Vai al contenuto

[PGR3] Topic Ufficiale


FOOLVER

Messaggi raccomandati

Ti confermo quanto detto da Chenpho, la modalità multiplayer (stessa console, lan e Live) la trovi sotto la voce "a modo mio".

 

 

PS: per poter giocare in 2 dovrai creare un secondo profilo ed ogni giocatore deve selezionare il proprio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PROBLEMA

 

devo sbloccare"pilota con stile" (si, DEVO) ma mi dice che devo fare...."kudos in ogni manovra"...sarebbe?

poi come si fa il "finto sovrasterzo"?

 

grazie per chi mi risponderà :bow: :bow: :bow:

 

ah ma kudos deriva dalla parola greca "kùdos/kùdou"? :ph34r:

 

ciaaao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PROBLEMA

 

devo sbloccare"pilota con stile" (si, DEVO) ma mi dice che devo fare...."kudos in ogni manovra"...sarebbe?

poi come si fa il "finto sovrasterzo"?

 

grazie per chi mi risponderà :bow: :bow: :bow:

 

ah ma kudos deriva dalla parola greca "kùdos/kùdou"? :ph34r:

 

ciaaao

 

 

Ciao, kudos in ogni manovra sta a dire che in una gara devi riuscire a fare tutte le manovre che ti permettono di accumulare i kudos,se nel menù del gioco vai in risultati ci sta una lista delle manovre che si possono fare....

 

Per un finto sovrasterzo basta che quando devi affrontare una curva per esempio a destra, prima di girare a destra devi sterzare per un attimo a sinistra e poi subito a destra così da effettuare un finto sovrasterzo..

 

Cioè devi fingere per un attimo di voler girare nella parte opposta alla curva per poi cambiare subito direzione verso la curva.. :mrgreen:

 

 

Ciao 8)

 

 

Ragazzi finalmente ieri sera ho completato PGR3 al livello esperto :mrgreen: in 27 ore gi gioco con 42 auto nei garage e quasi tutte le medaglie... ( ancora 4-5 :ph34r: ).... :dance:

 

Però ora che ci penso, adesso a che gioco?? :whew:

 

Mi sa che me lo riscarico :baby: :baby:

 

Caio 8)

Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, kudos in ogni manovra sta a dire che in una gara devi riuscire a fare tutte le manovre che ti permettono di accumulare i kudos,se nel menù del gioco vai in risultati ci sta una lista delle manovre che si possono fare....

 

Per un finto sovrasterzo basta che quando devi affrontare una curva per esempio a destra, prima di girare a destra devi sterzare per un attimo a sinistra e poi subito a destra così da effettuare un finto sovrasterzo..

 

Cioè devi fingere per un attimo di voler girare nella parte opposta alla curva per poi cambiare subito direzione verso la curva.. :mrgreen:

Ciao 8)

Ragazzi finalmente ieri sera ho completato PGR3 al livello esperto :mrgreen: in 27 ore gi gioco con 42 auto nei garage e quasi tutte le medaglie... ( ancora 4-5 :ph34r: ).... :dance:

 

Però ora che ci penso, adesso a che gioco?? :whew:

 

Mi sa che me lo riscarico :baby: :baby:

 

Caio 8)

grazie...

:bow: :bow: :bow:

ebbene grazie al tuo aiuto sono riscito a fare il finto sovrasterzo ma nn mi ha sbloccato l'obiettivo"pilota con stile" eppure ho fatto tutto quellochemi era stato richiesto...mi dai ancora una mano...please

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...

:bow: :bow: :bow:

ebbene grazie al tuo aiuto sono riscito a fare il finto sovrasterzo ma nn mi ha sbloccato l'obiettivo"pilota con stile" eppure ho fatto tutto quellochemi era stato richiesto...mi dai ancora una mano...please

 

 

Se ricordo bene ci sono due medaglie dove ti chiedono di effettuare manovre kudos,solo che una dovevi fare determinate manovre e l'altra tutte le manovre che ti fanno guadagnare i kudos,e questo in un'unica gara....

 

Ci sta anche una medaglia " RE DELLO STILE "che si sblocca quando riesci a completare tutte le gare di stile...ma questo avviene in automatico quando ti ritrovi verso la fine del gioco....

 

Per ricevere quella delle derapate basta che esegui le seguenti manovre :

 

- Derapata col freno a mano

- Derapata in accellerazione

- Derapata in frenata

 

Spero di esserti stato utile :ok:

 

Ciao 8) 8)

Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga anche io ho lo stesso problema... e cioè:

 

ho sbloccato quasi tutti gli obiettivi, compreso TUTTE LE MEDAGLIE PLATINO :P direi sudatissime ma ragazzi provate senò non imparerete mai ad andare al massimo!!!

