Vai al contenuto

Xbox 360 Live ?? Aiuto


xboxdudo

Messaggi raccomandati

Inanzitutto ciao a tuttivolevo chiedervi un'informazione riguardo alla connessione internet con xbox 360!!! :bow: :?

 

DA quello che ho capito io la connessione di xbox 360 sarà senza fili giusto???? senza bisogno di collegarla al pc ???? :acc:

 

e si connettera trammite wirless????cn due tipi di connessioni gold e silver giusto SE COSì FOSSE XBOX 360 ENTRERA NEELA MI CASA SUBITO APPENA USCITA!!!

 

CIAO A TUTTI E GRAZIE!!! :teach: :dance:

xbox 360

!!!!la guerra e' gia' vinta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DA quello che ho capito io la connessione di xbox 360 sarà senza fili giusto?

 

No, solo se compri l'adattatore wireless opzionale. Altrimenti devi usare il cavo ethernet come fai già con la Xbox attuale.

 

senza bisogno di collegarla al pc ?
Dipende, come per la Xbox attuale, se hai un router o un modem ethernet da collegare direttamente alla console, non serivirà di collegarla al PC.

 

cn due tipi di connessioni gold e silver giusto

 

giusto: la gold si paga, la silver no. ma con la silver non ci puoi giocare online, tranne che per determinati weekend in cui sarà offerto il gioco online gratis per tutti ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fanno bene a dare la scelta,io del modem hifi non mi fido...preferisco il cavo, imbroglia, ma è direttissimo...non passano interferenze, certo, con le tecnologie di oggi, il modem segue solo una sequenza radio, ma non mi fido lo stesso!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate, ma devo riesumare il topic per una domandina fresca fresca...allora, fino ad adesso abbiamo parlato del fattore xbox live normale che diventerà gold nella 360, e abbiamo anche detto che si convertirà da solo, quindi io che sono abbonato avrò ancora 3 mesi di gold pagato, ma in definitiva,come si converte il profilo in gold? Alcuni dicono che bisogno estrarre l'hardisck dalla vecchia x e metterlo nella nuova e passare il tag live (ipotesi incredibilmente assurda! :shock: :crazy: ) altri...come me, pensano che bisognerà fare un'altro tag dalla x 360, ma bisognerà inserire il codice del vecchio abbonamento e il codice della carta di credito uguale... rischiaritemi le idee...CIAO A TUTTI!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per continuare ad usufruire del servizio a pagamento sull' Xbox 360 probabilmente dovrai fare una procedura simile al ripristino account presente sull' attuale Xbox, per quanto riguarda il passaggio di hd oltre ad invalidare la garanzia sulle macchine non è fattibile perchè il 360 monta un modello più piccolo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per continuare ad usufruire del servizio a pagamento sull' Xbox 360 probabilmente dovrai fare una procedura simile al ripristino account presente sull' attuale Xbox, per quanto riguarda il passaggio di hd oltre ad invalidare la garanzia sulle macchine non è fattibile perchè il 360 monta un modello più piccolo.

 

In uno dei forum dedicati a Xbox live per la 360° avevo letto (ma posso sbagliarmi) che il trasferimento del servizio da X a X360 sarebbe stato possibile se si ha un account net.password.

 

Certo che se bastasse ripristinare l'account come dice M4rco sarebbe la cosa migliore. :whew: speriamo bene

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

diablo non so se ti rendi conto di quello che hai affermato... :shock:

 

non l'ho affermato io!

 

In uno dei forum dedicati a Xbox live per la 360° avevo letto (ma posso sbagliarmi) che il trasferimento del servizio da X a X360 sarebbe stato possibile se si ha un account net.password.

 

capito, ma stiamo parlando della xbox, non di internet normale, dovrei passare l'account collegando il pc alla 360? capito bene?

 

Per continuare ad usufruire del servizio a pagamento sull' Xbox 360 probabilmente dovrai fare una procedura simile al ripristino account presente sull' attuale Xbox,

 

che cosa vuol dire ripristino? Come si fa? Spiega spiega...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel menù dell' Xbox c' è un' opzione che ti permette di reimpostare i dati di un tag Xbox Live per esempio quando cambi console o la Microsoft ti cambia l' hd, la voce dovrebbe essere "riprisitno account" o qualcosa del genere ma non avendolo mai fatto non conosco molte altre informazioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
secondo me fanno bene a dare la scelta,io del modem hifi non mi fido...preferisco il cavo, imbroglia, ma è direttissimo...non passano interferenze, certo, con le tecnologie di oggi, il modem segue solo una sequenza radio, ma non mi fido lo stesso!

mai avuto problemi con le tecnologie wi-fi

per xbox c'era l'adattore wireless, ma non era ben supportato, cosi' mi sono sempre affidato al buon vecchio cavo, ma non vedo l'ora di poterlo eliminare cosi' da non dover per forza tenere acceso il computer se voglio giocare.

 

comunque non funzionano attraverso onde radio :? ma tramite onde elettromagnetiche esattamente come i telefoni cellulari.

cosi' potro' spostare l'xbox in sala ogni volta che vorro' senza privarmi del piacere del live 8)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Tornando alla storia del collegamento internet....

Ma il modem non è già incluso dentro X360?

Dovrò collegare il mio modem?(questo non mi è chiaro)...

 

E poi un altra domanda:

 

Quando mi dovrò collegare all'Xbox 360 live come farò a dire all'xbox360 che uso libero adsl 4 mega?

Non ha bisogno di sapere il nuomero di connessione e parametri vari?

 

Sono un po' confuso...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla storia del collegamento internet....

Ma il modem non è già incluso dentro X360?

no.

ma se mi fai questa domanda vuol dire che non hai presente che differenza ci sia tra un modem e una scheda di rete...

 

Dovrò collegare il mio modem?(questo non mi è chiaro)...
certo, come per il pc...

 

Quando mi dovrò collegare all'Xbox 360 live come farò a dire all'xbox360 che uso libero adsl 4 mega?

 

non devi dirglielo, una adsl è una adsl.

 

Non ha bisogno di sapere il nuomero di connessione e parametri vari?
NUMERO DI CONNESSIONE???

l'adsl non compone numeri!

cmq gli eventuali parametri tipo nome/password si impostano direttamente dalla dashboard dell'xbox.

 

Sono un po' confuso...

si vede... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei stato acido Lica, non tutti sono esperti nel mondo dei Pc, anche io (che sono una gabba) avrei problemi di configurazione. Non sono ancora riuscito a connettere la psp al pc con una connessione wireless (ho seguito almeno 3 tutorial...)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso ho tin.it ma a momenti si attiva libero.perche con tin.it pago troppo...

 

Il modem che mi prendo sarà usb...

 

Quello che ho adesso si accende da solo quando accendo il pc...

 

non so altro....

 

Nel mio modem attuale ce il filo usb che si collega al pc e poi ce il filo del telefono.

 

Se si deve usare il modem con l'xbox Live...ma quale cavo gli devo attaccare sul retro dell'xbox?

L'usb dove va?!

 

bo!?non ci capisco un bel niente.....^^

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

DrakenHeart quel modem non lo puoi usare con l' Xbox ma devi cambiarlo con uno ethernet, se non vuoi cambiare modem allora devi collegare l' Xbox al pc (se non hai una scheda di rete devi comprarne 1 e poi prendi un cavo di rete incrociato) e poi impostare la condivisione della connessione nel sistema operativo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanto costa sto modem ethernet?

 

Cos'è il modem ethernet?

 

Che significa cavo incrociato?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...