Vai al contenuto

LPN Clan


Spartan 2

Messaggi raccomandati

  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ovvio, di solito gli amici si aggiungono dove si gioca...

 

e comunque nella mia lista nell'ultima settimana hanno giocato 5 persone a cod4, e oggi solo uno... :teach:

e quanti ad halo??1?2??

i lista da me giocano mario te truzzo e ospite

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio unirmi! (ma solo per halo 3, al massimo anche R6, ma ci ho giocato solo una volta)

Cosa devo fare?

Quando torno dalle vacanze (il 7) proviamo a farti giocare con noi e vediamo come ti trovi con noi e se sei capace di giocare LOLLOLOLOL

 

e quanti ad halo??1?2??

i lista da me giocano mario te truzzo e ospite

VERGOGNATI

 

21/27

 

Appunto. Homer mi dai una mano? Mentre son via provi ZacharY ad Halo? Solo per avere un idea. GRAZIE

LOL

Tu vergognati. Non hai neanche cagato ZacharY che voleva entrare nel Clan... E poi vuoi fare il capo :rolleyes:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Homer mi dai una mano? Mentre son via provi ZacharY ad Halo? Solo per avere un idea. GRAZIE

 

no. io non faccio parte del clan.

anzi lo provo ma non ti dico come è andata.sisi! :teach:

 

aggiungimi zachary, facciamo qualche partita insieme senza impegno...

la tag è uguale al nick...

 

Ps: non preoccuparti se mi vedi troppo forte, chiamo anche truzzo che è il più nabbo del mondo... :mrgreen:

 

 

:P :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Noci: Perchè sei Vice del Clan e devi prendere tutte le domande. Al massimo dici:" Ti provina Spartan ..."

Ps: DEMENTE

@Homer: E dai...

Ps: Se non fai parte del clan perchè scrivi nel Topic? :D

@Truzzo: Fammi un piacere va: provinalo tu visto che Homer si rifiuta di collaborare.

Ps: :bow:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a parte che il live mi sta dando un sacco di problemi e mi si scollega in continuazione.

Ho fatto due proposte perchè io voglio solo giocare. Ad essere sincero non mi interessa con chi giocherò perchè ancora non vi conosco(potrebbe anche darsi che se qualcuno, una volta cominciato a conoscerlo, mi stia antipatico, me ne vada quindi a giocare in un altro gruppo, -detto senza allusioni ovviamente-). E poi questa cosa di provare se sono bravo o meno mi sembra davvero patetica: che cosa c'è in palio? Ragazzi è un videogioco, non fatevi tutti questi film. Cosa intendete per serietà? Io non voglio offendere qualcuno, cerco solo una squadra con cui giocare, ma se uno deve fare allenamenti selezione e min.kiate varie, tantovale che poi vi cerco io. :ph34r:

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

lol il live da problems fortuna che dovevano finire ieri :mrgreen:

 

Ho fatto due proposte perchè io voglio solo giocare. Ad essere sincero non mi interessa con chi giocherò perchè ancora non vi conosco(potrebbe anche darsi che se qualcuno, una volta cominciato a conoscerlo, mi stia antipatico, me ne vada quindi a giocare in un altro gruppo, -detto senza allusioni ovviamente-). E poi questa cosa di provare se sono bravo o meno mi sembra davvero patetica: che cosa c'è in palio? Ragazzi è un videogioco, non fatevi tutti questi film. Cosa intendete per serietà? Io non voglio offendere qualcuno, cerco solo una squadra con cui giocare, ma se uno deve fare allenamenti selezione e min.kiate varie, tantovale che poi vi cerco io. :ph34r:

se non vuoi fare niente di quello dubito che troverai un clan serio

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...