Vai al contenuto

[PGR3] Topic Ufficiale


FOOLVER

Messaggi raccomandati

certe come detto prima stanno sulla rivista altre sono inedite e confermano quello che gia pensavo finalmente giocheremo con la grafica uguale alla cg tipo presentazione gran turismo,io chiedo solo una cosa ai bizzarre dateci un bel filmato no quel pezzettino minusculooooooooo!!!!

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, su XboxYde hanno cancellato le ultime foto chiedendo scusa a Microsoft e Bizarre! Che cavolo è successo? :??:

 

Probabilmente hanno pubblicato quelle immagini prima di quando avrebbero dovuto... il fatto è che le abbiamo pubblicate anche noi! Speriamo che MS e Bizarre non prestino attenzione alla nostra piccola italietta e non ci notino :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gli sviluppatori hanno dichiarato che ad esempio il solo quartiere di Brooklyn ha tanti poligoni quanti ne aveva tutta New York in PGR 2

 

Scusate se non c' entra niente, ma siamo sicuri che New York c'era su PGR2?

 

Sull' 1 si va bene ma sul 2....?

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non c' entra niente, ma siamo sicuri che New York c'era su PGR2?

 

Uhmmm, ora che mi ci fai pensare... sai che non ricordo? Ad occhio direi che ci fosse anche nel 2, ma dovrei controllare. Forse si tratta di un errore di traduzione del giapponese, ma mi sebra strano che abbiano fatto il confronto con pgr1 invece del 2...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può capire da un video che va a 25 fps che il gioco che mostra va a 60 fps? Il fatto che le macchine si muovano veloci non indica che anche il gioco giri così veloce.... ....o sbaglio?

 

 

 

Comunque se non riescono a farlo andare a 60 fps con quell' hardware allora sono delle pippe...ma siccome so bene che non lo sono sono sicuro che ci riusciranno!

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok, il gioco sembra carino...

Ora, però, se quando uscirà non ci dovesse essere la mia Panda (con tanto di ammaccature, ovviamente), non se ne fa nulla!!! :crazy:

 

 

 

 

 

 

Ragazzi: è fichissimo! Altroché palle ... :shock: :shock: :shock:

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi una domanda:Il sistema dei danni sarà km quello di pgr2????? Vi faccio questa domanda xkè tutti i video mostrano solo qnt è bella e poligonale la grafika, ma nn ci dikono niente sulle kollisioni e sui danni kausati alle auto(una kosa x me importantissima, anke x un racing game di questo tipo)......Voi mi sapete dire qualkosa???

halo 3O.O

sogno o son desto?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarà come PGR2 ma naturalmente più elaborato....non dimentichiamoci ke a volte le case automobilistiche fanno storie perchè non amano vedere le loro macchine distrutte...nemmeno in un videogioco!

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi ricordo che a flat-out infatti nn potevano mettere le machine originali perche' le marche nn volevano che si vedessero le loro macchine distrutte

 

E non solo su FlatOut! Anche la Poliphony di Gran Turismo ha questi problemi. :roll:

 

Però Kutaragi ha promesso che sul quinto capitolo per PS3 i danni sulle auto ci saranno!.. Altrimenti credo gli appassionati di GT gli danneggeranno la sua di automobile! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti credo gli appassionati di GT gli danneggeranno la sua di automobile!

 

...una prospettiva allettante! :mrgreen:

 

Comunque mi basta ke si danneggino 1 po' come in PGR2 ..però bisogna vedere quanto tempo occupa agli sviluppatori elaborare dei danni molto realistici alle macchine, adesso così dettagliate!

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi ricordo che a flat-out infatti nn potevano mettere le machine originali perche' le marche nn volevano che si vedessero le loro macchine distrutte

 

E non solo su FlatOut! Anche la Poliphony di Gran Turismo ha questi problemi. :roll:

 

Però Kutaragi ha promesso che sul quinto capitolo per PS3 i danni sulle auto ci saranno!.. Altrimenti credo gli appassionati di GT gli danneggeranno la sua di automobile! :rotfl:

 

:ok:

 

 

Era anche ora, direi, al quinto capitolo si sono accorti che un gioco che si definisce una simulazione deve avere i danni, beh complimenti.....

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in home trovate un nuovo screen del gioco.

Mentre lo pubblicavo ho avuto un dubbio: è solo una mia impressione o quel sottopasso è lo stesso della pista di Tokyo in Forza?

 

Mi è partito sto tarlo e non riesco a togliermelo :ph3ar:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...