Vai al contenuto

LPN Clan


Spartan 2

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei

Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre

Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum

www.harlequeenclan.it

 

Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi

 

Grazie a tutti vi aspetto numerosi

 

HqC Eisermax

 

Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei

Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre

Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum

www.harlequeenclan.it

 

Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi

 

Grazie a tutti vi aspetto numerosi

 

HqC Eisermax

 

 

Modificato da HqC Eisermax
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao spartan finalmente 6 ritornato sul forum

ps:dai un occhiata a questo sito: http://www.gameseek.co.uk/pd/Xbox-3600w6xr...nitor-9.2-Inch- ( che cosa ne pensi?????????) :shock:

Cazzata

 

se guardi unapagina fa già l'avevo detto

No. IamoR l'aveva detto ;)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

 

Sto organizzando una Clan War con il The Master Clan del caro Tommy Vercetti e W Zio Bill a COD 4.

Fatemi sapere orari e giorni.

:bow:

 

si è vero lo trascuro un p'ò troppo questo topic. quindi molto sorry

 

comunque per gli orari io sarei disponibile durante la settimana da lunedì a venerdì(escluso mercoledì)fino massimo alle 5.00 5.15

perchè come ormai dovreste sapere i miei genitori a quell'ora non ci sono e quindi posso giocare

io preferirei se fosse settimana prossima perchè questa settimana sono pieno di verifiche.

fammi sapere.

 

domani scaricatevi undertow è bellissimo e gratis ve lo assicuro io che l'ho comprato appena uscito e ci gioco abitudinalmente

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ma ieri sono stato assente tutto il giorno e sono tornato a mezzanotte :mrgreen:

 

volevo chiedervi una cosa: io ho intenzione di prendere rsv2 perchè mi attira molto spero interessi a tutti i membri del nostro clan.

secondo me non uscirà a marzo e verrà sicuramente rimandato.

e comunque qualche settimana prima dell'uscita del gioco io voglio giocarmi qualche partitina all'uno come infarinatura. chi è disposto a farlo with me :??:

ho scaricato novadrome è spettacolare e devo dire che ha una longevità molto maggiore a quella di naruto e di altri giochi

 

mi sonon iscritto al nostro sito/forum come: edo92/ospite n2

 

accanto alla firma su mx dovremmo scrivere tutti il link del nostro forum, cosa ne pensate?

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...