Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

woww... non vedo l'ora ke esce... mi mancano le tattiche e le sparatorie alla rainbow six

A me invece manca l'online di R6. Chissà quante partite avrò fatto! Ero quasi arrivato alla classe Elite. Ho giocato praticamente con tutti: americani, inglesi, francesi, tedeschi... gli unici con cui non ho giocato sono i venusiani. Chissà, magari su questo secondo capitolo li incontro per una bella caccia ai terroristi! :rotfl:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi mancano le tattiche e le sparatorie alla rainbow six

 

Lo prenderò sicuramente al volo visto che il genere mi piace molto solo che, com per il primo R6, la grafica mi sembra un pò irreale, mi sembra tutto troppo piatto e spigoloso..... magari è una mia impressione :fischio:

Concordo sia per la giocabilita' ottima (tattiche e coperture realisticissime) e sia con la grafica molto piu' irreale (troppo pulita e dai contorni troppo netti e squadrati) rispetto al "fratello" GRAW.

Comunque, mio al lancio.

Domanda: ho sentito che si traterebbe di un prequel rispetto a R6Vegas.......quindi non beccheremo mai il bastardone che se ne' andato in elicottero sulla diga?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

accipicchia!!

ma la grafica di questo gioco non la migliorano mai???

Boh! gran bel gioco a livello di gameplay....TANTO DI CAPPELLO!! :bow: ...ma graficamente.....non mi gratifica....Sinceramente mi sarei aspettato qualche cosa di più...spece dopo gli ultimi screen's rilasciati su next.v........

IMHO :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è meglio rainbow six oppure ghost recon ?

 

G.R.A.W. a mio parere è molto più realistico rispetto a Rainbow.

 

In Rainbow troppa gente che non muore nonostante gli spari un caricatore nel petto e loro non hanno neanche la protezione. Poi quando ti appoggi nel muro e vedi in 3° persona..... mi lascia perplesso.

 

G.R.A.W. è stato rovinato dai programmatori da quando hanno inserito la visuale in 3° persona. Uno che usa la visuale in prima persona (la più realistica) e svantaggiato rispetto a quello che la usa in 3° ad' esempio quando devi guardare dietro un muro, dietro un angolo,......

 

Ho provato la demo di G.R.A.W. 2 e devo dire che se mettevano dei conigli al posto dei soldati era meglio, ma quanto corrono veloci? :crazy:

 

Mi hanno rovinato G.R.A.W. e spero solo che non fanno gli stessi errori con Rainbow Six, anche se sono arrivati gia a buon punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando ti appoggi nel muro e vedi in 3° persona..... mi lascia perplesso.

A mio parere, lo considero un punto di forza di questo titolo......un ottimo connubio per giocare in prima persona e riuscire ugualmente a mettersi in copertura.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faresti al Calypso se non ci fosse la 3^ persona? :mrgreen:

 

 

 

Davvero sarà un prequel? :ph34r:

 

Glielo trovo io qualcuno che gli scrive il proseguo del primo se prorpio non ci riescono

 

 

 

Al limite c'è Tom Clancy, che glieli pagano a fare i diritti? :D

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero sarà un prequel? :ph34r:

Da una news di mondoxbox del 7 dicembre:

"Le cut-scene durante la campagna saranno realizzate in real-time (ovvero sfruttando l'engine del gioco) e la storia avrà luogo prima del primo capitolo;"

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo r6 per 360 mi è piaciuto molto però oggi graficamente mi aspettavo di più.....

Visti i titoli usciti sembra ormai una vecchia generazione di giochi....

Speriamo che dal prossimo anno sia r6 che graw migliorino il loro reparto grafico...

Sai uscirà gow2 e killzone2...che sono su altri pianeti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...