Vai al contenuto

[PGR3] Topic Ufficiale


FOOLVER

Messaggi raccomandati

io i coni in platino le ho fatte con quella macchina,per le sfide a tempo ho usato la F40 e ho sbloccato tutte le medaglie platino

 

Io il gioco l'ho fatto quasi tutto con l'Ultima GTR... le gare finali al Ring sono fin troppo facili, tra eliminator e gare normali... non a caso la reputo una delle migliori auto del gioco come gestibilità dei traversi e prestazioni (e infatti anche nella realtà è un mezzaccio da paura :D).

 

L'F40 è un'altra macchina decisamente stabile in effetti, per le sfide a tempo sono andato sull'Ariel Atom :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate la mia ignoranza in fatto di PGR3.. ma vorrei acquistare il volante di mamma Microsoft... ed ho visto che insieme ci esce anche questo bel gioco... ma essendo abituato al buon vecchio GRAN TURISMO volevo sapere se PGR3 è di tipo arcade (tanto per intenderci come nedd for speed ecc ecc o test drive in cui posso affrontare una curva sul bagnato anche in 6 a 300 all'ora) oppure è come vorrei io UNA SIMULAZIONE (allora si che servirebbe il volante..)

 

Grazie!!

 

Sim

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la mia ignoranza in fatto di PGR3.. ma vorrei acquistare il volante di mamma Microsoft... ed ho visto che insieme ci esce anche questo bel gioco... ma essendo abituato al buon vecchio GRAN TURISMO volevo sapere se PGR3 è di tipo arcade (tanto per intenderci come nedd for speed ecc ecc o test drive in cui posso affrontare una curva sul bagnato anche in 6 a 300 all'ora) oppure è come vorrei io UNA SIMULAZIONE (allora si che servirebbe il volante..)

 

Grazie!!

 

Sim

diciamo che è una via di mezzo...però secondo me lo stile di guida di Pgr è il più divertente fra i racing supratutto per giocare in multi

 

riguardo la domanda di prima nessuno lo sa?si puo giocare in 2 sulla stessa 360 in live?

 

io gioco solo è unicamente con le Ferrari e qualche volta con i Mustang (ho preso sto game sopratutto per le auto del cavallino)

Ferrari rulez :rulez:

però nn mi è piaciuta la storia che ci sono anche modelli di auto da corsa, preferivo solo auto di lusso omolagate per la strada

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi voglio completare l'obiettivo del gioco che dice di comprare 7 macchine esotiche tra cui le quattro che vengono espressamente citate che ho gia comprato..ma le altre 3?? non so quali siano le macchine esotiche, nel gioco non c'è alcuna scritta che possa aiutare..

 

 

 

Qualcuno che può darmi i nomi delle 3 macchine che posso comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voglio completare l'obiettivo del gioco che dice di comprare 7 macchine esotiche tra cui le quattro che vengono espressamente citate che ho gia comprato..ma le altre 3?? non so quali siano le macchine esotiche, nel gioco non c'è alcuna scritta che possa aiutare..

Qualcuno che può darmi i nomi delle 3 macchine che posso comprare?

qualche pagina indietro è c'è la lista dell'esotiche :ok:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho appena preso una xbox 360 con in bundle Splinter cell. Mi piacciono molto i racing games (il piu simulativi possibile) e in attesa di Forza Motorsport vorrei prendere un gioco valido e sopratutto longevo (non ho la connessione ad internet pertanto niente live) e vorrei chiedervi se PGR3 potrebbe fare al caso mio. offline è longevo? ha delle modalità avvincienti (stile Gran Turismo?) graficamente com' è ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho appena preso una xbox 360 con in bundle Splinter cell. Mi piacciono molto i racing games (il piu simulativi possibile) e in attesa di Forza Motorsport vorrei prendere un gioco valido e sopratutto longevo (non ho la connessione ad internet pertanto niente live) e vorrei chiedervi se PGR3 potrebbe fare al caso mio. offline è longevo? ha delle modalità avvincienti (stile Gran Turismo?) graficamente com' è ? grazie

 

1) No, longevo in off-line non lo è, a meno che tu non ti metta a fare delle prove sulle vetture come quelle che mi metto a fare io: LINK

 

2) Modalità avvincenti...se su Gran turismo ti riferisci a patenti e sfide...beh qui le sfide non mancano (inseguimenti, coni....) ma come detto sopra non è longevo.

