Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
ragazzi ho vinto il mondiale con la toro rosso e mi ha fatto iniziare uno nuovo SEMPRE con la toro rosso,sapete perchè????

Perchè non hai firmato nessun contratto?? :fischio:

 

Ma sono solo 10.000 i punti che ti danno quando vinci una sessione on-line??

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, qualcuno di voi sa come risolvere il problema del freeze di uno o due secondi che è mooolto fastidioso :ph34r:

Premetto che ho la patch istallata e ho provato anche a disinstallare il gioco dall'HD ed eseguirlo dal disco ma niente il problema persiste :ph34r:

Grazie in anticipo per i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno di voi sa come risolvere il problema del freeze di uno o due secondi che è mooolto fastidioso :ph34r:

Premetto che ho la patch istallata e ho provato anche a disinstallare il gioco dall'HD ed eseguirlo dal disco ma niente il problema persiste :ph34r:

Grazie in anticipo per i consigli...

ciao allora io ho provato a impostare la risoluzione video a 1280x1024 e ho notato un miglioramento sia grafico che di freeze prova e fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora io ho provato a impostare la risoluzione video a 1280x1024 e ho notato un miglioramento sia grafico che di freeze prova e fammi sapere ciao

Ciao, cioè devo cambiare la risoluzione sulla console? O stai parlando della versione pc? Grazie dell'interessamento comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

si della console

Mah, io la console l'ho impostata sulla risoluzione ottimale con hdmi, siccome ho altri giochi la lascio cosi, comunque avendo istallato il gioco ed eseguendolo dal disco (invece che direttamente dall hdd) ho notato qualche miglioramento (cioè invece di bloccarsi completamente per 2-3 secondi adesso cala di frame vistosamente sempre per 2-3 secondi), la cosa strana è che me lo fa con la nuova slim da 250 gb mentre con la vecchia elite 120gb era ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la cavolata di mettere solo 5 anni di carriera e adesso mi tocca ricominciare da capo per sbloccare l' obbiettivo dei 7 anni di carriera...

 

Volevo sapere se finisco tutte le gare ultimo (ritirandomi), mi rinnovano il contratto e posso continuare per gli anni successivi. Così almeno non mi tocca rifare 200 gare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SCUSATE..il gioco mi sta per arrivare... l ho ordinato su internet..

ma quante visuali ha sto gioco? dall'abitacolo...e poi???

Ha 2 visuali esterne (una da vicino e una da lontano) e 2 visuali interne (in una si vede sopratutto lo sterzo e nell'altra si vede anche il casco del pilota)

 

 

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...