Vai al contenuto

Team VVB [clan]


nuck

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi auguri per il Vostro nuovo clan! :hot:

 

Posso darvi un consiglio perchè non chiedete ad un moderatore di farvi cambiare il titolo del topic :rolleyes: almeno vi create base qui :ok:

 

ciao e buona fortuna ci si becca in qualche torneo prima o poi :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi auguri per il Vostro nuovo clan! :hot:

 

Posso darvi un consiglio perchè non chiedete ad un moderatore di farvi cambiare il titolo del topic :rolleyes: almeno vi create base qui :ok:

 

ciao e buona fortuna ci si becca in qualche torneo prima o poi :ok:

 

Ottimo consiglio e grazie per l'augurio.

 

 

 

 

 

Purtroppo non mi hanno ancora riassestato la linea,sono veramente incazzato,già una volta mi hanno lasciato un mese senza adsl,spero veramente che possano risolvere subito..

Ma voi altri vi state incontrando sul live?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn vi dispiace mi unisco anke io al vostro clan.........

mi chiamo lorenzo ho 16 anni

e mi trovate su live tra 1 settimana(xke mi deve arrivare la xbox aggiustata)sapete 2 settimana senza 360 è una vera prigione..... :piange:

 

Non prendertela ma siamo già al completo :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aime' ieri come immaginavo non c'e l'ho fatta ad acquistare cod ... Causa aperitivo molto lungo.... Ma per prossima settimana vedrò di esserci!

 

ragazzi domani sera sono con voi, dalle 21,30 - 22 non ho problemi a giocare, e possiamo andare avanti ad oltranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un pò di pulizie in questo topic, ragazzi mi raccomando ai battibecchi inutili.

Se volete come per gli altri Clan nel sottotitolo invece di over 25, visto che ormai il clan lo avete formato, vi posso mettere Base VVB Accordi e Discussioni del Clan, un consiglio chi lo ha fatto può editare il vostro primo topic e inserire in quel post l'elenco completo dei componenti e un eventuale regolamente,

di solito gli altri fanno in questo modo ed è anche più comodo per chi vuol sapere chi siete o entra per la prima volta nel vostro topic.

Detto questo vi faccio il mio Good Luck per COD4, ci vediamo presto per qualche amichevole o nel Torneo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho comprato oggi, ma nuck ti vedo offline da 5 giorni???? Che hai combinato? Sei diventato troppo vecchio e non riesci + piggiare il tasto accensione? :mrgreen:

 

Pika se leggevi un pò più in alto vedevi che nuck non è in linea da diversi giorni perchè ha dei grossi problemi con l'adsl e la telecom per ora non gli risolve il problema,lo stò aspettando anche io per maciullarlo a cod4

 

ciao :ok:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho comprato oggi, ma nuck ti vedo offline da 5 giorni???? Che hai combinato? Sei diventato troppo vecchio e non riesci + piggiare il tasto accensione? :mrgreen:

 

 

Pika se leggevi un pò più in alto vedevi che nuck non è in linea da diversi giorni perchè ha dei grossi problemi con l'adsl e la telecom per ora non gli risolve il problema,lo stò aspettando anche io per maciullarlo a cod4

 

ciao :ok:

 

Esattamente caro alecine!!! :mrgreen:

Per il ''maciullarmi'' ne riparliamo mitra alla mano!!! :fischio:

 

 

Vi ho inserito nel Topici n rilievo dei Clan

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0#entry112999

cosi vi sarà più facile essere contattati per amichevoli :D

 

grazie mille,molto gentile!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

clan VVB:

 

xeeel

fusibile

bulga

skines

alecine73

clode86 ON LINE

 

IN ''RODAGGIO''

carlomix

ThePeacemaker81

meshuggah 81

giova74

 

ciao ragazzi proprio oggi mi è arrivata la console nuova e quindi mi trovate in Live

 

Clode86

 

ciaoo

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei

Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre

Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum

www.harlequeenclan.it

 

Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi

 

Grazie a tutti vi aspetto numerosi

 

HqC Eisermax

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...