 

3) Graficamente è tutt'ora uno dei giochi più belli per la 360. Scatti delle foto con qualità fotorealistica!

 

 

In definitiva l'acquisto di PGR3 è caldamente consigliato, soprattutto ora che lo si trova usato a buon prezzo (2 settimane fa l'ho comprato per un mio amico a 18 euro). Per la giusta cifra, anche se non puoi giocarci online (che comunque rimane una delle sue ccomponenti di pregio) merita.

 

Te lo dice uno appassionato delle simulazioni quanto più estreme possibili come te!

PGR3 è arcade sotto certi aspetti, ma presenta alcune dinamiche di guida interessanti ed invidiabili ad esempio da Gran Turismo.

 

Anche Test Drive Unlimited non me lo farei sfuggire.

Solo su questi due giochi ho speso un ammontare di ore pauroso..ma meritano entrambe!

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

1) No, longevo in off-line non lo è, a meno che tu non ti metta a fare delle prove sulle vetture come quelle che mi metto a fare io: LINK

2) Modalità avvincenti...se su Gran turismo ti riferisci a patenti e sfide...beh qui le sfide non mancano (inseguimenti, coni....) ma come detto sopra non è longevo

 

Te lo dice uno appassionato delle simulazioni quanto più estreme possibili come te!

PGR3 è arcade sotto certi aspetti, ma presenta alcune dinamiche di guida interessanti ed invidiabili ad esempio da Gran Turismo.

 

Anche Test Drive Unlimited non me lo farei sfuggire.

Solo su questi due giochi ho speso un ammontare di ore pauroso..ma meritano entrambe!

Però la modalità inseguimento non c'è...e poi se uno si aspetta gt con pgr si trova un altro genere(che a me piace molto di più) però non è detto che non possa piacere,ma a questo punto è meglio provarlo prima dato che con gt non praticamente niente in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Boh, io le ho comprate tutte e ho risolto il problema :mrgreen:

Se hai i soldi fai come me, altrimenti procurati i soldi (comunque ti puoi orientare sulle auto antiche, tipo Ford Gt MKI o Lamborghini Miura) :ok:

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

.. volante preso già da un pò... ho provato il gioco con e senza volante... ed ovviamente con la racing wheel tutta un'altra cosa.. è molto più coninvolgente...

 

Vengo subito al dunque... volevo sapere come diavolo devo fare per sbloccare l'obiettivo.. appassionato gotham tv.. avro lasciato la x360 a vedere una ventina di gare ma non mi si sblokka!!! qualche consiglio?

ma le gare le devo vedere dall'inizio alla fine? perchè molto spesso la visione inizia già da metà gara....

 

Altra cosa.. ma salva un tuo replay intende replay locale oppure un replay di una mia gara sul live?

 

Grazie!!!

 

 

PS: F50Gt rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le gare Gotham Tv non le posso vedere (né canale degli assi, né dei tornei) perchèmi dice che il mio profilo non le può vedere, e poi non posso creare delle gare e anche se vinco una gara online il Trueskill non aumenta (rimane a 15). Secondo voi a cosa sono dovuti questi problemi? Li posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se riesumo un vekkio post per una domanda banale :rolleyes:

 

Io sul retro della confezione leggo : Giocatori 1-2

 

Quindi questo significa che in 2 ci si puo giocare dalla stessa console con 2 Controller come se stessi facendo una partita a Pes6...

 

Cioè io infilo il gioco, lo carico, attacco l'altro controller e poi? Da dove diavolo si accede per il gioco in 2 ? :bang:

 

Non mi interessa ovviamente la modalità in Live, ma solo giocarci in 2 Offline, se qualcuno sapesse la procedura e me la spiegasse mi farebbe un gran favore, visto che le ho provate tutte, anche creare un altro profilo ma non ci riesco proprio.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...