio è il FANATEC....

Ora andando sul sito ufficiale, vedo tre prodotti in vendita:

- Porsche 911 Carrera Wheel - EU

- Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel - Clubsport edition - EU

- Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel EU

Ma la cosa strana è che nelle schede tecniche viene indicata compatibilità solo con PC e Playstation 3

Vorrei sapere se ciò è vero (da parte di chi l'ha preso) e se questo volante è veramente così valido, considerando che ho intenzione di giocarci anche con FM3, WRC, GRID, e tutti gli altri insomma.

Un sincero grazie a chiunque abbia intenzione di rispondermi

Antonio

 

P.S.: che tipi di cambio ha a disposizione questa versione (Farfalle + seq. + manuale?)

 

 

Allora nessuno che mi aiuta???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Buongiorno,

da grande appassionato di giochi seguo questo sito da tantissimo tempo e trovo piacevole e ben documentato il lavoro svolto dai membri dello staff.

Quando poi la mia passione per i videogames entra a piene mani nell'altro mio grande sollazzo, il mondo dei motori, allora questo connubio mi riempie di gioia e spero sempre in un gran gioco che mi faccia perdere ore, giorni, se non mesi alla ricerca della miglior guida possibile e del miglior studio dei tracciati.

Dico la (mia) verità:

Finalmente un gioco degno di F1 che, anche se in maniera non troppo simulativa, rende un'esperienza di gioco unica nel suo genere con una capacità di farti immergere in questo mondo d'elite.

Vorrei se fosse possibile porvi un quesito di rilevante importanza per me:

Avrei intenzione di acquistare un bel volante con postazione ed ho visto nelle varie pagine del forum che il migliore senza dubbio è il FANATEC....

Ora andando sul sito ufficiale, vedo tre prodotti in vendita:

- Porsche 911 Carrera Wheel - EU

- Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel - Clubsport edition - EU

- Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel EU

Ma la cosa strana è che nelle schede tecniche viene indicata compatibilità solo con PC e Playstation 3

Vorrei sapere se ciò è vero (da parte di chi l'ha preso) e se questo volante è veramente così valido, considerando che ho intenzione di giocarci anche con FM3, WRC, GRID, e tutti gli altri insomma.

Un sincero grazie a chiunque abbia intenzione di rispondermi

Antonio

 

P.S.: che tipi di cambio ha a disposizione questa versione (Farfalle + seq. + manuale?)

 

 

 

 

Allora nessuno che mi aiuta???????

Il fanatec Porche 911 turbo s , che è quello compatibile anche con xbox è fuori produzione hanno fatto solo 10000 unità, lo trovi usato o in qualche gamestop,il volante merita tutti i soldi che costa, per il cambio è come dici tu :farfalle ,sequenziale e ad H.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...