Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma questo a livello gameplay giocabilità come è?

E' spettacolare/versatile/pratico... te lo può confermare chiunque, vedi un po di voti in giro magari la recensione di GT, il fatto che sia un fps che passa in terza persona nelle sequenze dove ti ripari e ti appoggi a muri (spesso) è piaciuta molto... in più pianifichi irruzioni a distanza, irrompi, sparatorie da capovolti appesi ad una fune e quant'altro :mrgreen: prova la demo non ti rimane altro :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' superiore sopratutto per il realismo tattico (coperture ecc.) che in un contesto di combattimento moderno non possono mancare.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, io spero solamente che la Ubisoft ci dia un gioco con un v-sync sempre attivo (visto che invece molti giochi celi passa tutti senza, vedi i vari GRAW e anche il vecchio Rainbow), avete notato che nel filmato quando spara dalla copertura si vede sul caschetto l'immagine un po' spezzata? A me ste cose fanno venire il nervoso, sarò pignolo ma quando sto prendendo la mira mi fa sconcentrare

Link al commento
Condividi su altri siti

La giocabilità sarà per forza superiore a COD4 (vedi ripari) imho

Dipende cosa intendi x giocabilità.di certo non potrai salire su tetti(come ad esempio in altavegetazione),muri,sdraiarti sotto gli alberi,nasconderti sotto le macchine o scalini bassi o che altro,credo di essermi spiegato,se si intende questo x giocabilità allora imho non supera cod4...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho capito se è una limited o un pre-order comunque guardate:

 

http://translate.google.com/translate?hl=i...ficial%26sa%3DG

 

spero esca anche in italia.

 

dal mio gamestop si può prenotare solo la normal edition :piange:

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da: MX

 

Risale a stamattina il comunicato rilasciato tramite Eurogamer che il prossimo capitolo della serie Rainbow Six vedrà la luce il prossimo 21 marzo in Europa. Rainbow Six: Vegas 2 si preannuncia essere un gran titolo sia per giocabilità che per doti tecniche, entrambe migliorate e innovate dal suo predecessore. L'appuntamento è dunque fissato e non possiamo che contare i giorni che ci separano dall'uscita.

 

Altri 69.90€ che se ne vanno :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi io penso di prenderlo perchè il primo mi ha veramente appassionato...però scusate..rivolgo la domanda a chi ha occhio dieci volte più di me e nota certe cose che io magari non vedo...ho messo in una finestra il primo e nell'altra il secondo e...sono uguali O_O si forse qualche texture è migliore...se non ci fosse stato alcun cambiamento probabilmente era inutile farlo...però io non vedo nessuna differenza sostanziale...ho la cataratta oppure lo notate anche voi esperti?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente col primo Vegas ho giocato davvero con persone di ogni dove non laggavo quasi mai: bastava semplicemente entrare in partite con gli indicatori verdi ed evitare le altre gialle o rosse. Tramite questo gioco ho avuto anche modo di fare conoscenza con qualche americano "simpatico" che ho ancora in lista amici.

 

Adoro Rainbow Six! :bow:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente col primo Vegas ho giocato davvero con persone di ogni dove non laggavo quasi mai: bastava semplicemente entrare in partite con gli indicatori verdi ed evitare le altre gialle o rosse. Tramite questo gioco ho avuto anche modo di fare conoscenza con qualche americano "simpatico" che ho ancora in lista amici.

 

Adoro Rainbow Six! :bow:

 

:ok: :ok: :ok:

 

allora ti aspetto eh ^^ noi due dobbiamo ancora rifarci una partita assieme...andremo in mezzo agli americani spalla a spalla e li faremo tutti fuori xD :boxe:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare. Assolutamente spettacolare. Il primo l'ho giocato fin quasi a consumare il dvd dentro la console!

C'e' qualcuno che vuole farsi una cooperativa con il primo episodio? O comunque qualche partitella... 8)

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...