 

in pratica mi rimane quella del prof online ma è insbloccabile..causa bug

 

e il professionista con stile!! devo fare tute le manovre ma non ci riesco, c'è una guida in inglese sul forum di xbox.com... se qualcuno ha voglia di tradurla.. :mrgreen:

 

 

EDIT:

ragaaaa lasciate stare il post precedente, ce l'ho appena fatta!! Professionista con Stile presoooo

 

:P :dance: :ok: :shock: :whew:

Modificato da Nico 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se la domanda è già stata posta...

 

E' possibile salvare in qualche modo sul pc le foto salvate durante i replay in PGR3? Voglio dire, se li collego in LAN, c'è un modo per scaricale? Vorrei farle vedere ad alcuni amici! Grazie! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se la domanda è già stata posta...

 

E' possibile salvare in qualche modo sul pc le foto salvate durante i replay in PGR3? Voglio dire, se li collego in LAN, c'è un modo per scaricale? Vorrei farle vedere ad alcuni amici! Grazie! :)

 

Mi unisco anche io alla richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vaccata!!!! :x

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nell'obbietivi che ti la console ce ne sono scritti mi pare 4 o 5 e dice pero di trovare le altre non elencate

 

non risponde nessuno alla mia domanda delle auto esotiche?

 

nessuno sa dirmi le altre macchine esotiche??? :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Ecoo l'elenco delle macchine esotiche:

 

McLaren F1 LM

Shelby GT 500

Ford GT-40 MK 1

Corvette ZR1

TVR Cerbera Speed Twelve

RUF CTR "Yellow Bird"

Callaway Sledgehammer Twin Turbo

 

Per Shelby NON s'intende la Ford Shelby....ma la Shelby proprio!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e 400 di console :bang:

Visto che dai la colpa alla console, potevi provarla prima di comprarla (e farti il nik dedicato a lei).....

comunque non vi capisco proprio...dare la colpa alla console... hai mai sentito la parola Arcade?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PREGI PGR3 :

 

Gran bella grafica ( macchine .. strada acqua monti .. erba e chi piu ne a ne metta )

modello di guida versatile,

grafica e sonoro a livelli qualitativi strepitosi

si lascia rigiocare all'infinito ( anche se dopo mezzora a me stavano per sbrodolare le ... )

Interno delle auto molto realistiche

 

DIFETTI PGR3 :

 

Poche le innovazioni strutturali rispetto a PGR2 ( project gotham racing 2 )

geometry wars retro evolved solo in demo

hanno tolto lo show room ( hanno fatto male )

Quando tamponi contro il guardarei hai 340 chilometri orari

la macchina se notate si ferma di un botto all'altro e se ricordiamo bene

sull'altro PGR2 facevi un testa a coda da farti la capigliatura nuova!

 

VERDETTO :

 

Inutile girarci attorno PGR3 è tra i titoli al lancio della 360 quello da non

farsi sfuggire

 

VOTO : 9.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora hai il dono della telepatia sulla carta :teach: :teach:

 

Gran bella grafica ( macchine .. strada acqua monti .. erba e chi piu ne a ne metta )

modello di guida versatile,

grafica e sonoro a livelli qualitativi strepitosi

si lascia rigiocare all'infinito ( anche se dopo mezzora a me stavano per sbrodolare le ... )

Interno delle auto molto realistiche

 

DIFETTI PGR3 :

 

Poche le innovazioni strutturali rispetto a PGR2 ( project gotham racing 2 )

geometry wars retro evolved solo in demo

hanno tolto lo show room ( hanno fatto male )

Quando tamponi contro il guardarei hai 340 chilometri orari

la macchina se notate si ferma di un botto all'altro e se ricordiamo bene

sull'altro PGR2 facevi un testa a coda da farti la capigliatura nuova!

 

VERDETTO :

 

Inutile girarci attorno PGR3 è tra i titoli al lancio della 360 quello da non

farsi sfuggire

 

VOTO : 9.0

 

XMU

 

Sintesi:

 

+ Modello di guida versatile

+ Grafica e Sonoro a livelli qualitativi strepitosi

+ Si lascia rigiocare all'infinito

 

- Poche le innovazioni strutturali rispetto a PGR2

- Geometry Wars Retro Evolved solo in demo

 

Non mi sembra molto divero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

FINE OT... Mi sembra solo stupida polemica fine a se stessa

 

ps: potevo anche non rispondere ma non ho resistito 8)

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stammatina alle 08.30 mi sono messo giocare all'ultimo trofero dell'oro ce l'ho fatta adesso debbo fare quelle platino ma è molto difficile chi ci è riuscito è un campione pero 20.000 di kudus come fai con un giro????su pgr 2 c'erano 2 3 giri qua solo 1 ti devi spaccare il c*** :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...