Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le prime cose da fare quando si gioca a un gioco di guida/simulatore... sono:

 

1: Togliere la musica nel gioco;

 

2: Togliere tutti i tipi di aiuti;

 

3: Usare il cambio manuale;

 

4: Avere pazienza e capire come si gioca...

 

Se metti il gioco per la prima volta nella console e inizi a giocare senza rispettare uno di questi 4 punti, difficilmente poi riesci a giocare a un gioco non arcade.... :teach:

 

Per quanto riguarda la storia del far salire il livello di reputazione.... non saprei proprio, non ho mai fatto molto attenzione a quella cosa.

cissa' se giochi ancora a sto gioco.

ho finito il lungo campionato di 7 stagioni (dopo un periodo di pausa) e ho comincito a gicare on line......che tristezza.....

 

le poche gare con te' sono state le piu' divertenti,dopo non ho mai piu' trovato gente senza aiuti,e soprattutto corrette,che risponde a un sorpasso con un sorpasso......di solito e', sorpasso, sportellata, gara finita, e che pall.

 

se non ti trovo piu' compro call of duty,perche gicare cosi non e' divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

cissa' se giochi ancora a sto gioco.

ho finito il lungo campionato di 7 stagioni (dopo un periodo di pausa) e ho comincito a gicare on line......che tristezza.....

 

le poche gare con te' sono state le piu' divertenti,dopo non ho mai piu' trovato gente senza aiuti,e soprattutto corrette,che risponde a un sorpasso con un sorpasso......di solito e', sorpasso, sportellata, gara finita, e che pall.

 

se non ti trovo piu' compro call of duty,perche gicare cosi non e' divertente

peccato che lo venduto senno mi avrebbe fatto piacere giocare, magari ci beccheremo sul 2011 o su dirt3, secondo me dovrebbero eliminare chi fa il bimbominchia

Link al commento
Condividi su altri siti

cissa' se giochi ancora a sto gioco.

ho finito il lungo campionato di 7 stagioni (dopo un periodo di pausa) e ho comincito a gicare on line......che tristezza.....

 

le poche gare con te' sono state le piu' divertenti,dopo non ho mai piu' trovato gente senza aiuti,e soprattutto corrette,che risponde a un sorpasso con un sorpasso......di solito e', sorpasso, sportellata, gara finita, e che pall.

 

se non ti trovo piu' compro call of duty,perche gicare cosi non e' divertente

Certo che ci gioco ancora, solo che in questo periodo ho un sacco di impegni.... io sono sempre disonibile quando sono on-line basta farmi un fischio e metto su il gioco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

NUOVO EVENTO!!!!

 

La gara di questo evento unico si disputerà lunedì 18 Luglio 2011 sul circuito di Monza. Il numero massimo di iscritti è di 12, nel caso non si raggiungesse tale numero verranno introdotte le auto gestite dall'IA settate ad "esperto". Non è prevista una seconda stanza per limiti tecnici e di gestione, le monoposto disponibili saranno una (1) per scuderia, la scelta dell'auto con cui parteciapre è libera e deve essere effettuata al momento dell'iscrizione.Ovviamente le prestazioni delle vetture saranno settate su "equivalenti".

 

 

REGOLAMENTO:

 

Modalità gara: Una sessione di qualifica da 15' + gara

Lunghezza della gara: 100%

Simulazione danni e consumi: Realistici

Aiuti alla guida: Non amessi

Regolamento bandiere: Limitato

Meteo: Dinamico

 

LINK per l' iscrizione.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri sera mi è successa una cosa strana...durante la carriera con la toro rosso, nel Gp del Canada sono riuscito a fare la pole....vado alla partenza e mi vedo in terza fila al 6 posto???????? :whew: :whew: Bug? Comunque alla fine mi sono piazzato 9°...peccato

 

non è che hai tagliato una curva? perchè poi al tempo da te fatto aggiunge la penalità :|

 

edit: oppure sei stato responsabile di un incidente e di solito ti arretrano di 5 posizioni.. esperienza personale :D

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che lo venduto senno mi avrebbe fatto piacere giocare, magari ci beccheremo sul 2011 o su dirt3, secondo me dovrebbero eliminare chi fa il bimbominchia

 

Mi ricordo su FM2 un messicano di **** che non riusciva a superarmi in nessun modo e alla fine ha optato per andarmi dritto in culo.. gente di **** alla quale va tagliata la gola

 

comunque l'uscita dai box non l'hanno curata bene, in teoria non si può oltrepassare la linea bianca.. il difetto si nota molto a montecarlo, dove alla prima curva ti ritrovi sempre qualcuno che esce dai box.. quindi o ti rovina il giro veloce o ti schianti contro il muretto per evitarli ahaha

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...