Vai al contenuto

Che libro state leggendo?


Baccabba

Messaggi raccomandati

In questi giorni ho cominciato la lettura de "La verità del Ghiaccio" dell'amato Dan Brown, molto bello a parer mio

 

sì è abbastanza bello anche se ho preferito Crypto e Angeli e Demoni... rimanendo comunque un libro molto piacevole, forse è il peggiore degli ultimi di Brown

Link al commento
Condividi su altri siti

rimanendo comunque un libro molto piacevole, forse è il peggiore degli ultimi di Brown

 

Pure io condivido la tua opinione. Di certo non è un libro che ti coinvolge come gli altri 3!... :?

----------------

 

Mi mancano un centinaio di pag. e finisco pure il 3° libro della 2° trilogia delle "Guerre del mondo Emerso" di Licia Troisi....A mio avviso, secondo solo al signore degli anelli :hot: :hot:

 

Dopo di questo non so ancora cosa mi metterò a leggere visto che sono super impegnato con gli esami d'università :bang: :bang:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto leggendo "gomorra" di Roberto Saviano...

 

oltre che scritto veramente bene fa riflettere come in italia ci sia poco da lamentarsi del governo...il vero sistema che controlla pressoche tutto è la mafia contro la quale lo stato stesso può ben poco...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo giorgio faletti l'ho sempre sentito nominare,ma ke genere di libri fa?per ragazzi vanno bene o sono pesanti e sentimentali?ti chiedo perchè io proprio non lo conosco

Gialli \ thriller. Assolutamente non pesanti e sentimentali, a me piacciono molto.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come autore di thriller/gialli non posso non consigliare Jeffery Deaver, l'autore del libro da cui ha preso spunto il film "il collezionista di ossa" con D. Washington e la splendida A.Jolie. Di libri ne ha scritti parecchi, alcuni molto belli, altri meno.

I libri sono belli, ti prendono fin da subito, anche se i protagonisti hanno un po "certi doni soprannaturali e di prevveggenza", alla "'faso tutto mi" tanto per capirci meglio. Un po' come il mitico Dirk Pitt di Clive Cussler.

 

Come autore di libri d'avventura ti consiglio Wilbur Smith su tutti e un titolo: il dio del fiume.

Ha scritto una 30a di libri, alcune delle vere perle, altri delle autentiche schifezze, come l'ultimo libro scritto e uscito pochi mesi fa (Alle fonti del Nilo).

Ne possiedo una 20a, tutti letti ovviamente, e non mi hanno mai stufato. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps. I libri di W.Smith andrebbero letti seguendo un ordine ben preciso in quanto sono spesso legati tra loro.

A questo LINK troverai la suddivisione dei libri e la giusta sequenza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite i titoli dei libri su splinter cell?

 

Sapete dove posso trovare i libri di RE???

 

Consigliatemi anche quelche libro su Horror/avventura/fantascienza!

 

I libri su Splinter Cell dovrebbero essere:

 

"Il gioco si Fisher. Splinter Cell"

"I signori del fuoco. Splinter Cell"

"Barracuda. Splinter Cell"

"Polonio 210. Splinter Cell"

 

Per i libri su RE non ti saprei dire...

 

E' sempre difficile consigliare un libro perché molto dipende dai gusti personali, personalmente come horror seguo Dean Koontz ( anche il mitico Stephen King, ma ti consiglio di leggere roba vecchia...ad esempio "IT" o "L'ombra dello Scorpione" che dovresti trovare anche a prezzi bassi ormai ), per l'avventura i soliti Wilburn Smith e Clive Cussler, a livello di fantascienza non conosco bene il panorama moderno, di solito leggo solo Philik K. Dick ...

 

P.S. Attualmente sto leggendo "Il Grande Tiratore" di Kurt Vonnegut...

 

:D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho letto. :oops: :oops:

 

Di Deaver ho letto solo 2 libri oltre ad aver visto il film "il collezionista di ossa".

Uno dei libri che ho letto è stato "lo scheletro che balla" e mi è piaciuto, finito in un amen proprio perchè mi ha preso parecchio.

Dell'altro libro non mi ricordo il titolo.... :acc:

 

Se vuoi qualche recensione di qualche libro di conviene andare su bol.it

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gialli \ thriller. Assolutamente non pesanti e sentimentali, a me piacciono molto.

adesso provo a leggere un libro di questo faletti,mi consigli un bel titolo?sono curioso,lo sento sempre nominare questo giorgio faletti

 

Consigliatemi anche quelche libro su Horror/avventura/fantascienza!

amico mio,leggiti "fango" di niccolò ammaniti,vedrai che ti piacerà una cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo giorgio faletti l'ho sempre sentito nominare,ma ke genere di libri fa?per ragazzi vanno bene o sono pesanti e sentimentali?ti chiedo perchè io proprio non lo conosco

I libri di Giorgio Faletti sono molto appassionanti: provare per credere!

 

 

 

In questi giorni ho cominciato la lettura de "La verità del Ghiaccio" dell'amato Dan Brown, molto bello a parer mio

Bello sì, ma perde molto se confrontato con i precedenti libri di Brown: vedi Angeli e demoni.

Concordo con Fury.

Link al commento
Condividi su altri siti

A giusto.

Ho appena finito di leggere il "Visconte Dimezzato" di Calvino. E io che mi aspettavo un libro palloso e pieno di morale e basta.

Ma invece mi sono ritrovato a sorridere come un idiota mentre leggevo Calvino.

è proprio vero:" Mai giudicare un libro dalla copertina" :ph34r:.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...