Vai al contenuto

[PGR3] Topic Ufficiale


FOOLVER

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scuste per la domanda che vi faro non sarebbe da fare in questo topic :oops: ; ma perchè in Gran Turismo non si ha l'effetto di velocità?

Poi GT non è cosi reale e noi di MX lo sappiamo, visto i giochi che abbiamo FM, PGR2 e altri.

 

GT è stato sempre un pò lentino (nella versione pal a 50 Hz la lentezza veniva accentuata) ma è anche un discorso di realismo, alla fine quando vai in macchina spesso non ci si accorge della velocità se guardi davanti e la sensazione varia anche in base all' altezza. Per quanto riguarda la simulazione si potrebbe fare un confronto tra GT e Forza (poi vincerebbe uno o l' altro per gusti) ma non è possibile paragonare GT (una simulazione) con PGR 2 (un arcade) :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

È ora disponibile il filmato dell' interno della macchina in risoluzione maggiore per scaricarlo andate qui (tasto destro del mouse --> salva oggetto/destinazione con nome).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato e visto... che cosa dire....

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

ragazzi, sono senza parole, guardate anche voi e pensate cosa avrete a casetta tra meno di un paio di mesi... il filmato mostra gli interni di una ferrari e poi c'è uno spezzone di corsa dalla visuale interna...

REALISMO TOTALE, notate il parabrezza che non è una lastra di vetro perfetto ma quando è illuminato in controluce si vede la sporcizia ed è lievemente rigato dal tergi, proprio come nella realtà (almeno per l'auto che uso abitualmente... :oops: )

Non si vedono nel filmato, ma a questo punto credo che avremo anche i moscerini sul parabrezza :ok:

esaltazione totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se dirò cose che gia sapete o avete trattato ma so che PGR3 per adesso solo in alcune piste gira a 30fps mentre per le altre attorno ai 25 la loro intenzione era quella dei promessi più volte 60fps, ma data la mancanza di tempo sperano di portare tutte le piste a 30

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se dirò cose che gia sapete o avete trattato ma so che PGR3 per adesso solo in alcune piste gira a 30fps mentre per le altre attorno ai 25 la loro intenzione era quella dei promessi più volte 60fps, ma data la mancanza di tempo sperano di portare tutte le piste a 30

 

E questa dove l' hai letta? Da come ho letto in giro la versione giocabile all' X05 dovrebbe essere bloccata a 30 fps ma è anche una versione vecchia (le più recenti che dovrebbero aver presentato a porte chiuse rischiano di bloccarsi e vogliono evitare brutte figure), da nessuna parte ho sentito dire di questa differenza tra piste.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che è rivenditore ufficiale mi ha detto, mentre parlavamo del gioco che, PGR3 fino ad adesso stà mostrando sempre la stessa città nelle sue demo perchè le altre piste per adesso girano ancora sotto i 30fps ma che non ci sarebbero stati problemi a portarla a 30, anche se il loro obbiettivo era quello dei 60 e che solo per questione di tempo non ci sono riusciti sostenendo che la 360 ha tutte le potenzialità x far girare tutti i giochi a 60

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto,ricomincia la questione dei 30 fps vs. 60 fps.....mia personalissima e magari sbagliatissima opinione:i giochi a 60 fps mi dan l'effetto piu da stronave che da auto o moto,i 30 fps invece li vedo molto piu simili alla realtà;almeno mi sembra,quando vedo una qualche gara che sia MotoGP,f1,WTCC ecc ecc i camera car mi danno piu l'effetto dei 30 fps che dei 60!!!!ho un sonno pazzesco! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

PGR3 fino ad adesso stà mostrando sempre la stessa città nelle sue demo perchè le altre piste per adesso girano ancora sotto i 30fps

 

