Vai al contenuto

[PGR3] Topic Ufficiale


FOOLVER

Messaggi raccomandati

Lo so lo so...sono un folle :crazy:

 

C'è qualcuno di voi che può darmi delucidazioni sugli achievement di PGR3?

Professionista On-Line e Pilota con stile.

I mini-request on-line per sbloccare il relativo obbiettivo sono da fare in A MODO MIO - XBOXLIVE o per forza in CARREIRA ON-LINE?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo so lo so...sono un folle :crazy:

 

C'è qualcuno di voi che può darmi delucidazioni sugli achievement di PGR3?

Professionista On-Line e Pilota con stile.

I mini-request on-line per sbloccare il relativo obbiettivo sono da fare in A MODO MIO - XBOXLIVE o per forza in CARREIRA ON-LINE?

pgr3 e' uscito 5 anni fa,i server sono ancora aperti per l'online????

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Hihi, allora non sono l'unico che deve finire di sbloccare tanta roba su questo gioco ^_^ A parte che ho tutte le medaglie d'argento (che schifo) sto puntanto a fare quelle platino...ma mi trovo a fare le sfida tra i coni con un punteggio di 2000K e l'obiettivo minimo è di 16000k! E vedere le classifiche online che c'è gente che fa 1000000K e passa mi fa un po innervosire :) Qualcuno mi da qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Hihi, allora non sono l'unico che deve finire di sbloccare tanta roba su questo gioco ^_^ A parte che ho tutte le medaglie d'argento (che schifo) sto puntanto a fare quelle platino...ma mi trovo a fare le sfida tra i coni con un punteggio di 2000K e l'obiettivo minimo è di 16000k! E vedere le classifiche online che c'è gente che fa 1000000K e passa mi fa un po innervosire :) Qualcuno mi da qualche consiglio?

Non bisogna fare molto affidamento sui tempi o punteggi che trovi online, in quanto molti sono truccati e quindi non sono stati svolti normalmente o lealmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisogna fare molto affidamento sui tempi o punteggi che trovi online, in quanto molti sono truccati e quindi non sono stati svolti normalmente o lealmente.

 

fuffa che scatole >_> comunque sia, come faccio a fare le medaglie di platino nelle sfide con i coni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...