E' normale in fase di sviluppo: hanno ottimizzato subito una pista per mostrarla in pubblico, mentre sulle altre ci lavorano con calma. Cmq sarà tutto inchiodato a 30fps, e chi lo ha visto dice che la cosa si nota anche molto poco per via dell'ottimo uso del motion blur in tempo reale, che maschera molto bene i 30fps :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto,ricomincia la questione dei 30 fps vs. 60 fps.....mia personalissima e magari sbagliatissima opinione:i giochi a 60 fps mi dan l'effetto piu da stronave che da auto o moto,i 30 fps invece li vedo molto piu simili alla realtà;almeno mi sembra,quando vedo una qualche gara che sia MotoGP,f1,WTCC ecc ecc i camera car mi danno piu l'effetto dei 30 fps che dei 60!!!!ho un sonno pazzesco! :roll:

 

È normale che le riprese video ti diano l' impressione di essere a 30 e non a 60 frame semplicemente perchè lo standard pal prevede 25 fotogrammi al secondo :) Nei giochi quando si parla di 60 fotogrammi al secondo si parla di standard ntsc (o pal 60) e di semiquadri, praticamente il sistema video a bassa risoluzione è di tipo interlacciato quindi vengono disegnate prima le righe pari e poi quelle dispari (o forse è il contrario ma poco cambia), per andare a 60 fps basta disegnare il fotogramma X per le linee pari ed il fotogramma X+1 per le linee dispari.

 

[aggiornamento] Qui trovate un thread sul forum ufficiale in cui sono segnalati tanti filmati del gioco.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto,ricomincia la questione dei 30 fps vs. 60 fps.....mia personalissima e magari sbagliatissima opinione:i giochi a 60 fps mi dan l'effetto piu da stronave che da auto o moto,i 30 fps invece li vedo molto piu simili alla realtà;almeno mi sembra,quando vedo una qualche gara che sia MotoGP,f1,WTCC ecc ecc i camera car mi danno piu l'effetto dei 30 fps che dei 60!!!!ho un sonno pazzesco! :roll:

 

 

Concordo in pieno! :ok:

Non ci sarebbe altro da aggiugere... per me persino BurnOut "corre" troppo sullo schermo :roll:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO anke io Mapo ...e poi mi sembra già veloce, soprattutto con la visuale interna.

Cmq i complimenti si sprecano con questo gioco....i dettagli sono importanti e quì si sfiora 1 livello quasi maniacale ...anke il realismo di contorno della città, degli spettatori garantisce una bellissima sensazione di realismo!! ...saranno 2 mesi lunghi da aspettare ma al momento giusto ...ci sarà solo da divertirsi!!! 8)

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare un paio di filmati nuovi, il primo è quello segnalato da Neural (qui) ed è preso da una build di circa 3 settimane fa (in questa versione le texture dei palazzi sono ancora in bassa risoluzione) mentre il secondo è questo.

 

ricapitolando, allora quante macchine ci saranno, e quali di queste conoscete?

 

Allora le macchine dovrebbero essere circa 80 e non ci sono liste ufficiali, la lista più completa penso sia questa :)

 

 

[aggiornamento]: Ecco altri 2 video del gioco, uno è uno spezzone molto breve del Nurburgring mentre l' altro è un mix di piste (pure un pezzo di Tokyo in notturna). Per scaricare i video andate qui:

 

video 1

 

video 2

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando su google per cercare informazioni su PGR3, sono capitato su xbox-tribe e ho letto questo

 

I ragazzi della Bizzarre hanno mostrato all' X05 Project Gotham 3 che vanta un motore grafico impressionante, ma nei circuiti fino ad ora ottimizzati il gioco si muove a 30Fps. Il team ha tuttavia affermato di voler portare il gioco a 60 Fps, speriamo ci riescano in tempo per l'uscita del gioco prevista per il 2 Dicembre.

 

Spero che riusciranno a ottimizzarlo i maghi di bizzarre :baby:

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpghttp://www.glop.org/gamercard/card/WarriorExtreem-forumgames.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che è stato all' X05 ed ha intervistato i ragazzi della Bizarre, alla domanda sul frame rate gli hanno detto che hanno 25 persone che ci stanno lavorando ed hanno 3 settimane di tempo a disposizione per vedere di portarlo a 60 quindi potrebbero pure farcela ad aumentare il frame rate.

 

 

PS: da ricordare che i 30 frame el gioco erano bloccati per evitare variazioni di fluidità.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...